Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il film che si erano fatti i mercati (basta vedere la fiammata di venerdì pomeriggio dei bond greci e l'azionario bancario greco in "erezione", quando i finanziari di tutta Europa erano allo sbando) era un governissimo ND-Syriza (magari a guida ND).

Invece :
- Tsipras troppo forte ;
-ND allo sbando (nemmeno riuscita a riprendersi Anel).



A me anche se domani si scende non interessa una cippa.
Problemi di chi pensava di far la mandrakata e rivendere domani col + 10%.

:Y La scommessa vera era questa (credo) per i posizionamenti del fine settimana.

La realtà, come spesso succede, è un'altra ... ci sarà (presumibilmente) una riedizione del governo precedente ... se si vuol fare velocemente in tre giorni ... poi tra un pò di mesi il discorso si potrebbe riaprire con il PASOK, ma senza An.Ell.

Come dicevo prima, bisogna capire come intenda muoversi l'Unione di Centro ... sono 9 seggi.
Direi piuttosto importanti ...

Io non li conosco troppo bene, mi paiono un poco degli "scilipotiani" :lol: ... hanno fatto la battaglia contro il nepotismo della politica greca e poi hanno riempito le liste di fratelli, sorelle, nipoti e parenti vari.
 

Kim

Forumer attivo
Io non credo che il mercato puntava su una coalizione Syriza-ND.
Secondo me Tsipras, se avesse perso, non avrebbe mai accettato, sarebbe stata una doppia sconfitta per lui. E penso che i mercati per questo motivo non ci credessero.
Il mercato puntava su una vittoria di ND: ad ogni sorpasso nei sondaggi si faceva +2% e viceversa.
 

ZioJimmy

Forumer storico
To potami e Pasok hanno da tempo messo in chiaro che non avrebbero MAI fatto un'alleanza di governo con Kammenos

Tsipras dovrebbe saperlo.
Quindi, prima che gli venga dinuovo un'altra herpes, sarebbe auspicabile che studiasse meglio come formare questo governo. Ma tanto si sa... Se una cosa deve andar male, allora andrà male. (cit. Legge di Murphy)
 

tommy271

Forumer storico
Saluto tutti gli amici luganesi e le montagne bianche di neve, ci sentiamo domani.

I dati ormai li conosciamo, cambieranno di poco.


Altro giorno, altro movimento.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
incrementare domani?

Domani incremento

Prudenza, la maggioranza con Anel è risicata. Come scrive Tommy, vediamo come si muovono i centristi. Se c'è incertezza nella formazione del Governo si potrebbe comprare un po' più basso.
La strada è tracciata, ma oscillazioni dei prezzi potrebbero favorire rientri o incrementi.
Notte, Giuseppe
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Prudenza, la maggioranza con Anel è risicata. Come scrive Tommy, vediamo come si muovono i centristi. Se c'è incertezza nella formazione del Governo si potrebbe comprare un po' più basso.
La strada è tracciata, ma oscillazioni dei prezzi potrebbero favorire rientri o incrementi.
Notte, Giuseppe
Sono d'accordo. Prevedo anzi un periodo non breve di nuova depressione e prezzi inizialmente in discesa, poi fermi.
 

Zaire1977

Forumer attivo
Prudenza, la maggioranza con Anel è risicata. Come scrive Tommy, vediamo come si muovono i centristi. Se c'è incertezza nella formazione del Governo si potrebbe comprare un po' più basso.
La strada è tracciata, ma oscillazioni dei prezzi potrebbero favorire rientri o incrementi.
Notte, Giuseppe

Si in effetti hai pienamente ragione
 

robinson

Forumer storico
Prudenza, la maggioranza con Anel è risicata. Come scrive Tommy, vediamo come si muovono i centristi. Se c'è incertezza nella formazione del Governo si potrebbe comprare un po' più basso.
La strada è tracciata, ma oscillazioni dei prezzi potrebbero favorire rientri o incrementi.
Notte, Giuseppe

concordo;
ok l' accordo con an.ell
ma 4 anni di legislatura con soli 5 seggi di maggioranza....
è troppo risicata.

qualcuno dovrà imbarcare;
nonostante i mal di pancia veri o presunti di to potami e pasok
 

Zaire1977

Forumer attivo
concordo;
ok l' accordo con an.ell
ma 4 anni di legislatura con soli 5 seggi di maggioranza....
è troppo risicata.

qualcuno dovrà imbarcare;
nonostante i mal di pancia veri o presunti di to potami e pasok

il mio orizzonte temporale e' fino alla primavera prossima...ho la fortuna di essere con 2 ggb su 3 in gain di doppia cifra mentre l'ultimo a +3%....se tutto fila liscio arrivato a primavera mollo...anche perche' sono convinto che la Grecia e' cmq una bomba pronta ad esplodere
 

Users who are viewing this thread

Alto