Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: La Lagarde nega la verità - I membri del FMI non approveranno il nuovo accordo

08.04.2015 - 17:49

Ciò che è importante è la preoccupazione circa la sostenibilità di un accordo greco "






Un articolo di MarketWatch incuriosito dalla ex ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis, che dice che altamente lusinghiero per lui, i contenuti.
L'articolo, firmato da David Marsh, dal titolo "The Varoufakis rivendicato, la Lagarde appare come persa."

Secondo l'autore, il risultato dei negoziati e il contenuto dell'accordo sulla sostanza del diritto Yanis Varoufakis, che ha parlato di un accordo non sostenibile.

Inoltre, secondo il rapporto, ad eccezione della Grecia ha perso l'affare e ha lasciato il Fondo monetario internazionale, che ha portato a un risultato inaccettabile per la maggioranza dei membri del Fondo.

Commentando il testo di David Marsh, il signor Varoufakis ha sostenuto che la questione "non è se o non confermata".

"Quello che è importante è preoccupazione per la sostenibilità del contratto greca", ha aggiunto l'ex ministro.

Come spiegato, la signora Lagarde si rifiuta di ammettere la verità evidente, che i membri del FMI dovrebbero ribellarsi se firmato un altro accordo di prestito insostenibile con un paese il cui debito è insostenibile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Per il momento il FMI sta conducendo le trattative, quindi non è disimpegnato ... quello che succederà poi lo vedremo.
 

tommy271

Forumer storico
Nella "ritmo" di titoli di Stato di trading









Come avanzare i negoziati del governo con i rappresentanti delle quattro istituzioni e clima positivo coltivati, così ci sarà anche un leggero calo dei rendimenti dei titoli di Stato in HDAT che hanno lavorato oggi per il secondo giorno.


Il rendimento dei bond a 10 anni si attesta al 11,75% dal 11,95% alla chiusura di ieri.



Allo stesso modo, si ottiene il titolo di Stato a 5 anni e 3 anni oscillato oggi rispettivamente alle 17.20 e il 19.72% contro 17.60%% e il 20,95% il Lunedi.


Lo spread (differenziale di rendimento tra i 10 anni di legame greco con la corrispondente rendimento del titolo tedesco è stato 0,60%) si attesta a 1.125 unità da 1.133 unità al giorno di ieri.


I principali Eurobond Sud Europa a dieci anni obbligazionario italiano spostati oggi a 1,77% da 1,78% il Lunedi, il decennale legame francese era 0,96% attuale rendimento del 0,95% il giorno di ieri.


Nessuna variazione rispetto alla giornata di ieri sono stati chiusi i rendimenti dei bond spagnoli e portoghesi a dieci anni che si attesta rispettivamente al 1,86% e al 2,39%.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Deviazioni in privatizzazioni, accordo aspettative





Completata la prima parte del dibattito di oggi tra i capi delle istituzioni e ministri delle finanze, signor Euclide Tsakalotos ed Economy, il signor George Stathakis, concernenti la questione della privatizzazione.


Secondo quanto ha affermato il Sig Tsakalotos, ci sono ancora alcune differenze tra le due parti per quanto riguarda lo status giuridico del nuovo fondo, in particolare il passaggio dal vigente al nuovo regime.


Ricordiamo che nel nuovo fondo di privatizzazione dovrebbero essere trasferiti alle attività di governo a lungo termine, pari a 50 miliardi di Euro, il governo cerca di formare un fondo di investimento per il nuovo fondo, e non un singolo fornitore, così come il ruolo attuale di HRADF.


Tuttavia, il signor Tsakalotos ha sostenuto che le differenze rilevate non sono insormontabili e saranno discussi alla riunione di domani dei due lati.


Inoltre, il ministro delle Finanze era ottimista circa l'esito dei negoziati in corso. Egli ha osservato in particolare che le discussioni stanno procedendo meglio del previsto e ha ritenuto che non avrebbe bisogno di un prestito-ponte.

Inoltre, secondo i cerchi Ministero delle Finanze, inizia direttamente la consultazione delle istituzioni per la contrattazione collettiva, a tempo per la fine dell'anno sono stati normativa pertinente.


(Kathimerini)


***
Il nuovo team negoziale, diretto da Tsakalotos e da Stathakis è sempre piuttosto ottimista nella conclusione delle trattative per metà agosto.
 

tommy271

Forumer storico
Tasse, lavoro, pensioni, privatizzazione: Cosa richiedono finanziatori





In corso è lo spazio vitale delle istituzioni, la riunione dei ministri delle finanze, Euclide Tsakalotos ed Economia, George Stathakis con il quartetto. Alla riunione hanno partecipato il presidente del Council of Economic Advisors (CWG), George Chouliarakis.

Scopo dei negoziati in corso è la ricapitalizzazione delle banche (via ESM) e HRADF (programma di privatizzazione e del fatturato che si muoverà verso lo sviluppo). Tuttavia i creditori spremuto la parte greca in almeno cinque aree, al fine di bloccare l'accordo e al 18 agosto sono stati passati. In caso contrario, la Grecia avrà bisogno di un altro ponte accordo.


Proseguono i lavori su livelli tecnici


In termini di quadri tecnici discussione si concentra sul bilancio. Come scenario di base ha bloccato la recessione del 3,3% nel 2015 e registrare deficit primario pari all'1% del PIL. Sotto questa ipotesi viene esaminato il modo in cui l'economia greca sarà guidata ad un avanzo primario del 3,5% nel 2018.


I requisiti di istituti di credito per chiudere l'affare
Privatizzazioni


Per quanto riguarda la privatizzazione e HRADF Entrambe le parti dovrebbero accordarsi e la formazione del fondo ad una profondità di 30 anni gestirà beni pubblici di 50 miliardi di euro.
Il Fondo dovrebbe essere istituito immediatamente e iniziare a lavorare gradualmente, come è stato uno dei fattori chiave per raggiungere un accordo tra il governo e istituti di credito nel corso dell'ultimo vertice. Il nuovo Fondo opererà come agenzia governativa nel settore immobiliare e si avrà non solo le proprietà. Gestisce anche pacchetti di business e condividere il governo con un valore complessivo di 50 miliardi. Di Euro.
In base all'accordo, il 50% delle entrate da destinare a coprire il "buco" nella ricapitalizzazione delle banche. Il resto sarà diviso in due, e sarà al servizio dei progetti di investimento e di finanziamento del debito.


Prestiti Red


D'altra parte ha cercato di "prestiti rosse" è la gestione del problema, in quanto questo determinerà in gran parte le esigenze di ricapitalizzazione delle banche greche. L'importo necessario da parte delle banche non sono ancora chiare, mentre si muove da 10 a 25 miliardi di euro.
Nel campo della ricapitalizzazione delle banche rimanere aperte più campi. Il governo greco deve ridefinirsi dall'elezione di intenti per uno scopo speciale per la bad bank avrebbe richiesto dai banchieri.


Tempesta fiscale


Il requisito di istituti di credito è quello di aumentare il pagamento dell'imposta per le imprese ed i rilievi del 55% quest'anno, che è del 75% e il 2016% al 100%.
ricercando un aumento del contributo speciale per quelli con reddito di oltre 50.000 all'anno dal 4% al 6%.
Per quanto riguarda i creditori ENFIA richiedere un fatturato di 2,6 miliardi Di euro e, successivamente, discutere qualche sollievo ai piccoli proprietari e pesi spostamento in quelli con proprietà del valore di 300.000 € in su.


Assicurazione-pensioni


I rappresentanti delle Istituzioni di assicurazione cercano di accelerare l'abolizione del pensionamento anticipato per coloro che il limite d'età tra i 50 -55 anni in modo che esso si verifichi prima di quanto nel 2022.
Lo scenario di base, tuttavia, prevede un aumento dell'età pensionabile, anche di 6,5 anni nel secondo semestre del 2015 per quei 50 anni e potrebbe andare in pensione a questa età (ad esempio, le madri con un figlio minorenne).
L'aumento per 50a 2016 ammonta a otto anni nel 2017 raggiunge i 9,5 anni in 2.019-12,5 anni in 2020 espulso a 14 anni nel 2021 a 15,5 anni salti nel 2022 e termina alle 17 anni.


Operazione


Istituti di credito appaiono contro il prolungamento di effetto collaterale dei contratti collettivi, cercano assistenza in licenziamenti collettivi e le licenze commerciali. Le istituzioni cercano cambiamenti nel quadro di azioni industriali, in particolare in relazione a come avviso di scioperi.
Le istituzioni che richiedono la decisione prese a maggioranza del 50% + 1 dei membri iscritti dell'associazione, non i partecipanti all'assemblea generale, il che rende molto difficile in pratica una decisione immediata. Allo stesso tempo, chiedere che il tempo di preavviso di 48 ore prima ha luogo il trasferimento (attualmente richiesto 24 termine ultimo).


(Iefimerida)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Declini drammatici titoli bancari - -29,26% Nel crollo della corrente










Per il secondo giorno consecutivo i titoli bancari drammatico declino nei limiti del disastro.

Segni di normalizzazione e di auto-conservazione, ad eccezione dei titoli bancari ha mostrato oggi il mercato azionario dopo "tutto esaurito" di ieri che ha portato la Borsa di Atene nella maggior calo percentuale (-16,23%) dal 1987. Il mercato essenzialmente mosso a due velocità . Titoli bancari oggi hanno registrato un nuovo calo drammatico, mentre non bancarie blue chip hanno reagito verso l'alto.


Indice dei prezzi chiuso a 659,94 punti, in calo del 1,22%. Intraday registrato il prezzo più basso a 635,06 punti, quando una perdita fino al 4,94%.


Il valore del commercio di oggi, fatte salve le limitazioni esistenti, si è trasferito a livelli soddisfacenti e pari a 64.10 mil. Di Euro. L'indice blue chip è sceso ad un tasso di 3,61%, mentre l'indice di media capitalizzazione è scesa al 0,78%.


Degli stock di grande capitalizzazione, aumento registrato dalle azioni di Lamda Development (+ 12,39%), Metka (+ 11,94%) di Folli Follie (+ 11,20%), GEK Terna (9, 52%), HELEX (+ 9,30%), il Motor Oil (+ 8,95%), i Aegean Airlines (+ 8,78%), la proprietà Grivalia (+ 8,58%), EYDAP ( + 8,45%) e Titan (+ 8,25%).


Al contrario, diminuzioni sono state registrate in azioni di Pireo (-30,00%), la Eurobank (-29,70%), la Banca Alpha (-29,65%), nazionale (-28,45%) e Coca Cola HBC (-0,63%).


I singoli indici di settore, l'aumento più grande è stato registrato dagli indicatori delle sostanze chimiche (+ 16.41%), del commercio (+ 11,11%), i prodotti industriali (+ 8,81%), olio (+ 7.89% ) e Costruzioni (+ 7,14%).
Invece, le maggiori perdite registrate da indicatori di Banks (-29,26%), salute (-7,40%) e Assicurazioni (-5,30%). Scalato 60 titoli, 39 cadde e 10 è rimasto stabile.


L'incremento più elevato è stato registrato per azioni: Nexans + 29,47%, Cecrope + 29.11% + 28,57% EKTER, Ionian Hotel + 20,00% e Alpha Immobiliare Urbano + 20,00%. Il più grande calo registrato azioni: Pireo -30,00%, Eurobank-29,70%, Alpha Bank -29,65%, Attica Bank -26,53% e -28,45% nazionale.


***
Qui, la Borsa di Atene, secondo Iefimerida.gr
 

tommy271

Forumer storico
Modifiche al EFSM: ha aperto la strada se la Grecia vuole secondo ponte prestito





Ad Atene non vuole pensare il caso mezzo ponte -, come funzionari del governo dicono che il tempo sufficiente per raggiungere un accordo in tempo.


Ma se le cose non evolvono senza problemi modo ora aperto la strada per la Grecia per ottenere il nuovo ponte prestito se si desidera.



Secondo il Guardian, il Consiglio europeo ha approvato le modifiche al EFSM, che potrebbe aiutare la Grecia se il paese decide di chiedere nuovo ponte prestiti, e le discussioni continuano sul terzo programma. Questo può essere necessario se non c'è un accordo fino al 20 agosto quando dovrebbero essere versati 3,2 miliardi di euro presso la Banca centrale europea, le note giornale britannico.


Il Consiglio ha approvato un accordo in occasione dell'adozione del MESF approvato il prestito di 7,16 miliardi di euro al mese precedente ed è progettato per proteggere i membri al di fuori della zona euro, in caso di mancato pagamento.


"Il regolamento garantisce che l'assistenza finanziaria dal EFSM ad un paese membro dell'euro sarà concessa solo se applicabili condizioni giuridicamente vincolanti che garantiscano che gli Stati al di fuori della zona euro sarà compensato direttamente e completamente per eventuali passività potrebbero sorgere a causa del fallimento del beneficiario rimborsare l'assistenza finanziaria ai sensi del "menziona specificamente il Guardian.


***
Se proprio non si chiude verso metà agosto, il prestito ponte è pronto.
 

Magician

Forumer attivo
Quindi ieri -90%, oggi rimbalzone "con guadagni impressionanti" a +90%.
Tutto ok. Tutto tornato come prima. :up:
:specchio:



:D Ottima "provocazione" matematica :clap:

Quindi ieri -90% da 100 a 10

oggi rimbalzone "con guadagni impressionanti" a +90% da 10 a 19

... ma alla fine
tutto non è tornato come prima
19 non è uguale a 100 :specchio:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Finita l'astinenza

:ciao: Bene, si ricomincia a ragionare. I prezzi dei bond sono andati più o meno dove li aspettavo, dopo i prezzi a borsa chiusa postati da Tommy :up:.
Poichè rimango ottimista sulla vicenda greca, nonostante i gravi rischi che abbiamo corso (grexit), rischi non ancora scongiurati (vedasi prezzi), oggi ho leggermente incrementato il 2019.
Sto fermo adesso un po' per verificare direzionalità.
Buona serata, Giuseppe.
 

Users who are viewing this thread

Alto