Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Con FTSE 25 e fatica nelle banche, ATHEX + 0,88% a 658 unità. dopo la tempesta a causa di MSCI - Emettere un'obbligazione a 10 anni all'1,65%

Lunedì 01/06/2020

L'indice generale ha chiuso a maggio con guadagni del 3,87% mentre l'indice bancario ha chiuso con perdite mensili del 2,94%.






Il mercato azionario greco ha chiuso 658 punti, con il supporto di blue chip non bancarie selezionate, con GEKTERNA + 7,56%, Mytilineos + 5,34%, PPC + 5,33%, Olio motore +4,2 % ...... mentre le banche con evidenti segni di affaticamento hanno ridotto i loro profitti che inizialmente hanno superato + 8%.
Si noti che venerdì 29 maggio è stata completata la ristrutturazione degli indici MSCI, con una tempesta di vendite, soprattutto nelle banche ... mentre le maggiori transazioni odierne hanno mostrato che vi erano gli avanzi del ribilanciamento degli indici.
In occasione del ritiro delle azioni bancarie dall'indice MSCI Greece, Morgan Stanley ha migliorato il mercato greco per raddoppiare il sovrappeso, rispetto al sottopeso in precedenza, in quanto è il mercato più venduto nella regione dell'Europa orientale, del Medio Oriente e dell'Africa (EEMEA).

Tuttavia, per quanto restino le preoccupazioni, la posizione è in parte cauta, a causa dell'alta esposizione dell'economia al turismo, tra la pandemia di COVID-19 e la fattibilità della ripresa delle banche.
Nel frattempo, i mercati internazionali sono influenzati positivamente dai messaggi sull'andamento della pandemia della corona, dal miglioramento dei dati sulla produzione in Cina e dalla risposta contenuta di Trump a Hong Kong in Cina.

D'altra parte, la fase 1 dell'accordo commerciale USA-Cina è in onda, ma anche i grandi disordini sociali scoppiati dopo l'omicidio dell'afroamericano George Floyd da parte di un ufficiale di polizia bianco, e anche le possibilità di correzione del mercato a giugno sono in aumento. Poiché società internazionali come Bank of America Merrill Lynch e Deutsche Bank concordano sul fatto che ciò che sta accadendo nei mercati è una realtà virtuale, quasi un mercato falso, mentre prevedono forti vendite a giugno indebolendo il Bazooka delle banche centrali.
Citigroup, nel frattempo, afferma che il rally su Wall e sui mercati azionari internazionali è il risultato della breve copertura dei riacquisti mirati delle società tecnologiche di Nasdaq, aumentando le possibilità di correzione del mercato del 70%.

Nelle statistiche, il mese di maggio si è concluso con guadagni del + 3,87% per l'indice generale mentre l'indice bancario si è chiuso con perdite del -2,94% a causa della ristrutturazione degli indici MSCI in cui il National, Alpha Bank, Eurobank e le banche Il Titanic era sotto pressione in quanto rimosso dal MSCI Greece Standard e trasferito a Small Cap.
L'indice generale ha chiuso a 658 punti con la prima resistenza a 670-680 punti e con il primo supporto a 650-640 punti
Nelle banche, con il maggiore aumento, Ethniki ha chiuso + 2,07%, seguito da Pireo + 1,77%, Eurobank + 1,58% con il massimo all'interno della conferenza + 8,37% e Alpha Bank + 0,18% con il massimo giorno + 7,03% GEKTERNA si è distinto con blue chip non bancarie con guadagni del + 7,56% dato che domani 2/6 annuncia i risultati mentre il 10 giugno firmerà un progetto da 1 miliardo di euro, con la società sussidiaria di IPTO, Ariadne Interconnection e appaltatori, alla presenza della direzione politica del Ministero dell'Ambiente e dell'Energia.

Piraeus Bank annuncerà oggi, 1 giugno 2020, i suoi risultati per il primo trimestre 2020.
Secondo i risultati delle tre banche che hanno pubblicato per il primo trimestre 2020, il modo di gestire il costo di Covid differisce da banca a banca. .
La Banca nazionale ha formulato previsioni più ampie relative a Covid, poiché aveva anche un margine a causa di entrate straordinarie in quanto ridotte a 416 milioni di euro, che insieme alle previsioni generali per i prestiti rossi ammontano a 486 milioni di euro.
Rispettivamente, Alpha Bank ha preso quante più previsioni possibili per la pandemia, che ammontano a circa 120 milioni, mentre insieme alle altre previsioni per i prestiti rossi, le previsioni ammontavano a 307 milioni di euro.
Per quanto riguarda Eurobank, la banca ha ricevuto 126 milioni di euro in prestiti rossi, che non ha collegato alla pandemia.
Tuttavia, va notato che la banca ha avuto l'opportunità di accantonamenti minori in quanto è l'unico che utilizza immediatamente Hercules e procede a ridurre drasticamente gli indicatori dei suoi prestiti rossi.

Nel mercato obbligazionario di oggi, si registra un miglioramento marginale, con il decennale greco all'1,48% e il decennale italiano all'1,45% e con lo spread tra di essi a 3 punti base ...
Il miglioramento marginale è registrato nel CDS greco a 5 anni, nonché è a 204 punti - in calo da 98 punti registrato il 14 febbraio 2020 -
mentre il CDS argentino è a 6955 punti base


Il corso della borsa greca nella sessione di oggi


Il mercato azionario è iniziato con variazioni marginali con l'indice bancario a + 0,02% e l'indice generale a + 0,20%.
Nei primi dieci minuti, gli interventi di acquisto nelle banche si sono intensificati, in particolare in Eurobank + 8,37% e l'indice bancario ha registrato il massimo della giornata + 6,14%, influenzando l'indice generale con guadagni del + 1,43%.
Verso le 15:30, i profitti iniziali delle banche sono svaniti e l'indice bancario ha registrato il minimo della giornata -0,23%.
L'indice generale sul mercato azionario greco ha chiuso con un aumento di + 0,88% a 656 punti, con un massimo a 661,89 punti e un minimo a 652,81 punti.
Il volume d'affari e il volume degli scambi sono aumentati e si sono concentrati sul settore bancario.
Più in particolare, il valore delle transazioni è stato di 93,6 milioni di euro, il volume di 108,8 milioni di unità, di cui 98,7 milioni sono stati scambiati in banche.

Sono state effettuate transazioni pre-concordate per 11 milioni di euro e un volume di 16 milioni di unità è stato effettuato sulla borsa greca.
In particolare, Eurobank ha scambiato 11,73 milioni di unità per 4,47 milioni di euro, Alpha Bank 2,83 milioni di unità per 1,57 milioni di euro e la nazionale 1,24 milioni di unità per 1,50 milioni di euro. .
OTE ha 123 mila unità per un valore di 1,55 milioni di euro, Terna Energy 79,1 mila unità per un valore di 786 mila euro e solo Jumbo 67,4 mila unità per un valore di 1,1 milioni di euro.


I punti tecnici


L'indice generale ha chiuso a 658 punti, con la prima resistenza a 670-680 punti, seguita da 710 punti.
Nel primo supporto ci sono le 650-640 unità, seguite dalle 600 unità e dalle 580 unità.
L'indice bancario ha chiuso a 335 punti, con la prima resistenza a 370-380 unità.
Nel primo supporto sono le 300 unità, seguite dalle 270 unità


Notizie della società


Jumbo negozia attualmente senza il diritto al dividendo residuo pari a 0,062 euro per azione o netto 0,0589 euro per azione dopo la detrazione dell'imposta.
ELVALHALKOR sta negoziando senza il diritto al dividendo di 0,03 euro per azione corrispondente a un rendimento da dividendo del 2,4%.


Notizie bancarie


Nonostante il fatto che le banche greche abbiano 29,25 miliardi e un coefficiente di adeguatezza patrimoniale totale del 17,12%, hanno un capitale debole.
Aggireremo il parametro DTC del requisito fiscale differito, che per le 4 principali banche ammonta a 15,7 miliardi di euro.
Se oggi le banche usassero il modello Hercules, cioè cartolarizzazioni e garanzie per tutti i prestiti e non solo per i 33 miliardi di NPE garantiti dallo Stato greco, quale sarebbe la capitale?
I fondi delle banche greche con l'applicazione di Ercole e per i 68 miliardi di aperture problematiche che sono i NPE totali in Grecia, sarebbero obbligati
- Per ridurre i loro fondi totali 29.250 a 14.500 milioni.
L'ammissione si basa su Modelli di riduzione delle banche Eurobank e Alpha per la Galassia, ovvero 12 miliardi di NPE cartolarizzati pre-incoronati.
-I rapporti di adeguatezza del capitale dal 17,12% verrebbero ridotti all'8,5%.
- Le banche avrebbero subito 14,8 miliardi di perdite in conto capitale a causa dell'ammortamento dovuto al consolidamento politico.
-In questo scenario, si creerebbe la necessità di nuovi fondi di 9,6 miliardi con la seguente distribuzione:
fabbisogno nazionale di fondi 1,8 miliardi di
bisogni di Alpha Bank in fondi 3 miliardi di
bisogni di Eurobank in fondi 1,2 miliardi di
bisogni del Pireo in fondi 3, 6 miliardi
Lo scenario che abbiamo considerato non include altri parametri, ad es. le perdite innescerebbero l'attivazione di DTC, vale a dire un aumento di capitale a favore del pubblico e la diluizione di vecchi azionisti privati.
Tuttavia, i bisogni di fondi possono persino essere una guida per i futuri bisogni di capitale delle banche greche, anche in questo ipotetico scenario.


Notizie


Le relazioni greco-turche sono di nuovo in rosso, con Ankara che tira costantemente le corde, aumentando le tensioni e le sfide contro la Grecia.
Gli sviluppi sono ora imprevedibili poiché la Turchia non riconosce la piattaforma continentale greca e sta pianificando una ricerca vicino alle isole greche.
Sebbene Atene stia cercando di minimizzare il problema, non esita a togliersi il guanto che gli è stato lanciato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan e afferma di essere pronto a rispondere a qualsiasi sfida turca.
"La Grecia era e rimane pienamente preparata ad affrontare questa sfida, fino a quando la Turchia deciderà finalmente di attuarla", ha dichiarato il ministro degli Esteri greco Nikos Dendias.


Gli Stati Uniti sono precipitati nel caos assoluto per il sesto giorno consecutivo mentre continuano le proteste contro l'uccisione dell'afroamericano George Floyd di 46 anni da parte di un ufficiale di polizia bianco nonostante l'escalation dello sviluppo della Guardia Nazionale in 15 stati e nonostante i divieti di circolazione. anche fuori dalla Casa Bianca.
Infatti, secondo le informazioni trasmesse dalla rete televisiva americana CNN, il presidente americano Donald Trump è stato trasferito per qualche tempo in un rifugio sotterraneo della Casa Bianca sia lo scorso venerdì sera 29/5 e ieri domenica 31/5 sia fuori Migliaia di persone hanno protestato alla Casa Bianca.
È indicativo del fatto che le luci si sono spente alla Casa Bianca, senza che il motivo fosse noto.
Fox ha riferito che potrebbe essere stato più semplice proteggere le forze di sicurezza.
Tuttavia, domenica notte, 31 maggio, la polizia ha usato prodotti chimici e gas lacrimogeni per disperdere i manifestanti vicino alla Casa Bianca, e il sindaco di Washington Muriel Bowser ha vietato i trafficanti nel disperato tentativo di frenarli.
Da parte sua, Donald Trump ha aperto il fuoco sia sui media che sui democratici, nonché sui manifestanti, e in particolare sul movimento ANTIFA, che vuole persino essere nella lista delle organizzazioni terroristiche.

Con l'epidemia di coronavirus sotto il pieno controllo, la Grecia torna alla normalità oggi, lunedì 1/6, quando le scuole primarie, gli asili e gli asili riaprono dopo più di 2,5 mesi, mentre "riaprono". tribunali e una serie di altre attività, come hotel di 12 mesi, cinema estivi, piscine, ecc.
Da oggi, lunedì 1/6, verranno riaperti gli hotel e alloggi simili per 12 mesi, mentre verranno aperte alcune attività commerciali.
Nel frattempo, 178 persone sono morte in Grecia a causa dell'epidemia di coronavirus, mentre il numero totale di casi ha raggiunto 2.917.


Profitti nei mercati asiatici



I mercati asiatici hanno chiuso con guadagni lunedì (1/6) in quanto la reazione degli Stati Uniti al disegno di legge cinese di Hong Kong non è stata così grave come avevano stimato gli analisti.
In particolare, secondo l'analista di mercato di Oanda Jeffrey Halley, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ritirato lo status speciale di Hong Kong a causa di una nuova legge sulla sicurezza imposta dalla Cina, ma ha chiarito che "ciò che il presidente non ha fatto è stato ritirarsi. il paese dalla prima fase dell'accordo commerciale con la Cina, che è stato firmato a gennaio ".
Inoltre, Halley ha sottolineato che Washington "non ha imposto sanzioni ai funzionari cinesi o alle persone associate al regime", aggiungendo che "si sente oggi un sollievo collettivo in Asia".
Sul fronte macroeconomico, il settore dei servizi della Cina è tornato in territorio positivo nel maggio 2020, che oggi ha ulteriormente rafforzato i mercati nella regione.
In particolare, l'indice Nikkei in Giappone ha chiuso al + 0,81%, l'indice Shanghai in Cina ha chiuso al + 2,21%, l'indice Hang Seng a Hong Kong al + 3,36% mentre l'indice KOSPI in Corea del Sud a + 1,75%.


I titoli europei sono aumentati


lunedì 1/6 nei mercati internazionali, con messaggi positivi sull'andamento della pandemia della corona, un miglioramento dei dati di produzione in Cina e la risposta contenuta di Trump a Hong Kong in Cina. .
D'altra parte, la fase 1 dell'accordo commerciale USA-Cina è in onda, così come i grandi disordini sociali scoppiati dopo l'omicidio dell'afroamericano George Floyd da parte di un ufficiale di polizia bianco.
I mercati in Germania, Austria, Danimarca, Norvegia, Svezia e Svizzera rimangono chiusi a causa delle festività.
In particolare, l'indice CAC a Parigi al + 1,1%, il MIB a Milano al + 1,3%, l'IBEX 35 in Spagna al + 1,3% e l'FTSE 100 a Londra al + 0,85%.
A Wall Street, il Dow Jones è cresciuto dello -0,10%, lo S&P è sceso dello -0,10% e il Nasdaq è aumentato dello + 0,15% mentre l'ETF GREC è aumentato dello 0,72% ($ 19,65).

(Bankingnews.gr)
 

Bzt

Forumer storico
2020-06-02 23_32_53-Italia 10 anni Grafico Avanzato - Investing.com.jpg
2020-06-02 23_32_12-Grecia 10 anni Grafico Avanzato - Investing.com.jpg


Sorpasso
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Italia 189 pb.
Grecia 184 pb.
Cipro 157 pb.
Spagna 96 pb.
Portogallo 92 pb.
Irlanda 49 pb.
Francia 36 pb.

Bund Vs Bond -111
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Avvio futures contrastato, Btp positivi in attesa Bce



ROMA, 4 giugno (Reuters) - Avvio senza una direzione precisa
per l'obbligazionario dell'area euro, con i derivati sul Bund in
territorio negativo e quelli sul Btp invece in rialzo, in vista
del consiglio Bce da cui i mercati attendono ulteriore stimolo e
all'indomani del successo registrato dal lancio del nuovo Btp 10
anni sindacato.

(...)


 

tommy271

Forumer storico
Staikouras (ministro delle finanze): possibile nuova emissione di obbligazioni nei prossimi due mesi - Dal 13,2% all'8% della recessione del 2020 per la Grecia

Mercoledì 03/06/2020 - 23:06

La nuova uscita del paese nei mercati nei prossimi due mesi, è stata annunciata dal Ministro delle finanze, Christos Staikouras.




La nuova uscita del paese nei mercati nei prossimi due mesi, è stata annunciata dal Ministro delle finanze, Christos Staikouras.
Ha detto: "È possibile che ci sia una nuova emissione di obbligazioni a giugno o luglio", aggiungendo che "è molto importante avere una comunicazione regolare con i mercati".

Dopotutto, come ha detto (sulla stazione televisiva ACTION24), i fondi delle emissioni obbligazionarie fanno parte degli importi spesi per misure di sostegno.
Poiché non è arrivato un solo euro dai fondi europei, il resto del denaro proviene da entrate di bilancio, contanti da agenzie governative e aumento dei tassi di interesse attraverso fatture fruttifere.

Ha aggiunto che a maggio c'è stata una grande differenza nelle entrate di bilancio, ma "nessuna sorpresa negativa", mentre per un possibile prestito dall'ESM, ha detto che è un'altra arma disponibile nella faretra, quindi se necessario, per essere valutato al momento opportuno ".
Alla domanda sull'ammontare della recessione nel 2020, ha risposto che finora le stime per la riduzione del PIL non sono cambiate al 13,2% senza prendere misure e fino all'8% dopo le misure.

Al fine di aggiornare i dati, si terrà conto dell'andamento del PIL nel primo trimestre (pubblicato domani da ELSTAT), dell'esecuzione del bilancio in estate e dell'esistenza di esborsi dal "Fondo di recupero" quest'anno.

Nel caso in cui la pandemia riappaia in autunno, ha detto, "l'abbiamo incorporato nello scenario sfavorevole, in modo che le risorse siano disponibili anche a settembre".
Ha infine parlato dell'esaurimento di tutti i margini nel 2021 per riduzioni fiscali e contributi assicurativi, a condizione che si applichi lo scenario di base.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
La recessione in Grecia -7% con -8% nel 2020, nel primo trimestre il PIL forse -2% e nel secondo trimestre si ridurrà -18% - Staikouras prevede -8% per l'anno

Giovedì 04/06/2020 - 05:31

Il debito salirà a 370 miliardi da 362 miliardi o 211% del PIL 2020




La recessione in Grecia sarà del -8% con le misure e del -13% senza le misure, ha affermato Christos Staikouras, ministro delle finanze greco nella stazione televisiva Action 24 νοντας, confermando le informazioni dei notiziari bancari che da metà marzo 2020 afferma che la recessione sarà -7% con -8% su base annua.

Una riduzione dal -7% al -8% in Grecia nel 2020 significa una riduzione da 172 a 173 miliardi o PIL nel 2020 di circa 15 miliardi di euro.
Basato su un modello di stima

-La contrazione del PIL del trimestre 2020 può essere -2%
-B΄ contrazione del PIL del trimestre 2020 -18%
-GR contrazione del PIL del trimestre 2020 -7%
-Di contrazione del PIL del trimestre 2020 -2%


Il disavanzo di bilancio annuale andrà dal -5% al -7% per il 2020 e si verificherà un deterioramento del debito pubblico che supererà il 200% in termini di gestione centrale.

Quali sono le previsioni delle case di investimento e delle istituzioni ?

- Il FMI prevede una recessione per la Grecia -10% per il 2020 e recupero del PIL 5,1% per il 2021
- Fitch prevede la recessione -8,1% per il 2020 e + 5,1% nel 2021
- Standard scarse previsioni di recessione -9% nel 2020 e ripresa + 5,5% nel 2021
- Il DBRS prevede una recessione di oltre il 5% per la Grecia nel 2020 - Morgan
- Stanley prevede una recessione nello scenario positivo -6,6% per il 2020 e -13,3% in uno scenario sfavorevole e 2021 prevede il recupero dall'1,1% al 4,3%
- Unicredit prevede una recessione del -20% da una stima iniziale del -18,6%
- Nomura prevede una recessione in Grecia -7,5% nel 2020 e una ripresa nel 2021 del 4%
- Goldman Sachs prevede la recessione -6% con -8% per il 2020
- Satander prevede la recessione -8% per il 2020 in Grecia
- Mizuho Bank prevede una recessione del -8% con -10% per la Grecia nel 2020


A 370 miliardi il debito sarà espulso da 362 miliardi o 211% del PIL nel 2020



Il debito dell'amministrazione centrale sarà espulso a 370 miliardi presto opera significa 211 % del PIL basata su stime del PIL nel 2020.

-Il debito greco si è deteriorato in termini di redditività e le relazioni sulla sostenibilità registreranno questo deterioramento.
- La liquidità disponibile ammonta a 26 miliardi con andamenti decrescenti, è ovvio che la Grecia si sta muovendo verso i limiti una volta e i 24 miliardi non possono usare perché hanno un chiaro orientamento al debito.
-I pronti contro termine sono stati lanciati a 33,8 miliardi e allo stesso tempo i tassi di interesse sono stati fissati a 11 miliardi con un margine per aumentare a 15 miliardi un ulteriore aumento di 4 miliardi.
In ogni caso, il profilo di rischio del debito greco si è deteriorato

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Il rally sulle obbligazioni di banche greche, Ellaktora e Aegean e MSCI il 17 e 23/6 e 19/6 FTSE indicano un aumento del 20% delle azioni

Giovedì 04/06/2020 - 00:50

Un grande miglioramento si registra anche nelle obbligazioni di Ellactor ed Aegean, mentre il deterioramento di Intralot continua con rendimenti del 95% ....




Il grande rally delle obbligazioni di riduzione della sicurezza delle banche greche, ma anche il grande miglioramento delle obbligazioni di Ellactor ed Aegean - tranne Intralot - suggerisce che potrebbe esserci un aumento delle azioni bancarie dal 20% al 30% nelle prossime settimane.

Vale la pena ricordare che la BCE annuncerà il 4 giugno un'estensione del programma pandemico da 750 miliardi a 1,25 trilioni. o un aumento di $ 500 miliardi per continuare ad acquistare titoli di stato. Il programma può essere prorogato dalla fine di dicembre 2020, che scade fino alla fine di giugno 2021, mentre esiste anche un piano per i riacquisti.
Va notato che il 17 e 23 giugno ci saranno annunci interessanti da parte di MSCI.

Il 17 giugno 2020 i risultati della revisione dell'accessibilità negli indici MSCI globali e il 23 giugno 2020 la revisione annuale della classifica del mercato.
Il Global Accessibility Review di MSCI 2020 sarà pubblicato il 17 giugno 2020.
Inoltre, il 19 giugno, il FTSE dovrebbe essere ristrutturato senza cambiamenti significativi.

Sebbene il nuovo intervento della BCE utilizzi metodi di manipolazione del mercato tossici, alcuni lo vedranno come uno sviluppo positivo, ma in pratica sarà negativo poiché dimostrerà profonde preoccupazioni per l'economia, la recessione e gli effetti collaterali dello shock economico.

La grande ripresa delle obbligazioni bancarie, le versioni di livello 2 delle garanzie ridotte, presuppone una forte riduzione del rischio bancario e societario, il che significa una continuazione del movimento al rialzo delle azioni dal 20% al 30%. Tuttavia, le banche hanno riferito che il mercato azionario greco potrebbe raggiungere i 730 punti o un aumento dell'8% per poi scendere a 650 punti, vale a dire una correzione del -10%.


Cosa mostra il rally in obbligazioni bancarie e societarie?



I picchi e gli aspetti inferiori di questo scenario potrebbero non essere del tutto precisi, il che significa che i picchi sono più bassi e i picchi più alti, ma questo scenario ha un'alta probabilità di conferma.

Per esempio. del National, il rendimento del bond del 18% poche settimane fa ha un rendimento del 7,90%, ovvero inferiore al tasso di interesse di emissione. Alpha Bank ha un tasso di interesse del 10,25% dal 22% del periodo precedente e nel Pireo del 14,50% dal 28,50%.

Grande miglioramento è stato registrato anche nelle obbligazioni di Ellactor ed Aegean, mentre il deterioramento di Intralot continua con rendimenti del 9,5%.

Quali sono i rendimenti delle obbligazioni bancarie e societarie al 3 giugno 2020?

Il miglioramento delle obbligazioni delle banche è molto caratteristico e prevedibile, secondo quanto riportato dalle banche bancarie si registra una forte ripresa dei prezzi delle obbligazioni di livello 2 delle banche.

-Il prestito nazionale a prestito ridotto con una cedola di emissione dell'8,25% ha un prezzo base di 101,12 punti e un tasso di interesse del 7,90% dal 18% relativamente di recente.
-Il prestito obbligazionario garantito dal Pireo con una cedola del 9,75% ha un prezzo di 80 punti base e un tasso di interesse del 16,5% dal 31%
-Il legame di garanzie ridotte del Pireo con una cedola del 5,50% ha un prezzo di 70 punti base e tasso di interesse 14,50% dal 28,50%
-Il prestito obbligazionario di Ellactor con cedola di emissione 6,375% ha un prezzo di 78,09 punti base e tasso di interesse 12,50% dal 17,50%
- Il prestito obbligazionario di Intralot con tasso di interesse di emissione 6,75% ha un prezzo di 41 punti base e un tasso di interesse del 9,5%
- Il prestito obbligazionario Intralot con un tasso di emissione del 5,25% ha un prezzo di 19 punti base e un tasso di interesse del 68%
-Il prestito obbligazionario garantito da Alpha bank con una cedola di emissione del 4,25% ha un prezzo di 77,5 punti base e un tasso di interesse del 10,25% dal 22%
-Il prestito obbligazionario di Aegean Airlines con un prezzo di 92,95 punti base mostra un tasso di interesse del 4,95% dall'8,20%


www.bankingnews.gr

***
Bond corporate.
Qui rendimenti ancora interessanti, ma con tutti i rischi del caso ...
 

Users who are viewing this thread

Alto