Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Vertice del Fondo monetario internazionale: i creditori approvano l'uscita netta - parzialmente debito, consulente finanziario, riserva di capitale 9 + 6 + 10 miliardi

2018/04/20 - 00:25

Cancellare l'uscita dal memorandum senza una linea di precauzione, ma con una rigida durata di 3 + 3 anni






Le basi per le questioni chiave della Grecia saranno presentate al vertice di primavera del FMI tra il 20 e il 22 aprile 2018.
Sulla base delle informazioni fornite dagli agenti già a Washington, sembra che il vertice della FISM affronterà e affronterà i seguenti problemi.


Cancellare l'uscita dal memorandum senza una linea di precauzione, ma con una rigida durata di 3 + 3 anni


La chiara uscita dai memorandum della Grecia è sigillata al vertice della FISM senza una linea di credito precauzionale.
È chiaro che la Grecia può passare a un'uscita pulita senza un precauzionale
-Sorveglianza 3 + 3 anni
-Crea un buffer di capitale del buffer di capitale
- Continuare e rafforzare lo sforzo di riforma



Misure di debito da dividere in due fasi


Le misure per alleviare il debito greco saranno esaminate in dettaglio al vertice della FISM con l'obiettivo dell'Eurogruppo del giugno 2018 da concordare.
Sembra che la Germania non ostacolerà un accordo sulle misure
, ma la domanda chiave è se siano in grado di modificare la relazione sulla sostenibilità del debito.
Le misure di debito saranno, tuttavia, divise in due fasi: la prima sarà avviata verso la fine dell'estate 2018 e l'altra fase a una profondità di 12-18 mesi dopo l'uscita netta.



Il FMI senza una relazione di sostenibilità positiva non partecipa al programma greco


Se il FMI non emette un rapporto sulla sostenibilità del debito positivo alla DSA, non può partecipare al programma greco.
Ci sono tre design
1) A luglio, il FMI ha emesso la DSA per il debito greco, indicando che entro il 2030 il debito greco è redditizio ma poi reso insostenibile.
2) Considerare l'estensione del terzo memorandum di 2-4 mesi fino a quando l'FMI aderirà al programma greco.
3) Il Fondo non può emettere una relazione di fattibilità positiva, di non partecipare alla terza memorandum, ma con una formula di rimanere come consulente tecnico per la stretta sorveglianza della Grecia.
Il terzo piano è considerato il più probabile.

Cioè, il FMI dovrebbe essere coinvolto come consulente tecnico nel rigoroso processo di monitoraggio della Grecia.


Buffer di capitale 9 + 6 + 10 miliardi


La Grecia creerà una riserva di capitale - fino a 25 miliardi di euro nella riserva di capitale.
Il nucleo del capitale sociale sarà i 6 miliardi che la Grecia raccoglierà dai mercati fino a luglio 2018.
Il Fondo permanente di sostegno dell'ESM fornirà 9 miliardi di euro
La Grecia ha anche una riserva di capitale non ufficiale di circa 10 miliardi di depositi che il governo greco ha usato più recentemente.



Banche e accettazione degli stress test


Sulla base delle prove, il FMI non metterà in discussione gli stress test ma chiederà un piano su come e quando le banche greche aggiorneranno i loro fondi degradati.

www.bankingnews.gr

***
Ipotesi ...
 

tommy271

Forumer storico
Con 25 osservazioni dei prestatori restituito il piano di sviluppo - Crisi due giorni per Tsakaloto nel FMI con Lagarde

2018/04/20 - 01:54

Con il presidente della Bce Mario Draghi, che discuterà le questioni del settore finanziario (stress test, prestiti "rossi") e dei mercati obbligazionari







Con 25 commenti sul testo delle proposte con le riforme del "giorno successivo", le istituzioni restituiscono il piano di sviluppo greco.
Il testo, secondo fonti ben informate, ha già raggiunto Atene, che dovrebbe distribuirlo per correzioni ai ministeri coinvolti nel programma di sviluppo.

Fonti dello stato di Bruxelles che la parte greca è già iniziata e scrive il nuovo testo sulla base dei suggerimenti che hanno reso i creditori punti di partenza in materia di salari minimi, i contratti collettivi e la sostituzione di ciascuna di una nuova indennità di stato e le prime "matite rosse".

Lo sforzo è il programma è pronto per punti chiave concordate dalle istituzioni come la settimana prossima in modo che potesse studiarlo ministro delle finanze Eukleidīs Tsakalōtos prima di presentare l'Eurogruppo informale a Sofia il 27 aprile.

Da oggi inizia una due giorni migliori contatti per il team economico di Washington, il cui esito sarà deciso il destino della Grecia dopo il terzo memorandum.
Il sipario delle discussioni sarà dall'altra parte dell'Atlantico per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale e l'Eukleidīs Tsakalōtos George Chouliarakis si apre oggi con il deputato francese Pierre Moskovisi, che ancora una volta prevede di colpire di nuovo governo amico.

Ci saranno incontri con il Presidente portoghese dell'Eurogruppo Mario Senteno e ministro delle Finanze della Francia Bruno Le Mer, che analizzerà la proposta francese per la riduzione del debito nel corso della riunione di Washington del Gruppo.

La serie segue il presidente della BCE Mario Draghi, che discuterà le questioni del settore finanziario (stress test, i prestiti «rossi») e mercati obbligazionari.

Presto oggi 20/4 pomeriggio (ora locale) il direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Paul Thomsen terrà una conferenza stampa che si prevede di impostare il tono e l'umore degli incontri che hanno preceduto il gruppo di Washington, che si riunirà per la Grecia .

Il contenuto di ciò che P. Thomsen ha detto ai giornalisti sarà un'anteprima degli incontri di Ekl. Tsakalotos, C. Chouliarakis Sabato a tarda sera (ora locale) da Christine Lagarde e la stessa capo del dipartimento europeo del Fmi, subito dopo.


La questione greca continua a muoversi sul bordo, come il FMI tiene chiuse le sue carte in termini di debito e la partecipazione del programma greco, alimentando così gli scenari e le informazioni contrastanti sulla tutela degli obiettivi l'eccedenza nel 2019.

Il Fondo ritiene che la Grecia possa raggiungere il 3,5% se non con le pensioni diminuita tagliare il tax-free, il destino di che si terrà nel mese di giugno, quando ELSTAT annuncerà i dettagli per il corso dell'economia greca prima mesi del 2018.

Il FMI, tuttavia, attende la decisione del Consiglio di Stato per EFKA che, se giudicato incostituzionale, mette a rischio il completamento del terzo memorandum, dal momento che il governo dovrà trovare altre misure per coprire la perdita di entrate dallo stato fondi.

Il primo a richiedere il Fondo è ridurre l'esenzione fiscale un anno prima (1/1/2019) per raccogliere 1,8 miliardi di euro, pari all'1% del PIL.
Nella "affare" della consultazione e sono contromisure, dove il governo intende attuare dal 2019 il "pacchetto di fuoco" per 300 milioni di euro ..

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Le versioni ibride portano gli stress test

Banche: tutti e quattro superano il test dei test di resistenza

Venerdì 20 aprile 2018 09:47 UPD: 09: 47

Di Irene Sakellari
[email protected]







Il 5 maggio alle 10:00 verranno annunciati i test di stress delle quattro banche che hanno completato i loro incontri con l'SSM. I risultati dell'esercizio con le istituzioni sono stati discussi ieri dal Pireo Bank PIPE e Alpha Bank.
Secondo le informazioni disponibili, alcune delle banche sistemiche che cercano di avanzare nella versioni ibride in linea di principio e in una seconda fase e, se necessario, di impegnarsi in aumenti di capitale proattive.

A tal fine, alcuni istituti di credito lavoreranno nel prossimo futuro, pubblicizzando il mercato internazionale attraverso road show e presentazioni solo agli investitori istituzionali.
Come è già stato detto - e anche dal supervisore delle banche greche - tutte e quattro le banche sono sottoposte a stress test. Tuttavia, i loro coefficienti di adeguatezza patrimoniale nello scenario sfavorevole variano per ciascuno, partendo da una scala appena inferiore al 6% e raggiungendo una scala di poco inferiore al 9%.

L'organizzazione e la raccolta di fondi da parte delle banche dovrebbe essere un edificio modo, fattori Banca nota, in quanto si stima che diverse banche europee si muovono sui mercati internazionali fino a settembre per raccogliere capitali. Per il nostro paese, le cose sono un po 'più complicate, dal momento che gli aumenti avranno lo stesso successo dell'approssimarsi della Grecia dal memorandum. Pertanto, il termine entro il quale le banche greche possono procedere ad aumenti preventivi parte un po 'più tardi rispetto alla concorrenza internazionale.

Questo è il motivo per cui alcune banche hanno in programma di passare alle ibride tra 350 e 500 milioni di euro.
Il giorno successivo di prove di stress in piedi e le agenzie internazionali a poco a poco aggiornare le banche greche, tenendo conto che il paese in un modo o nell'altro emergerà dal memorandum.

Bank of America / ML sta promuovendo il potenziamento della National Bank e dell'Eurobank, che hanno avuto i loro contatti con l'SSM ieri. La casa, tuttavia, riferendosi al sistema finanziario, afferma che il problema dei prestiti "rossi" rimane enorme. Tuttavia, vede la possibilità che il toolkit della Commissione riduca il ritardo nell'intervento del regolatore. Definisce questa situazione "possibile pazienza normativa" e lo accoglie con favore.

La raccomandazione neutral acquisiscono Eurobank e National quindi aggiornato, in quanto l'azienda considera, tra l'altro, che i libri raccolti in prestito potrebbe essere il premio nel 2018. Si continua comunque a mantenere raccomandazione «Underperform» per il Pireo e Alpha.Opos prende atto della riqualificazione delle due banche che sostenevano che le aperture sono concentrate in prestiti al commercio e settori dei servizi recuperare negli ultimi due anni.

Come la BofA, 2017 Entrambe le banche hanno mostrato di flusso inferiori prestiti "cattivi" e problematiche ad alto flusso di prestiti in uscita dalla ristrutturazione e rimborsi. Ha espresso l'apprezzamento per tale continuità 2018. I prezzi indicativi della casa determinati per le azioni di Alpha Bank a 1,6 euro da 1,36 euro in precedenza, Eurobank 1,14 euro da 0,65 euro in precedenza, la BEI € 0,32 da € 0,25 e Banca del Pireo a € 3,23 da € 3,26.
 

tommy271

Forumer storico
Il FMI vuole "uscire"

Christine Lagarde: Non appoggiamo ulteriori tagli alla spesa pubblica - Azione del governo greco

Venerdì 20 aprile 2018 09:45







I contatti a Washington sul picco della Grecia si intensificheranno nelle prossime ore. Entrambi gli incontri privati che avranno il ministro delle Finanze greco Eukleidīs Tsakalōtos e-Entro la riunione del giorno, il cosiddetto Gruppo di Washington è prevista per la prima chiara indicazione delle intenzioni delle parti coinvolte in questioni aperte critiche come questa del debito, del monitoraggio dell'economia greca dopo il completamento del terzo programma e della partecipazione del FMI al programma greco (che a sua volta giudicherà sia la questione del debito che l'orario attivazione di misure e contromisure).

Nelle sue dichiarazioni di ieri, il capo del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, è apparso ottimista sul corso dell'economia greca. Ma ha mantenuto i suoi documenti chiusi sulla questione della partecipazione del Fondo al programma greco e alla questione del debito.

Con la signora Lagarde, il ministro delle finanze greco Euclid Tsakalotos si incontrerà sabato e sarà convocato per convocare il gruppo di Washington. Si prevede di cercare una convergenza tra la Germania, che è stato sostenuto di rinviare la discussione sul debito greco dopo il completamento del terzo memorandum, e il Fondo monetario internazionale, che chiede di chiarire le misure per il debito, al fine di decidere "Con le sue stesse condizioni", come hanno detto ieri e la signora Lagarde, per la sua partecipazione al programma greco.



Dichiarazioni Lagarde


Il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, ieri ha dato credito ai progressi compiuti nell'economia greca - che si riflette nell'andamento del bond greco a 10 anni. Nelle dichiarazioni rilasciate a margine della sessione primaverile, ha chiarito che il FMI non chiede più altri tagli alla spesa dalla Grecia. Dalle dichiarazioni del signor Lagarde non perdere e il picco per la parte greca per quanto riguarda le misure già attuate, portando a una migliore performance finanziaria: "Sappiamo che i successi e buoni risultati sono stati spesso meglio del previsto. Sono dovute a misure molto drastiche decise dal governo greco, non necessariamente con il parere del Fondo monetario internazionale, perché non abbiamo sostenuto tagli aggiuntivi alla spesa pubblica. Diversi tagli sono già stati fatti ".


Grecia: febbre consultiva per la fine del Memorandum


Le tre questioni di interesse immediato per la Grecia -la probabile richiesta FMI per una riduzione iniziale di esenzione fiscale, la partecipazione o meno nel programma greco del Fondo e la prossima volta, e il suo coinvolgimento nella soluzione del debito greco; Le relazioni dirette e indirette dell'onorevole Lagarde erano le seguenti:

1 Non vi era alcun riferimento immediato alla questione del dovere da parte della signora Lagarde. Da un sostenuto che i sacrifici del popolo greco questi otto anni hanno prodotto risultati significativi nel campo finanziario, e chiarite, come già detto, che il FMI non chiede più tagli alla spesa dalla Grecia. D'altra parte, non vi è stato alcun riferimento alle misure sul lato delle entrate, mentre è stato sottolineato che "le riforme in Grecia non sono ancora state completate". Resta da vedere nelle prossime settimane se il Fondo monetario internazionale integra la riduzione dell'indennità esentasse nelle "riforme" o ritiene necessario raggiungere l'obiettivo di bilancio del 3,5% .

2 Per la possibilità del soggiorno del FMI nel programma greco, la signora Lagarde ha sostenuto che il FMI sarebbe coinvolto nel programma greco alle sue condizioni. Come è stato più volte sottolineato negli ultimi tempi, il FMI vuole "ottenere i numeri" sul piano finanziario e formulare una politica che trasformi il debito greco in uno vitale.

3 Per la controversa questione del debito, la sig.ra Lagarde non ha fatto alcun riferimento diretto. Egli ha sostenuto che "il programma del meccanismo di sostegno europeo dovrebbe essere completato nel mese di agosto e il FMI si impegna a continuare a sostenere la Grecia e aiutarla a ritrovare la sua sovranità economica." "Questo è qualcosa che faremo secondo i principi della nostra politica", ha affermato.

La relazione dell'onorevole Lagarde era specifica sulle prospettive della Grecia per i mercati. "Il popolo greco ha trascorso otto anni di politica molto difficile, che certamente ha migliorato significativamente la posizione economica del paese. Abbiamo bisogno di indicatori. Quando esaminiamo il legame greco a 10 anni era ultima in calo del 4%, il che indica chiaramente che i mercati finiranno per costituire un fondo per la Grecia, perché questo è il progresso finale, il finanziamento pubblico per essere sostituito da finanziamenti privati. Pertanto, i mercati considerano la situazione in Grecia molto più favorevole di prima. "


Lo scenario di estensione del memorandum


Risposta su uno script che è stato smentito qualche settimana fa in modo molto forte tono da parte del ministero delle Finanze greco -questo estensione del memorandum greco per un periodo di alcuni mesi dopo l'agosto, al fine di avere il tempo per il completamento dei negoziati è stato chiesto di dare ieri Rappresentante della Commissione europea Margaritis Schinas. Lo scenario è stato scosso di nuovo questa volta attraverso notizie apparse sulla stampa tedesca, con riferimento, infatti, che la questione sarà discussa ai margini dei contatti che sono in pieno svolgimento a Washington. "La Commissione europea sta lavorando per completare il programma greco in estate", ha affermato Schinas. Mr. Shinas ha sottolineato che la commissione sta lavorando sulla base dei fatti e dei progressi compiuti negli ultimi mesi, e in collaborazione con partner focalizzato l'attenzione per assicurare il completamento con successo del programma estivo.

Le fonti della comunità attribuiscono la stampa alla stampa tedesca in considerazioni politiche interne. funzionario del governo supremo in Grecia, che ha chiesto circa la "N" e ha sottolineato che l'estensione della greca memorandum è un'ulteriore difficoltà che richiede l'approvazione da parte dei parlamenti della zona euro.

Ricordiamo che l'obiettivo fissato dal lato dei funzionari europei e l'Eurogruppo, e che non è cambiato fino ad oggi è il raggiungimento di una decisione globale sulla dell'Eurogruppo il 21 giugno a Lussemburgo per la riduzione del debito, uscire dal programma e sorveglianza del giorno successivo. Stepping Stones è l'approvazione della strategia del governo per la crescita nel Eurogruppo informale del 27 aprile a Sofia e l'approccio di posizioni tra gli europei e il FMI per la riduzione del debito.


I contatti di Tsakalotou


A seguito di ieri che la signora Lagarde, che ha inviato molti messaggi di ottimismo sullo stato dell'economia greca, elevato interesse diventa l'incontro avrà con il ministro delle Finanze greco Eukleidīs Tsakalōtos che è da ieri a Washington. L'incontro, annunciato ufficialmente ieri dal Ministero delle Finanze, bloccato per mezzogiorno Sabato (ora degli Stati Uniti), mentre il signor Tsakalotos avrà un incontro separato con il direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Paul Thomsen.

Importante è che la nomina del Sig Tsakalotos avverrà poche ore dopo il completamento del gruppo di Washington, durante il quale si parlerà principalmente tra la Germania e il Fondo monetario internazionale sulla liquidazione del debito greco. Il programma non include nuova nomina del Sig Tsakalotos con il nuovo ministro delle Finanze della Germania Olaf Scholz, in quanto non vi era stato un vortice di Eukleidīs Tsakalōtos a Berlino la scorsa settimana.

Per quanto riguarda l'attuale programma di riunioni del ministro delle finanze greco, esso comprende riunioni successive con:

1. Pier Moscovic, commissario per gli Affari economici francesi (alle 8:15 ora degli Stati Uniti)
2. Il presidente dell'Eurogruppo Mario Senteno alle 9:00 ora locale
3. Il ministro delle finanze francese Bruno Lemmer e lui
4. Il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi, che sarà discusso nei risultati di comunicazione degli stress test sulle banche, e l'emissione di prestiti "rossi" in cui la BCE persiste, e la "questione piggy banca sicurezza ' costruita per andare al mercato Grecia (questo perché è stato il fatto che la mancanza di linea di supporto preventiva porterà a sollevare la rinuncia dei titoli greci, dal momento che la Grecia cesserà di essere un programma di il prossimo agosto

(Naftemporiki)

***
Articolo non aggiornatissimo alle ultime news.
 

tommy271

Forumer storico
Il documento della chiave di prolungamento nei negoziati

Nel governo, l'enfasi sull'estensione del programma è legata alle diverse linee delle istituzioni

Venerdì 20 aprile 2018 09:19 UPD: 09: 21

Di Yannis Kabourakis
[email protected]






Il governo nega tutti i toni degli scenari di estensione del programma che è iniziato dalla Germania, fonte del governo superiore, ma trasferisce il "N" che il Maximos Mansion e il Ministero delle Finanze v'è grande preoccupazione per il corso dei negoziati, soprattutto ora che sono in finale dritto.

L'apprezzamento che domina la squadra negoziale del governo è che sollevare la questione del prolungamento del programma non è innocente.
Collegato a diverse linee di istituzioni per il giorno successivo dell'economia greca e suggerendo che la Germania è la posizione di Bruxelles e si avvicina alle posizioni FMI è certo che a maggio annuncerà la sua decisione di continuare come un supervisore, l'impostazione e le sue condizioni.

Il pericolo dietro la promozione del prolungamento del programma è quello di essere usato come carta di ritirarsi dal tavolo dei negoziati finali accanto rivendicazioni di Atene (riduzione della rendita posticipata e riduzione esentasse, aumentare il salario minimo, l'assunzione nel settore pubblico e pubblico più vasto settore) e l'attuazione di contromisure in cui il governo investe politicamente.

La discussione sulla estensione legata alle caratteristiche di vigilanza dopo la fine formale del progetto, mentre le cose si complicano ancora di più, anche se il FMI ha insistito sulla applicazione dal 2019/01/01 riduzione della esenzione fiscale e la riduzione delle pensioni, come riportato informazioni dalla relazione finanziaria.

Il governo è consapevole che le istituzioni non hanno una sola linea nei negoziati, ma si è preoccupato perché ultimamente una parte dei negoziati è ora pubblica. Ritiene che sia un forte alleato della Commissione europea, anche se l'atteggiamento del dibattito sull'estensione e la supervisione marcato "tiepida", in attesa della posizione finale della BCE e vede una "coalizione" della Germania e del Fondo monetario internazionale sulle questioni critiche, come ad esempio nella liquidazione del debito, poiché prendono le distanze dal piano francese.

C'è speranza, trasmette la stessa fonte "N", che, dopo l'incontro di oggi dei cosiddetti gruppi di Washington, le cose chiarire un po ', almeno per quanto riguarda l'insediamento del debito, dovrebbe essere raccomandato un tale meccanismo, tuttavia, ammette che un valiant debt settlement sarà di fatto combinato con una rigorosa supervisione e un requisito per l'implementazione incondizionata di quelli concordati, senza alcun rilievo o rinvio.

Tuttavia, Atene punta a completare il programma in tempo, anche se è necessario ritirarsi nel mix di politiche economiche che sarà deciso per il periodo successivo alla fine formale del programma
.
 

tommy271

Forumer storico
Tassa di negoziazione di febbre di 48 ore a Washington per debito esentasse

Di Dimitra Kadda








Per non essere un "sogno della notte estiva", l'accordo di giugno ha voluto che il Commissario Moscovici ieri parlasse a margine del vertice del FMI a Washington. Ha sottolineato in modo ... elegante, le preoccupazioni che esistono tra le istituzioni europee sul fatto che il governo farà la sua parte nel tempo. Cioè, completerà gli 88 prerequisiti della quarta valutazione e presenterà un piano di sviluppo credibile per raggiungere l'accordo complessivo il 21 giugno.

D'altra parte, Christine Lagarde in dichiarazioni ha chiarito che il FMI continua ad insistere su posizioni che ha formulato e pubblicamente espresso nel 2017 e che sono diversi da quelli dell'UE Ha espresso il suo disaccordo con il mix di politiche scelto parlando di tagli alla spesa eccessivi.

La ragione di un problema legato alle decisioni da prendere da parte del Fondo come un "super supervisore" a quando tagliare la tassa-libero e se attuare le 2019 contromisure adottate dal governo greco. Per ora, il Fondo ha annunciato le sue decisioni a giugno, lasciando aperta la questione fino ad allora, mentre resta da vedere se le spiegazioni verranno fornite oggi alla conferenza stampa programmata da Poll Thomsen.

Ci sono altri due fronti nella negoziazione sulla questione greca. Includono la questione del debito e il post-memorandum. E tutte le questioni di cui sopra saranno sollevate oggi e domani in un contatto di 48 ore e una consultazione politica.

I colloqui avranno luogo anche sulla scia delle ultime informazioni di 24 ore sull'estensione del memorandum per alcuni mesi, in modo che ci sia abbastanza tempo per trovare una soluzione. La ragione di uno scenario precipitato ieri sia al commissario europeo che al presidente dell'Eurogruppo, dicendo che l'obiettivo principale rimane un accordo a giugno ...



Intensi negoziati


Ma oggi e domani sono attesi a guardare e tempestiva soluzione di trovare i margini, ma gli stati d'animo dei vari "attori" in una maratona di trattative e contatti bilaterali sia il personale economica greca e creditori.

Il gruppo di Washington - l'organo di riunione informale delle istituzioni che è assente dal lato greco - secondo le informazioni è previsto per oggi. L'attenzione sarà focalizzata sulla questione del debito e sull'atteggiamento che il Fondo manterrà per la questione greca.

Allo stesso tempo, il ministro delle finanze Euclid Tsakalotos inizia incontri bilaterali consecutivi con le istituzioni sia dell'Unione Europea che del Fondo Monetario Internazionale. Il suono è l'assenza di un appuntamento con l'asse tedesco.


Oggi il ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos e vice ministro delle Finanze George Chouliarakis avrà incontri successivi con Pierre Moskovisi, il commissario europeo per gli affari economici, Mario Senteno, presidente dell'Eurogruppo, Bruno Le Mer, ministro delle Finanze della Francia e Mario Draghi, Presidente della Banca centrale europea. Domani sera (in Grecia) sono in programma appuntamenti con Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale, e Paul Thomsen, direttore della divisione europea del Fondo monetario internazionale.

Quindi, lo staff greco prenderà la strada per tornare ad Atene per preparare il prossimo grande "evento". Il vertice a Sofia dove deve dimostrare di avere un piano greco "credibile" per il giorno successivo ma anche di aver accelerato l'implementazione dei prerequisiti.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Rinforzo alle navi con due fregate francesi









Due fregate francesi FREMM (probabilmente Languedoc e Aquitaine) si uniranno alla Marina entro agosto, in seguito ad un accordo tra Atene e Parigi.

Come il "Daily" in lettere che sono state scambiate al massimo politica (Alexis Tsipras e Emmanuelle Macron) e, a livello militare, il francese è apparso per comprendere appieno l'ambiente geopolitico complesso in cui si richiede di operare il Grecia, in particolare a causa della crescente Minaccia turca, come è stato negli ultimi due anni e continua a crescere. E decisero di affittare le due fregate, il che sarebbe un deterrente importante per la flotta greca. Oltre il sostanziale "respiro" che dà in questo modo al PR. Francia, questo è un messaggio significativo e clamoroso di sostegno per la Grecia dal più potente paese militare dell'UE, in un periodo di crescenti tensioni nell'Egeo.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa il Presidente della Repubblica francese Emmanuelle Macron dal campo del Parlamento europeo, ha sottolineato il sostegno della Francia nella politica di difesa comune in Europa, per indicare che l'ultima comunicazione con Al. Tsipra lo ha assicurato che il suo paese starà "accanto alla Grecia quando è minacciato nel Mediterraneo orientale".

La parte pratica di Atene e Parigi accordo, le due fregate saranno trasferiti in estate in Grecia, con cinque anni di contratto di locazione immediatamente e gli equipaggi della Marina Militare imparerai a familiarizzare con le nuove navi, in modo che la fine dell'estate sia totalmente una battaglia. Le fregate saranno consegnate al NT, non "nude" ma con la loro attrezzatura completa, compresa, tra le altre cose, l'alta precisione e la gamma di sistemi antiaerei. Questa decisione di leasing è stata presa dai francesi come riconoscimento del bisogno urgente di mantenere la sua capacità di intervenire nell'Egeo, ma principalmente nel Mediterraneo orientale.

Secondo il "Daily" alla fine dei cinque anni di locazione due fregate FREMM (cioè 2023), la Grecia riceverà la prima Belh @ tipo rra barca, che costituisce in sostanza una grande Corvette con il sistema di comunicazione Net Centric. Mentre le discussioni per l'acquisto della nuova Belh @ rra hanno iniziato (come già rivelato da gennaio scorso, il "K") circa quattro mesi fa, l'accordo finale sembra essere abbastanza vicino. In effetti, il leasing dei due recinti di tipo FREMM, in pratica, funge da rete di sicurezza per l'affare. Oltre alle due fregate, l'accordo tra Atene e Parigi include ulteriori dettagli che forniranno un significativo sollievo alle Forze armate. I francesi sono essenzialmente impegnati nel fatto che fino a quando vi è la necessità di fornire i razzi EXOCET dalla Grecia, saranno consegnati fino a quando il greco esistente sarà riciclato.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Esclude l'estensione massima del memorandum nonostante le ... indicazioni

Di Nikis Zorbas








Nella strada "uscita pulita" dal memorandum, senza linea di supporto di credito senza nuove misure (più recente di ... quello che ha già superato) percorrere il Massimo nella pianificazione, nonostante i "violini", che hanno già iniziato a suonare estendere il terzo programma.

Il paese uscirà dal programma alla fine di agosto, come previsto, i rapporti del governo, non ascoltando gli scenari di estensione ... che cadono dalle nuvole.

Da Massimo anche spiegare che ad un ampliamento del programma, dovrebbe chiedere al governo greco (che non intende) passare il prolungamento del contratto da parte dei parlamenti europei. "Questo non accadrà", dicono le fonti.

Alla popolare espressione di Alexis Tsipras, che usa per l'opposizione, il governo "ha messo tutti i loro soldi" fuori dal terzo programma alla fine del prossimo agosto.

Stati narrativa del governo è costruita su questi binari, il che significa che qualsiasi modifica al programma che sposta intese all'indietro lasciando, causerebbe grave difetto nella vetrina del governo.


Moscovis, Schinas e ... Solsch


Nonostante il fatto, tuttavia, che il governo respinge con scenari disgusto per "rimandare" l'uscita del paese dal terzo programma, "ombre" che altri hanno lasciato commissario europeo Pierre Moskovisi che ha espresso il desiderio di completato tutte le trattative la Grecia Partner per non sognare una notte notturna, l'obiettivo di mantenere il programma in questione.

In un'intervista di ieri ha dato AFP a margine delle riunioni di primavera del Fondo monetario internazionale a Washington, il signor Moskovisi tuttavia, ha respinto la senariologia estensione del programma greco, dicendo che non dovrebbero aggirarsi dubbi e incertezze relativi alla il suo completamento e che la data del 20 agosto rimane "completamente".

In parallelo, il portavoce della Commissione europea Margaritis Schinas, una domanda che era sugli scenari di estensione innescate sui rapporti, semplicemente rispondere con attenzione come la Commissione opera per garantire il completamento del programma greco di questa estate.

Il primo punto di svolta fondamentale per il governo sulla strada per l'uscita del memorandum sarà l'Eurogruppo del 27 aprile, che sarà il crash test per Eukleidīs Tsakalōtos e il piano di sviluppo noto del governo.

In ogni caso, come indicato nel relativo articolo del Capital.gr ", nonostante il fatto che il presidente dell'Eurogruppo, Mario Centeno ha ribadito ancora una volta la sua intenzione di completare le procedure nella pianificazione esistente di informazioni Capital.gr indica che la difficoltà del governo tedesco e Mr. Scholtz chiarire la sua posizione riguardo a come e quando alla fine del programma greco, legato, indirettamente ma chiaramente, con le prossime elezioni in Baviera. "


Dragasakis: Saranno smentiti di nuovo


Il ministro dell'Economia C. Dragasakis infatti, respinge categoricamente non solo la possibilità di rinviare l'uscita dal programma alla fine del prossimo mese di agosto, ma afferma che si parla di uscire il paese del terzo memorandum, anche nel mese di giugno.

Attraverso terrestre (p / S247) Mr. Dragasakis anche attribuito le considerazioni rilevanti di estensione a forze interne che hanno investito nella distruzione del paese, per il quale ha detto che, come tratteggiato in passato, sarà deluso di nuovo.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Deterioramento delle obbligazioni greche con 10 anni al 4,06% e 7 anni al 3,65% - Portogallo all'1,65%







Il deterioramento registrato nel mercato obbligazionario greco risultato della caduta dei prezzi in obbligazioni europee e il black-out per quanto riguarda il debito greco.
Il mercato è al fair value, ma ulteriore calo dei rendimenti dei aumento dei prezzi sarà notato solo se v'è una soluzione convincente per il debito.



L'immagine attuale del mercato obbligazionario greco


Il 2-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 103.52 punti base a valori medi o rendimento medio di 1,13% ...
Il nuovo 5 anni con scadenza 1 ago 2022 ha una media di 105.20 punti base e rendimento medio del 3,05% e del 3,09% le prestazioni del mercato e l'andamento delle vendite del 3,02%.
Ricordiamo che l'obbligazione a 5 anni è stata emessa al 4,625%.

I 6 anni scadenza 30/01/2023 medie 101.48 bps resa 3,16%
I 7 anni di scadenza omologhi medie 15.02.2025 98.35 bps resa 3,65%
I 10 anni dei titoli di maturità 01.30.2028 medie 97.68 punti base al rendimento di mercato 4,04% di rendimento 4,06% e il 4,02% performance di vendita.
L'obbligazione con scadenza a 15 anni 30/1/2033 ha una media di 93,56 punti base e un rendimento del 4,51%
L'obbligazione a 20 anni con scadenza 30/1/2037 ha una media di 91,48 punti base e restituisce il 4,69%
La data di scadenza a 25 anni 30/1/2042 ha una media di 91,56 punti base e restituisce il 4,80%

Lo spread, lo spread di rendimento tra i titoli decennali greci e tedeschi, è di 345 punti base da 347 punti base.

Il CDS greco nel benchmark a 5 anni è attualmente a 443 punti base da 450 punti base.

Ricordiamo che i livelli record dopo PSI + si sono verificati l'8 luglio 2015 a 8700 bps.
Il CDS funziona come segue:
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia oggi un rendimento del 4,20% o $ 420 mila premium per $ 10 milioni di posizioni di investimento nel debito greco.


Deterioramento delle obbligazioni europee, il Portogallo a un minimo storico dell'1,65%


Il deterioramento si sta verificando nelle obbligazioni dell'Eurozona ... con il Portogallo che registra nuovi minimi storici.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 20/04/2018 a + 0,59%, con un massimo del 0,78% su 2018/02/12, che si trova a 1,5 anni alto
Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 Luglio 2016 in% -0,1950.

I rendimenti dei titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2028 mostra l'efficienza del 0,98% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il portoghese di 10 anni prestito obbligazionario con scadenza ottobre 2028 ha un rendimento del 1,65% al minimo storico dell'1,60% registrato nel 18 aprile 2018.
I vecchi 10 anni del 2016 avevano raggiunto il 4,18% e il minimo storico dell'1,74% il 20 dicembre 2017 ....
Lo spagnolo a 10 anni ha un rendimento dell'1,28% con un minimo storico dello 0,87% il 3 ottobre 2016.
In Italia, il periodo di 10 anni ha un minimo storico dell'1,79% dell'1,02% l'11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto