Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Draghi: la Grecia ha compiuto vasti progressi negli ultimi mesi





Grecia ha registrato grandi progressi nel completamento delle riforme è stato chiesto di realizzare, ha detto oggi il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi.

Il Presidente della BCE ha anche osservato che il governo greco dovrà dimostrare che può entrare nei mercati monetari, aggiungendo che questo ritorno della Grecia sui mercati dovrebbe essere che ci sia la durata.


Forse discussione autunno sui cambiamenti nella politica monetaria


La Banca centrale europea non ha intenzione di cambiare la sua politica nei prossimi mesi, portano a casa oggi dal capo della Bce Mario Draghi, spiegando che la banca centrale non ha ancora visto prove convincenti che l'inflazione di fondo può spostarsi verso l'alto nel terreno.

"L'inflazione non è dove vorremmo", ha detto il presidente della Bce, parlando alla conferenza stampa a seguito delle decisioni di politica monetaria. "Dobbiamo insistere e avere pazienza, non siamo ancora arrivati lì", ha aggiunto.

Il Presidente della BCE ha inoltre osservato che i funzionari hanno deciso all'unanimità che non vi siano cambiamenti nella guida e non a qualsiasi data specifica per lo svolgimento del dibattito sulle modifiche alla politica della banca, considerando che il dibattito potrebbe essere l'autunno.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* A "43 anni dall'invasione di "Attila " non dimentichiamo le vittime, non dimentichiamo le conseguenze dell'occupazione", ha detto il primo ministro, Alexis Tsipras, nel suo post su Twitter per il 43 ° anniversario dell'invasione turca di Cipro.

* Il Primo Ministro ha osservato che "stiamo combattendo per una soluzione giusta e praticabile per la pace, la sicurezza e la convivenza democratica di tutti i suoi abitanti."
 

tommy271

Forumer storico
"Luce verde" per l'adesione della Grecia alla Banca dei BRICS




I termini e le procedure per l'ammissione di nuovi membri alla nuova banca di sviluppo (Nuova Banca di Sviluppo) ha approvato il consiglio di amministrazione, secondo le informazioni di ANA-MPA.

In particolare, durante questo periodo il Consiglio NAT è nel processo di integrazione del primo elenco dei paesi che possono avviare discussioni preliminari sulla loro ammissione alla Banca.

Ogni paese vuole la sua partecipazione, dovrebbe esprimere il proprio interesse a presentare una lettera ufficiale per iniziare, come detto in precedenza, le discussioni con persone responsabili NDB. Come è noto, sulla base della recente decisione del KYSOIP, il Ministero delle Finanze è stato autorizzato a inviare una lettera formale di avviare discussioni sulla partecipazione della Grecia a New Development Bank (New Development Bank), in cui gli azionisti sono i paesi BRICS.

Dopo il completamento delle discussioni preliminari con i termini della Banca possono iniziare discussioni formali riguarderanno lo scambio di informazioni, le politiche e le priorità della Banca e il paese candidato, la percentuale dei fondi stanziati per la tempistica candidato e l'approvazione e l'accettazione di come membro di NDB. Dopo i negoziati formali, la Banca informerà il Consiglio sulla loro culmine, così come le condizioni di partecipazione del candidato nel NDB.

La Grecia, in base alle informazioni ANA-MPA è rappresentata da un governatore (Governatore) e di un vice comandante (Vicegovernatore), e dovrebbe essere rappresentata nel consiglio di un direttore (regista) e un supplente (ALTERNATO DIRETTORE ) per essere definita dal gruppo di paesi (a quanto pare l'UE) in cui la Grecia si unirà (si ricorda che lo stesso vale per l'infrastruttura asiatica e Investment Bank (AIIB).

Si noti che il NDB è stato istituito con i paesi BRICS e quindi ha sia garantire che la gestione, e che sarà esercitato la maggioranza del Consiglio e verranno da questi paesi. Il NDB, sostiene i progetti di investimento che rispondono - i membri della necessità del paese, finanzia progetti di infrastrutture che siano sostenibili nel contesto della strategia 2017-2021. Esso utilizza anche tutti gli strumenti finanziari per questo scopo, come le garanzie, l'emissione di obbligazioni, il finanziamento di progetti con altri meccanismi finanziari multilaterali etc.

I progetti saranno operative principalmente sovrani (progetti cioè finanziati da soggetti pubblici garantiti dal governo). Ha rilevato che l'estensione dei finanziamenti per piani di lavoro privati (progetti) non è esclusa. In particolare, l'NDB si concentrerà in progetti di energia pulita, le risorse idriche, irrigazione, l'urbanizzazione, servizi igienico-sanitari, eccFino ad ora hanno un totale di 15 piani aziendali finanziati (progetti), e le previsioni prevedono che il numero raggiungerà 75 entro il 2021 ogni anno.

Fonte: ANA-MPA

***
Tanti auguri, ma i BRICS vedono la Grecia come il fumo negli occhi ...
 

tommy271

Forumer storico
Citi: aggiorna il PIL greco, ma ... "vede" il quarto protocollo





A 0,7% da 0,3% Citi ha aggiornato le sue previsioni per il corso di PIL greco quest'anno, e rivede verso l'alto e la stima per il PIL nel 2018, mentre ora raggiungerà 1,1% da 1% prima.

Come la banca americana, l'attività economica è migliorata, in parte a causa di una migliore internazionale sul clima, ma anche per la stabilizzazione di fiducia dopo aver completato la seconda valutazione e l'aumento degli arrivi di turisti nel mese di aprile e maggio.



Il Citi ritiene che queste tendenze saranno portati avanti nel secondo tempo e per questo motivo procede per aggiornare il PIL greco dello 0,4%.

Tuttavia, come noto, l'incertezza circa la fine del programma di salvataggio in metà del 2018 sarà probabilmente impedire l'aumento del PIL, come controlli di liquidità e capitali nazionali Limited ostacolare la crescita.

Come si conclude Citi, è probabile quarto piano di salvataggio entro i prossimi uno o due anni rimangono abbastanza alta.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 854 punti + 0,12%.


Lo spread è stabile, ora a 473 pb.


I prezzi dei GR sono poco mossi:

19 bid/ask 102,15 - 102,37
23 bid/ask 94,23 - 94,65
27 bid/ask 89,60 - 90,00
41 bid/ask 71,91 - 72,87


Club Med in restringimento, dopo Draghi: Spagna 94 pb. Italia 158 pb. Portogallo 248 pb.
 

tommy271

Forumer storico
attesa Flabby in ASE + 0,12% a 854 unità. gli elementi critici - Il FMI irritato da modelli greci - mercati di uscita 24/7

2017/07/20 - 17:31
E-mail


Il mercato continua a atteggiamento di attesa visualizzare FMI, BCE e domani 21 luglio Standard and Poor







Lo stock greco come l'emissione di obbligazioni a 5 anni può essere pianificato per il 24 luglio per 3 miliardi con un tasso di interesse del 4,4% al 4,5%, invece, il Fondo monetario internazionale si riunisce oggi per formulare molte riserve.
La BCE e ESM hanno stabilito in Grecia non venire in ora i mercati, ma nella fase successiva.
In conferenza stampa, il presidente della BCE Mario Draghi ha detto che il QE rimane invariato, almeno fino al prossimo dicembre e, se necessario, sarà prosarmiostei conseguenza.

In magazzino volumi hanno moderato.
Le banche hanno registrato delicatamente con cambiamenti di segni.
La battaglia tra le valutazioni Alpha Bank e National e Pireo e Eurobank continua ad essere in corso.
In FTSE 25 lievi tendenze contrastanti prevalso con la Coca Cola e Viohalco realizzare un profitto, mentre Titano caduto.
Generalmente lo slancio verso l'alto nel 25 FTSE ha languito.
Alcuni dei 25 titoli FTSE scambiati come se il mercato è a 1350 punti.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 854.54 punti, con un incremento marginale del + 0,12% avendo elevata a 859,00 punti e basso di 850.07 punti.

Il fatturato e volume a livelli moderati mentre un totale Recentemente bassi volumi.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 55,2 mil. Di euro, mentre il volume di 54,3 milioni. Pezzi, di cui 48 mil. Per passare alle banche e 220 mil. Pezzi in warrant


Incoraggiare la reintroduzione del Indice Generale entro i 850-860 unità per l'azione sul mercato


Con i guadagni di gamma + 0,64% a 853.54 unità chiuso ieri l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato guadagni di chiusura + 1,14% a 1118.87 unità ...
Come abbiamo sottolineato lo svolgimento delle 1105 unità di supporto l'indice Banking è stato necessario per evitare l'accelerazione verso il basso dei titoli bancari che hanno raggiunto ieri mentre particolarmente incoraggiante è stato il restauro del Indice Generale entro i 850-860 unità per ...
Con Ciao riavvicinamento difficile fornitura di 855-860 unità dell'Indice generale come solo la degradazione diretta e dinamica potrebbe generare nuova accelerazione verso l'alto nel mercato con il contributo dell'Indice Banking è considerata ugualmente importante area di resistenza 1150 punti per bisogno di qualche attenzione ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane alto.

Resistenze Indice Generale trovato in unità di 855 e 860 e supporto a 848 punti.
Le resistenze dell'Indice Banking trovati in 1131 e 1150 unità e supporta le 1106 e 1093 unità ...
Le resistenze di FTSE / 25 identificati in 2233 e 2255 unità e supporta a 2200 e 2187 unità.
Le resistenze della National rilevati a 0.369 e 0,377 euro e supporta a 0.359 e 0.353 euro.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2,30 e 2,35 euro e supporta 2,24 e 2,20 euro.
Le resistenze Eurobank trovano a 1,01 e 1,03 euro e supporta a 0,987 e 0,973 euro.
Le resistenze Pireo trovano a 0,265 e 0.274 euro e supporta a 0,253 e 0,247 euro.

In sintesi, potremmo dire che sia la tenuta del supporto significativo di 1105 unità della indice bancario, e la reintroduzione dell'Indice generale nella zona di 850-860 Le nostre unità predispongono per un nuovo sforzo sfuggire verso l'alto indice generale rispetto ai livelli attuali di contributo della indice bancario sia ritenuto necessario!
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'Indice generale nella zona di resistenza di 855-860 punti e il comportamento della indice bancario di resistori 1131 e 1150 unità con la seconda resistenza merita ulteriore attenzione come solo le dinamiche di degrado sarà potrebbe creare nuova accelerazione al rialzo dei titoli bancari ...


oggi Mild si muove a banche con variazioni nei segni


Registrata delicatamente oggi nelle banche in quanto gli investitori continuano a esitare emissione di obbligazioni in sospeso.

Nazionale ha chiuso a 0,3640 euro invariato con un volume di 14,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,32 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0040 euro e un volume di 140 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,27 euro a salire + 0,44% in volume di 3,3 cm. Pezzi e 3,5 miliardi di capitalizzazione. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 46 milioni di pezzi e 20 milioni di mercato.
Piraeus chiuso a 0.2620 euro, con un incremento del + 1,16% con un volume di 17,3 mil., E alla capitalizzazione di 2,28 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 33 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 1,0000 euro invariato il volume 3,2 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2,18 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,1170 euro per cadere -2,5% in volume di 4,5 m. Le azioni e la capitalizzazione di 273 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 14,03 euro invariato nella valutazione 278 milioni. Di Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - aumento o coca-cola, pressioni ITSO e Titan


In tendenze misti lievi evidenziate nelle FTSE 25 titoli con basso volume.
Si è mosso verso l'alto, mentre le pressioni della Coca Cola esercitate su Titano.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 25,51 euro con un incremento del + 0,83% con capitalizzazione di 9,38 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 10,89 euro cadere -0,73% a 5,33 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,39 euro e la valutazione invariato di 554 milioni. Di Euro
L'ITSO iniziato ad operare sul 19/6 chiuso a 2,2 euro, in calo del -0,45% e la capitalizzazione di mercato di 510 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 10,24 euro con un incremento del + 0,39% dover capitalizzazione di 3,26 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 21.36 euro cadere -0.33% nella valutazione di 1,43 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a 25,95 euro cadono -1.77%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,92 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 8,19 euro calo -0,36% e capitalizzazione di mercato di 2,5 miliardi. Di Euro.
L'olio motore ha chiuso a 19,2 euro calo -1,54% e la capitalizzazione di 2,12 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a EUR 15,2 a salire + 0,6% e la capitalizzazione di 2,06 miliardi. euro


Calo marginale titoli greci a 10 anni 5,31% al 5,19% - 2 anni La chiusura 2019 al 3,44% al 3,32%


Calo marginale ha osservato oggi in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci.
Nello scenario di base per la Grecia di emergere in mercati con vincolo di 5 anni il 24 luglio Obiettivo 3 miliardi di dollari e un tasso di interesse del 4,4% al 4,5%.
La tesi sostenuta dalla Grecia è quella parte sostituirà di buoni del Tesoro con il debito a lungo termine.

Per il prezzo medio è opportuno menzionare le 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 80 pb nel estate del 2014 avevano raggiunto il massimale di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 88,90-89,80 punti base del rendimento tra 5,31% e il 5,19% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% rispetto al 8 Luglio 2015 ...
L'età bassa è al 5,22% il 3 luglio, 2017 superato 2014 livelli ....

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 470 punti base da 463 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 530 punti base da 540 punti base.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 5,30% o 530.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano recessione mite.

Il 2-anni legame - l'ex di 5 anni - end 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 102.25 punti base a valori medi o rendimento 3,38% rendimento medio di mercato del 3,44% e 3,32% performance di vendita ...
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
DFL-nNvXoAAy5Nf.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto