Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Vedere mano del FMI di rinviare la questione






L'uscita tanto atteso della Grecia sui mercati questa settimana non sembra essere vero per molti motivi, uno dei quali è il limite che ha messo il FMI su quanto debito può essere a disposizione del Paese.

Secondo l'agenzia Bloomberg, il Fondo Monetario Internazionale, il nuovo accordo in corso di negoziazione con la Grecia ha fissato un limite al debito che può possedere il paese. Oggi si prevede di ottenere il "via libera" dalla scheda della proposta del Fondo monetario internazionale per un nuovo accordo tra la Grecia e il Fondo per un nuovo programma di aggiustamento fiscale con gli impegni del governo greco che implementerà una serie di riforme e di un'analisi di fattibilità debito.

Il problema del limite stabilito in debito è che è il punto corrente, in modo da impedire la Grecia uscire e prendere in prestito dai mercati in questa fase, in quanto aumenterebbe il debito superiore al limite impostato.

Anche se il paese con i suoi mercati di uscita non si prevede di aggiungere molto di più debito come una parte molto piccola del problema sarà nuovo debito, più di 1 miliardo. E la maggior parte sarebbe scambiare un legame già esistente, il FMI non consente tale mossa. Questo è il motivo ufficiale dell'UE spiegato in 'K' che la Grecia deve attendere che termina oggi il pagamento di € 4 miliardi delle obbligazioni da parte della Banca centrale europea di ridurre di nuovo l'importo del debito ed essere in grado di aggiungere nuovi un uscire dai mercati.


disegno


Anche se i funzionari europei sono stati positivi per uscire con la Grecia che ha completato la valutazione dei mercati, sia sottolineato la "K" che questo dovrebbe essere fatto in accordo con un disegno.Che il governo arriva ai mercati, al fine di garantire la manovra fiscale necessario, in modo che le esigenze di finanziamento del paese cominciano a essere coperto per anni immediatamente dopo la fine del programma e non andare al mercato per ragioni politiche da solo.

La causa della fretta del governo di andare al mercato all'inizio di questa settimana non era altro che il bilancio di sostenibilità negativo del debito greco che sarà discusso alla riunione Consiglio di amministrazione dell'FMI di oggi. Il Fondo rimane al suo posto che il debito greco è insostenibile e ha bisogno di un maggior rilievo rispetto delle sentenze della dell'Eurogruppo che era un ulteriore chiarimento delle misure che potrebbero ridurre il debito. La pubblicazione di un'esposizione negativa rischia di avere l'effetto di aumentare il costo per uscire dai mercati.

Il Fondo Monetario Internazionale ha anche messo in chiaro che qualsiasi erogazione sarà effettuata a mano solo se si ritiene che il debito greco è sostenibile e un ulteriore chiarimento su quali misure sono disposti a prendere i partner europei non sono attesi nei prossimi mesi.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
calendario incerto per l'adozione





Ascoltando tattiche "aspettare e vedere", il governo attenderà per le reazioni del mercato a bilancio di sostenibilità del debito da parte del FMI pubblicato oggi, prima infine decidere di emettere titoli di stato per la prima volta dal marzo 2014.

Allo stesso tempo, i preparativi sono stati completati. Secondo il telegramma di ieri alla Reuters, il debito delle agenzie di gestione pubblica ha già assunto sei banche per gestire l'emissione di obbligazioni.

Secondo fonti dell'agenzia, la Grecia ha assegnato a Bank of America Merrill Lynch, BNP Paribas, Citigroup, Deutsche Bank, Goldman Sachs e HSBC versione. La fonte ha aggiunto che l'adozione possa procedere anche la prossima settimana, ma la tempistica rimane incerta come il paese attende l'approvazione da parte dei creditori ufficiali. Secondo altre due fonti, l'accordo di emissioni obbligazionarie governo è anche parte di un esercizio di liability management (gestione esercizio di responsabilità). Una delle opzioni in esame sono gli investitori di estendere le scadenze all'asta per le obbligazioni 3 miliardi di Euro in scadenza nel mese di aprile 2019. Un altro è un'asta o riacquisto di cosiddetti bond strip, che sono stati creati dalla ristrutturazione del debito 2012 e il loro prezzo medio è rimasto alla versione bassa che è di 80 centesimi.

Per quanto riguarda la pubblicazione di Blooomberg che ha sostenuto che il rinvio dell'uscita pilota greca dovuto in parte al tetto sul livello di debito del paese stabilito dal Fondo monetario internazionale, da parte di funzionari del governo hanno sottolineato che non v'è alcun dubbio circa il limite del debito, dopo caratteristiche come si suol dire il problema esisterà se la Grecia è stato preso in prestito attraverso l'emissione di oltre 3 miliardi. di euro al netto.

Come illustrano gli stessi membri, la maggior parte del problema verrà a scambiare obbligazioni esistenti -la 2years attuali omologhe- e pertanto non aumenterà il debito pubblico generale. Inoltre, i funzionari del governo insistono l'idea che il governo considerato come una migliore traffico per l'affidabilità del processo di aspettare per la sostenibilità del debito greco dell'esposizione.

Si fa notare che la Grecia dovrebbe creare una riserva di liquidità per coprire le esigenze di finanziamento nei primi 10 mesi dopo la fine del programma. Una parte del denaro sarà trovato da risparmi e nuovi prestiti il programma aggiornato. Ma un'altra parte del "cuscinetto" verrà da fondi raccolti dai mercati. Per raggiungere l'obiettivo del "cuscinetto" di liquidità e riconquistare la fiducia degli investitori, la Grecia deve uscire dai mercati più di una volta come l'agosto 2018 e le versioni di maturità diversa e più a lungo, ha sottolineato il martedì Reuters europei funzionari.

Nel frattempo, ha continuato per la terza riunione di questa settimana il comportamento delicata di gestori di obbligazioni estere dopo il rinvio temporaneo della emissione di obbligazioni a 5 anni da parte del governo di rendere pubblica l'analisi di sostenibilità del debito FMI. Ieri invariato rispetto alla riunione Martedì è rimasto il rendimento del titolo di stato di 2 anni, e scambiato a 3,33% con il prezzo di raggiungere il 102.35 minuti euro. Al contrario, il prezzo del titolo a 10 anni è sceso a 89.50 minuti euro con prestazioni è aumentato al 5,23% dal 5,18% della sessione precedente.L'(differenza di rendimento tra i titoli di Stato a 10 anni con lo stesso bond tedeschi a 10 anni) la diffusione rinforzato Mercoledì e si è attestato a 467 punti base, a fronte di incontro di Martedì, che è stato chiuso a 461 punti base.

In sono stati registrati i rendimenti a 10 anni i rendimenti bond europei: l'Italia 2,19% Francia 0,81% Spagna 1,54% 3,04% Portogallo Irlanda 0,84% Germania 0,55% e 2,54 a Cipro %.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Voci per il rimpasto di governo - Quali ministri lasceranno

20 | 07 | 2017 07:58






In ritmi di concertazione ... ma con una forte dose di critiche "53" che si tiene la riunione di ieri della segreteria politica di presenza SYRIZA del Primo Ministro, che era sostanziale e Prefesta al Comitato centrale che inizia domani.

Secondo le informazioni dirigenti iefimerida tensione di "53" ha portato dure critiche. L'onore ... questa volta avevano Kontoni-Mouzala duo.

In informazioni, il ministro della Giustizia Stavros Kontoni penale del diritto Paraskevopoulos, ma molto peggio, di serraggio delle opzioni di legge del terrore.

La seconda faccia, che si trova ad affrontare è il ministro politica di immigrazione Giannis Mouzalas. In esso - e non solo i membri dei "53" - cattive decisioni nella gestione dei profughi, fallimento amministrativo e il rifiuto di discutere con i rappresentanti del partito.

"Abbiamo fatto seri concessioni"

In altre nel corso del dibattito svoltosi in occasione della riunione sulla strategia seguita dal governo e il partito d'ora in poi, arginare questa tendenza ha sottolineato che "il record che abbiamo fatto non è stato onesto, perché ci dice che abbiamo fatto sul serio ritiri". Posizione, e consegnato alla riunione.

Gavroglou critiche da parte dei giovani

Secondo quanto riferito da altri membri del partito e la giovanile del partito, ha portato più difficile recensione Gavroglou disegno di legge per l'istruzione superiore. Nella ministro dell'istruzione che carica nel tentativo di mantenere un equilibrio è riuscito a mettere tutti contro di lui perché credono che il disegno di legge è più compromessi di prestazioni e meno di una sezione per l'istruzione superiore.

"53" per Tsipras: Ora, dopo aver lasciato

Il gruppo di "53+" chiede specificamente per misure per accelerare il programma "parallelo" per sostenere gruppi socialmente deboli. Durante l'esercizio dura critica di opzioni di funzionari governativi specifici, chiedendo indiretta o puramente rimescolare con i cambiamenti in almeno quattro ministeri.

"Abbiamo fatto il rimpasto diritto di chiudere l'affare, ora avendo rimpasto lasciato convincere la società", ha commentato anziano partito di opposizione interna, mentre un altro dice che "dovremmo parlare per la società, non solo nei mercati".

Crivellare il "caso Tsakalotos"

Quaranta le onde hanno superato i rapporti Tsipras-Tsakalotos, negli ultimi sei mesi non è stato sempre rose e fiori, nonostante le smentite del governo. Evidenziare era un episodio per la comunicazione di tutto il caso alla dell'Eurogruppo di febbraio.

L'unica cosa certa è che tutte le riunioni di partito il due di loro parlano sempre apertamente, anche se io sono d'accordo. Questo non significa che il signor Tsakalotos ha buoni rapporti con tutti i ministri. Chi lo conosce dice che molti saranno giudicati su se desidera continuare la carica di ministro delle Finanze.

Mr. Tsakalotos è di membri chiave del movimento di "53" ed effetti di una deputati "buoni" che servono, pur ritenendo che l'accordo firmato da fonti competenti stimano che "Euclide non sta andando da nessuna parte." In cima a dover apprezzamento incondizionato e oltre i confini, quindi è piuttosto logico se, naturalmente, tutto liscio, sono quello da accreditare per completare il programma nel 2018.

Ma il gabinetto era contro Eukleidīs Tsakalōtos e Nikos Pappas. Secondo il motivo NEA per questo conflitto è le bollette per la politica digitale per la creazione di Agenzia Spaziale greca, che secondo come riferito non vede e così buon occhio il Tesoro.

causando preoccupazione

La conduzione - sempre più-che otterrà il ministro dell'Economia Dimitris Papadimitriou, che non sembra per adattarsi ai dati della società greca. Al contrario, maggiore sarà il ruolo dell'attuale Vice Ministro dell'Economia Stergios Pitsiorlas. Grande punto interrogativo è il caso di Gavroglou Ministro dell'Istruzione Costas.

immobile

Nella "squadra" di beni, infine, è il ministro dell'Interno Panos Skourletis. Forte è il ministro degli Esteri Nikos Kotzias, il ministro della Salute vice Paul Polakis che mantiene ottimi rapporti con il presidente del Consiglio, quest'ultimo anche coprire le costantemente tutti gli attacchi scatenati contro sia i mezzi di comunicazione o contro giustizia. end potente, è il duo che sente il nome Dimitris Nikos Tzanakopoulos



Πηγή: Voci per il rimpasto di governo -Chi ministri lasceranno | iefimerida.gr
 

tommy271

Forumer storico
Meet the oggi FMI - mercati di uscita "Raffles"

20 | 07 | 2017 08:25




Il governo si aspetta che il rapporto di sostenibilità FMI sul debito e la valutazione di S & P di procedere con l'emissione di obbligazioni.

Reuters ha riferito che la Grecia NBG assunto sei banche di organizzare il ritorno del paese sui mercati. Una fonte ha detto l'agenzia di notizie che la Grecia ha incaricato il Bank of America Merrill Lynch, BNP Paribas, Citigroup, Deutsche Bank, Goldman Sachs e HSBC legame anno la gestione delle versioni.

Le stesse fonti affermano che i mercati uscita possono diventare ancora la prossima settimana, ma la tempistica rimane incerta, come l'approvazione dei creditori previsti.

Altre due fonti di Reuters ha riferito che la questione potrebbe essere parte esercizio di gestione delle passività. Una possibilità di essere considerato è per gli investitori di estendere le scadenze tramite aste di obbligazioni in scadenza nel mese di aprile 2019. Un'altra opzione sarebbe quella di gara, o di riacquisto, la cosiddetta «striscia», creato come parte della ristrutturazione del debito greco 2012.

Tuttavia ieri le agenzie di stampa internazionali hanno portato il Fondo monetario internazionale per stabilire emergenza mette un tetto sul debito greco e che il testo esatto da adottare da parte del Fondo sono importanti per i prossimi passi nei mercati di uscita.

Il tetto del debito crea effettivamente ostacoli alla Grecia per andare ai mercati di prendere in prestito nuovi fondi. Questo non è il caso attualmente e le dosi del MSE e dei prestiti obbligazionari promosse a 5 anni sono essenzialmente sostituendo obblighi anziani a condizioni più favorevoli.

Nonostante l'impegno degli europei, vale a dire misure a breve termine per il debito e il mantenimento di avanzo primario del 3,5% del PIL entro il 2022 e il 2% del PIL dopo il incorporata in analisi della sostenibilità, il FMI si aspetta di trovare ancora una volta insostenibile il debito greco.

The Debt Bilancio di Sostenibilità (DSA) annuncerà oggi il FMI sarà marginalmente migliore di quella presentata dal Fondo nel mese di febbraio, ma la sostanza è lo stesso essere che, anche dopo il nuovo impegno da parte degli europei all'Eurogruppo del 15 giugno debito resta "insostenibile". Tuttavia, la bilancia si prevede di reintrodurre la possibilità di potenziare l'economia da Standard and Poor il Venerdì.



Πηγή: Meet the IMF-oggi i mercati di uscita "Raffles" | iefimerida.gr
 

tommy271

Forumer storico
Suddeutsche: Atene è l'unica capitale europea senza moschea regolare

20 | 07 | 2017 09:23




In risposta al titolo "La preghiera in seminterrato" Süddeutsche Zeitung di Monaco osserva che Atene è l'unica capitale europea che non ha una moschea regolare, pur vivendo in Attica 200-300000 musulmani.

"Per quasi 200 anni, cioè da quando i greci liberato dal giogo ottomano, ad Atene è stato costruito più alcuna moschea. Tutti i tentativi di costruire una moschea sicuro. La sensibilità storici sono stati intensi. La sfiducia dei turchi, e quindi contro tutti i musulmani, è stato profondo. Il più fiera resistenza in avanti dalla chiesa ortodossa. La svolta arriva nel 2006, in seguito alle pressioni del. Parlamento UE ha preso la decisione. I musulmani di Atene sarebbe ottenere la moschea ".

Questi 2006. Ma la moschea di Votanikos ha appena stabilito. La costruzione è in ritardo per mille e una ragioni. La crisi e le elezioni ripetute, i ministri si alternano, le obiezioni del Servizio Archeologico, azioni legali, le reazioni di minoranza estreme. Ancora oggi operano ad Atene più di 100 moschee non ufficiali in scantinati e cortili.

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Last Minute Solution - La Grecia propone di sostituire il 5-anni del Tesoro con il libro e si apre 24/7 a 3 miliardi tasso di 4,4%
2017/07/20 - 00:12
E-mail


Le banche greche potranno partecipare all'adozione scambiando di euro 860 milioni.









Il thriller della Grecia sforzo uscita ai mercati prende nuova svolta e, secondo fonti ben informate che alla fine la Grecia il 24 luglio alle 12:00 annuncerà che apre il libro di offerta al fine di raccogliere 3 miliardi. Ad un tasso del 4,5% o 4,4%.

tuttavia la pena di notare che gran parte dei tassi chiedendo stranieri del 4,6% al 4,75%, mentre il governo greco vuole 4,4% al tasso di interesse del 4,5%.
Infatti, il debito delle agenzie gestione pubblica assume la Bank of America Merrill Lynch, BNP Paribas, Citigroup, Deutsche Bank, Goldman Sachs e HSBC.
Top banchiere greco ha detto bankingnews che danno il 60% di possibilità di rendere la versione finalmente il 24 luglio e termina il 25 luglio 2017.

La nuova proposta è stata fatta per superare i problemi come i limiti sul debito fissati dal FMI o della BCE, che chiede di evitare la creazione di nuovo debito è la seguente.
Grecia prenderà in prestito 3 miliardi. Di cui si rimborsare parte dei prestiti a breve termine attraverso buoni del Tesoro.

Il governo greco ha una linea di 14,9 miliardi Di euro in buoni del tesoro che cosa ha fatto ogni volta Tesoro essenzialmente riciclato ogni volta rinnovando la maturazione e attraverso questo ribaltamento continuo coprire le sue esigenze di bilancio.
Il governo greco quindi di tentare la BCE e il FMI ha proposto una nuova versione del legame di 5 anni per sostituire alcune delle bollette.
Comunemente sostituito Tesoro 3 mesi o 6 mesi la durata di cinque anni con scadenza.
Convertito debito a breve termine, a medio fornendo una maggiore sicurezza e stabilità nella gestione del debito.

Si noti che la conversione del debito a breve termine in debito a medio termine ad esempio, aziende considerate positiva evoluzione dei mercati.
Ovviamente pagando così i tassi di 4,5% a 5 anni anziché esempio 2,7% nel Tesoro aumenta il costo, ma il tesoro, mentre le scadenze era di 3-6 mesi e nella maturità legame sarà dopo cinque anni nel 2022.

Indicano che le banche greche sostituirà il processo di scambio di 5 anni di legame termine la maturità 2019 con un tasso di interesse del 4,95% o legarsi Samara con il nuovo legame.
Le banche greche potranno partecipare all'adozione scambiando di euro 860 milioni.
In copertura si stima che le offerte raggiungono il 9 miliardi. Ha superato l'importo richiesto di € 3 miliardi. Circa 3 volte.

nota

Ruolo di Standard and Poors, il 21 luglio sarà decisivo per l'emissione di obbligazioni a 5 anni.
Qualsiasi aggiornamento in un unico passaggio da B- a B darà maggiore impulso allo sforzo di mercati di uscita.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Per 3,2 milioni La remunerazione di Rothschild come consulente tecnico per la Grecia uscire mercati - a 6 milioni di fornitura
2017/07/20 - 01:00
E-mail


Il che significa che gli appaltatori e Rothschild faranno circa 6 milioni. Di euro da parte della Grecia (l'ammontare della commissione non può superare il 2% del problema) se portano a termine il lavoro che ha avuto in Grecia
.










Fee 3.2 mil. Euro pagherà il governo greco nella banca d'affari Rothschild, che lavora come consulente finanziario e ha preso l'uscita preparare il paese ai mercati internazionali.
In relazione alla quantità di emissione di 3 miliardi euro vuole prendere in prestito di Atene, questa fornitura raggiunge una velocità di circa 1% ed è un tasso usuale che ricevono consulenti tecnici.

Naturalmente, oltre a Rothschild il governo greco dovrà pagare e sei contraenti di emissione di obbligazioni quinquennali riceverà un altro 1% o 3 milioni Euro in totale. Il che significa che gli appaltatori e Rothschild faranno circa 6 milioni. Di euro da parte della Grecia (l'ammontare della commissione non può superare il 2% del problema) se portano a termine il lavoro che ha avuto in Grecia.

Si fa notare che il governo greco ha commissionato una versione in Bank of America Merrill Lynch, BNP Paribas , Citigroup, Deutsche Bank, Goldman Sachs e HSBC.
Il semplice fatto che gli appaltatori della questione designato significa che il dado era tratto e che il governo è entrato nel rettilineo finale per l'uscita nei mercati che vanno a sostituire il (ri apertura) di obbligazioni emesse nel 2014 da Samara e hanno una data di scadenza 2019 con nuovi titoli che scadrà nel 2022.

D'altra parte molti sono coloro che sostengono che "barometro" per l'uscita della Grecia sui mercati sarà il nuovo bilancio di sostenibilità del debito greco da parte del FMI sarà discusso nella riunione del Consiglio esecutivo.

Il rapporto conferma che il debito greco è "insostenibile" e anche le previsioni di eccedenze europee di 3,5% del PIL entro il 2022 e al 2% del PIL entro il 2060.
Lo scenario d'esposizione principale non differisce da quello che è stato presentato nel mese di febbraio da parte del Fondo e ha caratterizzato il debito greco "altamente insostenibile".

Questa analisi chiaramente non serve i piani di uscita mercato greco, ma escludendo il team economico ritengono che il clima può cambiare da aggiornare il rating della Grecia da parte di S & P.
Il Consiglio esecutivo del FMI dovrebbe approvare la decisione presa a dell'Eurogruppo il 15 giugno per un accordo "in linea di principio" con la Grecia per fornire capitale per 2 miliardi se risolvere misure di sgravio per il debito.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Paul Thomsen e Delia Velkouleskou vogliono lasciare il controllo del programma greco

2017/07/20 - 02:35
E-mail


Il gioco congiura giocato sul retro della Grecia era abbastanza grande in modo da allora fino alla seconda chiusura di valutazione costantemente alla ricerca di motivi per ritirarsi dal l'autorità del programma greco.










Aprire la possibilità di un nuovo accordo di principio per firmare il Paese con il Fondo monetario internazionale per essere accompagnata da facce nuove - attori nel controllo del programma greco.

Informazioni indicano che Paul Thomsen, vice direttore del Dipartimento Europeo del FMI ha chiesto di "tagliare" i legami che lo legano alla Grecia, non poteva che dopo quello la seconda valutazione e le decisioni circa il debito greco, è il momento di lasciando il controllo che trasporta oltre dal terzo memorandum della Grecia.

Nella stessa linea si muove e rumena Delia Velkouleskou, che ha già chiesto alla guardia di cambiare la sua posizione e vieni nuovo capo dei quadri di controllo ad Atene.

Per la cronaca e solo bisogno di essere ricordato che in base alle rivelazioni fatte dal sito Wikileaks, questi due ceppi del Fondo ha raggiunto il precedente periodo di inventare scenari di fallimento per il nostro paese dal vincolo di 2,3 miliardi Di Euro Ha dovuto pagare il la Grecia alla BCE.

Il gioco congiura giocato sul retro della Grecia era abbastanza grande in modo da allora fino alla seconda chiusura di valutazione costantemente alla ricerca di motivi per ritirarsi dal l'autorità del programma greco.

Nel frattempo ci sarà un cambiamento di persone e la troika europea. In particolare, Fall discusso di lasciare la testa del programma greco da parte della Commissione Europea Declan Costello.
Al posto di Mr. Costello probabilmente verrà il portoghese Joao Martins, che era il numero due al primo programma di assistenza alla Grecia, quando la testa della troika era Servaas Derry e poi Mathias Morse.


M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto