Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Cercare un accordo sulle misure di 9 miliardi di Euro "promettenti" per il debito





Il governo ha promesso un nuovo pacchetto "preventivo" misura 3,6 miliardi. Euro (2% del PIL), che è in eccesso di 5,4 miliardi. Di euro (3% del PIL) misure che ha già quasi concordato con istituti di credito e gradualmente promossi al voto del Parlamento portando colpi di scena tassazione e le imprese, dipendenti commercianti e pensionati. E dovrebbe negoziare il contenuto e il meccanismo di introduzione e l'attivazione di queste nuove misure nei prossimi giorni, se si vuole avere l'Eurogruppo Santo Giovedi convaliderà, insieme con gli impegni in discussione sul debito e il ruolo del FMI.

Questo nuovo "pacchetto" di misure connesse con le operazioni di debito e la partecipazione del FMI essenzialmente non un aggiornamento, ma un nuovo protocollo d'intesa nel senso dei grandi cambiamenti che conterranno.

Negoziare il governo di Atene domani con i capi delle istituzioni. E 'stato in cambio per il credito ricevuto dall'Eurogruppo sulla impressionanti progressi nel pacchetto base di 5,4 miliardi. Di euro (3% del PIL).

Come detto da parte delle istituzioni dopo la sessione di dibattito sulle preventive misure e il debito è ora di partenza e deve "scatto" ad un accordo politico, se non fino al prossimo Giovedi, "il più presto possibile."


Misure preventive


Le misure preventive 3.6 miliardi. Euro (2% del PIL) del pacchetto totale fino al 2018 la società raggiunge i 9 miliardi di Euro (5% del PIL).

Nelle comunicazioni che seguirono la riunione, è apparso chiaro che la delegazione greca ha accettato. Vale a dire la quantità accettata e deve essere "impegnati" in un modo per soddisfare i creditori e dei mercati.

Il MOF Euclide Tsakalotos ha detto che "guardando agli europei un meccanismo vincolante" e che "secondo il diritto greco non può legiferare preventiva", spiegando che ci sono idee per un meccanismo vincolante di essere affidabile e alle istituzioni, investitori e per i cittadini. Tuttavia, in termini di istituzioni è diventato chiaro che la questione di legiferare in qualche forma si desideri ...

Quindi, resta da decidere nei negoziati (che è stato "ordinato" per continuare ad Atene) il contenuto delle misure e come prendere una forma formale e vincolante ad essere necessaria per attivare il Grecia Se ci sono discrepanze ...

Per quanto riguarda il contenuto delle misure di informazione riportate nei giorni scorsi che la tabella sul lato delle istituzioni hanno caduti proposte di misure attualmente non accetta di Atene in particolare nel settore dei costi (massa salariale delle pensioni pubbliche e primarie).

E possibili sconti pacchetto preventiva perché l'obiettivo primario delle eccedenze superiori è diventato anche chiaro che avrebbe giocato un ruolo potenziale in seguito, se si scopre che il surplus (0,7% del PIL nel 2015) avrà durante la prossima revisione dei dati Eurostat.


Debito


Divenne anche chiaro che le decisioni sulle misure preventive connesse con le decisioni sul debito da pregiudicare la loro altezza. E le decisioni sul debito associati con la partecipazione al programma del FMI, che ha ribadito la presenza Eurogruppo della signora Lagarde.

Quindi, dato il comando parallelo per avviare i calcoli e gli interventi scenari di registrazione dove ci sono "finestre". Mr. Dijsselbloem ha chiesto di non escludere di prendere decisioni che verranno attivate in futuro e in tutte le applicazioni, se concordato e ha detto che il FMI ora vuole decisioni.

E 'diventato chiaro che escludeva taglio del debito e che ogni intervento sarà l'estate del 2015. Accordi divenne anche chiaro che la questione è stata discussa la Grecia e il vertice di primavera a Washington.

Era anche chiaro che la liquidità e il tempo diventa stretto. La Grecia ha per quattro mesi hanno ricevuto una dose di Mr. Regling e parlato di aumento arretrati e necessità di progressi nei prossimi giorni, settimane in vista del pagamento di luglio.

Le dosi associati al completamento della prima valutazione , in modo che il € 9 miliardi di persone in considerazione la quota di pagamento, ha detto Mr. Dijsselbloem.

Tuttavia, ha aggiunto, e un altro parametro: ha detto che per chiudere le misure preventive di 3,6 miliardi di euro dovrebbe risolvere il problema del debito e per fare questo, è necessario prima "per avere il pieno impegno del Fondo monetario internazionale" ....

(capital.gr)

***
Un riassunto a fine giornata.
 

biondorules

Forumer attivo
Prime considerazioni:





* Siamo sulla strada giusta

* Tutto come nelle migliori attese, oggi non si è chiuso nulla ... ma ci sono buone possibilità per un Eurogruppo straordinario di fine mese ... al limite entro la prima quindicina di maggio.

* La Grecia si porta a casa le misure preventive, senza nessun impatto "politico" immediato. Poi nel 2018 si vedrà. Un favore a Tsipras.

* La questione debito verrà ripresa nel prossimo autunno, oppure nel primo semestre 2017. Comunque ci sarà un'intesa.

* Si intravede la possibilità di un QE a giugno/luglio.

* Il tutto dovrebbe essere approvato dal Parlamento greco, senza troppi drammi.



:invasion:
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Il MOF Euclide Tsakalotos ha detto che "guardando agli europei un meccanismo vincolante" e che "secondo il diritto greco non può legiferare preventiva", spiegando che ci sono idee per un meccanismo vincolante di essere affidabile e alle istituzioni, investitori e per i cittadini.
Non mi è chiaro come verrà risolta la questione legale, se davvero in Grecia non si può legiferare preventivamente.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Verso la chiusura Bid/Ask medi ripiegano un po', ripiega meno il Last che chiude quasi sui massimi con un guadagno di 2,13 figure. Volumi alti, storicamente non saprei, credo ci siano state giornate più calde, ma sono i più alti da quando uso questo "termometro". Regine degli scambi la solita 2042 e la 2038.
2016-04-22 17_25_29-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Greece’s government bonds rose for a third day, with the 10-year yield falling to the lowest in three months, after euro-area finance ministers and the International Monetary Fund signaled that a deal on the nation’s next bailout installment is in sight.

Greek stocks climbed to the highest since January as Jeroen Dijsselbloem, the Dutch finance minister who chaired a meeting of his euro-zone counterparts in Amsterdam Friday, said substantial progress had been made toward agreeing on the austerity measures needed to release the next tranche of loans.

There’s still work to do, Dijsselbloem said, but in a sign differences are being ironed out, IMF Managing Director Christine Lagarde told reporters that debt sustainability is feasible without a haircut -- a reduction in the amount Greece must repay.

The market seems a bit too upbeat about a positive outcome to the review given the news flow we’re getting and since it could drag for quite a long time,” said Gianluca Ziglio, a strategist at Sunrise Brokers LLP in London. He said he “would expect a correction wider any time.”



Greece's Bonds Rise With Stocks Amid Progress in Bailout Talks
 

tommy271

Forumer storico
Non mi è chiaro come verrà risolta la questione legale, se davvero in Grecia non si può legiferare preventivamente.

Tsipras e Tsakalotos per il momento dovranno far passare l'idea che non ci saranno manovre aggiuntive ... servirà per compattare la maggioranza in Parlamento.

Poi, insieme alle Istituzioni, troveranno lo strumento adeguato.
 

tommy271

Forumer storico
Apprezzando la speculazione le banche Goldmann Credit Suisse il 7%, ha portato l'ASE + 1,2% a 605 unità. Bersaglio 640 unità.
2016/04/22 -

Forte aumento al + 7% in Alpha Bank e Eurobank - le tendenze misti nel FTSE 25, si trovava Ellaktor e Viohalco





Nello scenario che chiude la puntata di valutazione del mercato greco, con il supporto di Goldman Sachs e Credit Suisse che si è impegnato in banche speculazione soprattutto in Eurobank e Alpha Bank.
Il mercato valuta i risultati dell'Eurogruppo, che però non è stato incoraggiante ...


Oggi non vi era alcun accordo in dell'Eurogruppo, ha sottolineato che non vi è progresso, ma deve chiudere tutte le questioni aperte come misure di emergenza richiesti dal FMI

In effetti, il FMI Lagarde ha chiesto di essere votato in anticipo misure .... che sarà totale 9 miliardi.
Inoltre evidenziato che non può essere realizzato straordinario dell'Eurogruppo il 28 aprile ... se non ci sono stati progressi ...


Per quanto riguarda il debito è stato confermato che la soluzione sarebbe un fiasco.
Gli investitori ansiosi di non perdere il rally sorregge in aumento per tutto questo tempo, tuttavia, le 640 unità chiuderà il capitolo della valutazione completa della valutazione e sarà quindi necessario valutare nuovi parametri.

La valutazione, come abbiamo accennato sarà chiusa, la valutazione è un modo, ma si tratta di una valutazione negativa.
La domanda è che oltre l'azione cioè la reazione dinamica può causare distorsione estrema e rendere più sopravvalutato le banche greche.

Già valutato a livelli che tendono a catturare i valori di riferimento e sarebbero impensabili in termini di P / BV le banche greche per mostrare premio per le banche europee.

Quello che possiamo dire da un minimo di 420 unità a 600 unità in magazzino anticipato la valutazione e la valutazione del ciclo è chiuso e sono necessari nuovi catalizzatori ...

Oggi le banche si sono distinti con i guadagni del + 7% è Alpha Bank e Eurobank, mentre il FTSE 25 tendenze contrastanti prevalso.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi inizialmente dominato i cambiamenti di segno, ma verso la fine della riunione prevalso acquirenti all'Indice Generale chiuso a 605.92 punti, con un incremento del + 1,2% aventi elevata a 607.11 punti e bassa a 595.34 punti.

Il fatturato e il volume in livelli crescenti sono dal record dicembre per il riequilibrio di MSCI e FTSE indici anche da volumi, il 18 marzo a causa FTSE, ma ieri c'è stata una maggiore attività di trading.

Più in particolare, il valore delle transazioni è pari a 116 mil. Di euro, mentre il volume di 157 milioni. Pezzi, con 146 milioni. Pezzi per spostare le banche e 6 mil. Pezzi in warrant e molti ordini non eseguiti ....


***

Attraverso Goldman Sachs, Credit Suisse, Citigroup aumento in azioni di banche e in particolare Alpha - Eurobank


Attraverso Goldman Sachs, il Credit Suisse ha reso le più grandi operazioni in banche greche oggi 22 aprile determinati fondi scommessa che prima o poi si chiuderà la revisione.

Nei Nazionale di Goldman Sachs 4,5 milioni di azioni, la BofA 1,7 milioni. Il Credit Suisse 1 milione a J P Morgan 500 mila.
Eurobank nel Credit Suisse 4,8 milioni a 1,2 milioni di HSBC. La Goldman Sachs 1,1 mil. E BofA 800 mila.
Nel Pireo, il Credit Suisse 800 thous. J P Morgan 800 thous. CVGX 700 mm azioni UBS e 700 mila.
In banca Alpha Citigroup 4 milioni. Di azioni UBS a 3,5 milioni. I J P Morgan 2 milioni di pezzi e di credito Suuise 1,5 milioni.


La "soluzione" verso l'alto di accumulazione mercato liberato - Gli sviluppi in chiave oggi Eurogrop per continuare ...


Cauto ottimismo prevale in apertura della riunione di oggi con l'Eurogruppo di corso e le dichiarazioni di agire come catalizzatori nel corso del mercato ...
Logicamente, quindi, è probabile che si verifichi oggi altalene e nervosismo occasione delle istruzioni che seguono ...

Tecnicamente, l'accumulo persistente sembra lasciare finalmente il mercato dopo la forte divisione di 585 unità è stato raggiunto ieri ...
Come abbiamo sottolineato, la ripartizione di questo punto sarebbe accelerare il movimento verso l'alto e ora il prossimo obiettivo è l'indice generale di 613 unità di resistenza.

E 'anche interessante rilevare la ripartizione del punto corrispondente sulla indice bancario, che ha anche raggiunto ieri, che ha accelerato in modo significativo il movimento verso l'alto delle banche.

Resistenze Indice Generale trova nelle 613 e 630 unità per la seconda resistenza è più forte e il supporto a 580 unità.
Le resistenze dell'Indice Banking trovati in 52 e 62 unità e il supporto a 45 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 si trova a 175 e 184 punti e supporto a 162 punti.

In sintesi, potremmo dire che l'andamento del mercato di oggi dipenderà esclusivamente sui rendimenti attesi dagli attuali Eurogruppo e le caratteristiche principali saranno le fluttuazioni e nervosismo.
Infine, ogni correzione viene considerato legittimo, come l'indice è al di sopra 590 punti
...


Forte aumento della Eurobank e Alpha Bank, le pressioni a Pireo


Ci vorrà un po 'di tempo per essere d'accordo, questo è il messaggio a causa di dell'Eurogruppo dovrebbe essere chiuso e le misure del FMI.
Oggi le banche si sono distinti la banca Alpha e la registrazione Eurobank forti guadagni.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2960 € con un incremento del + 2,42%, con un volume di 44 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,7 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0100 volume di 988 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,26 - prezzo di cui sopra PRM di 2 euro - con un incremento del + 6,6%, con un volume di 20,3 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 3,47 miliardi di euro..
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0020 euro sul volume di 2,1 milioni. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 11 milioni piece L'ordine di acquisto e di 23 milioni di pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,2660 € a cadere -0.75% con un volume di 46,6 milioni e la capitalizzazione di mercato 2,32 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro con un volume di 180 mila pezzi e ordine di vendita inapplicabile 67 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,8760 euro, con un incremento del + 6,96%, con un volume di 27,5 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,91 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1490 € per cadere -1.32% e la capitalizzazione di 1,33 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un incremento del + 2,26% a 0.1360 euro a 318 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,76 € cadere -0.41% con 193 milioni di valutazione. Euro.


attendere nel FTSE 25 - Rater PPC monte, Ellaktor e Viohalco - caduta a OPAP


Attesa è stato registrato in titoli non bancarie del FTSE dell'Eurogruppo non stato il catalizzatore che innescherebbe mercati.
Da interessante finora è in aumento Viohalco e Ellaktor e la caduta di OPAP.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,82 euro cadere -0.94% per capitalizzazione di mercato di 6,56 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 8,43 euro, con un incremento del + 0,36% e la valorizzazione 4,13 miliardi. Di euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,15 euro, con un incremento del + 2,61% e la capitalizzazione di 730 milioni di euro. Euro
OPAP ha chiuso a 6,96 € cadere -0.57% dover capitalizzazione di 2,2 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18 euro con un incremento del + 0,06% per la valutazione a 1,2 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a EUR 19.25, con un incremento del + 1,48%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,48 miliardi di dollari. Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,74 euro, con un incremento del + 1,36% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
L'olio motore ha chiuso a EUR 9,9 cadere -1% e la capitalizzazione di 1,09 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso invariato a EUR 11.5 e la capitalizzazione di 1,56 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a EUR 4,6 cadere -1.08% e 489 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1620 euro, con un incremento del + 4,52% e il volume 3,7 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a EUR 3,75, con un incremento del + 0,81%, con la capitalizzazione di mercato pari a 438 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,32, con un incremento del + 3,94% e 233 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a € 12,7 cadere -0.31% e 317 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 8,35 euro che cadono -2.45% e 596 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 5 euro, con un incremento del + 2,67% e 326 milioni di valutazione. Euro.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Sui mercati europei lo spread chiude, una bella ed intensa giornata, a 825 pb.

Sul minimo assoluto da molti mesi ...

Tra sabato e domenica in Grecia dovranno correre, se vorranno l'Eurogruppo straordinario ... premessa per una chiusura del pacchetto entro la prima quindicina di maggio.

Intanto, come gesto di buona volontà, le squadre tecniche sono rimaste al lavoro ad Atene.
Suppongo che gli incontri proseguiranno lunedì ... sino ad eventuale accordo complessivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto