Great Bear Market of 2000-200 [?] is underway (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
..........probabile che non sia lo stesso........ma l'audace che conoscevo io ora fa il barbone sotto un ponte :lol:


ma .. non so ., non uso ts :-D l'audace era x dirti che se come dici
hai avuto una lettura buona del mkt non comprendo perchè
hai creato un ts bullisch :-D :-D visto che si scende dal marzo del 2000 siamo a novembre del 2002 :-D :-D :-D

quanto ai barboni ; bene credo siano più soggetti coloro che hanno fede verso tecniche che definire esoteriche è cosa galante :sad:

ciao

ps perchè non mi dici che moving farà la borsa secondo elliott ?? io potrei contraporre la mia da ingenuo illuso che crede di guadagnare coi future :-D

ps
anche lui dicono sia finito sotto i ponti ma a me non importa m'importa che non ci finisca io :p ciao


fernandoss guarda che non hai letto attentamente per quanto sprovveduto queste cose le sapevo invece di perdere tempo con quel post oltretutto intitolato a me non facevi più bella figura nel predire l'evoluzioni future del mkt ???

come sia morto ralph nelson non credo interessi a molti
mentre delle analisi chiare che sarebbero di utilità generale

nulla vabbè mi arrendo ciao :-? :-?

ciao
 

Fernando'S

Forumer storico
"non facevi più bella figura nel predire l'evoluzioni future del mkt ??? "

Carissima Soraya,
non ho affatto paura di fare brutte figure :)

l'evoluzione futura del mercato sono mesi che l'ho prevista.

Per rendertene conto devi però leggere le note accanto al grafico nella mia home pag, ogni nota ha una data , ad ogni data corrisponde una posizione dell'indice.
Con l'indice in quella posizione non si sa quale valore assumerà poi.......lo si puo' solo prevedere.

Potrai vedere così , non sempre ovvio, ma molto spesso certamente si, che il mercato ha raggiunto i target da me previsti.

Mi rendo conto che è un poco faticoso e richiede un poco di applicazione .............ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Conviene sempre verificare di persona ;)
non ti fidare delle chiacchere .....neanche delle mie :cool:
Ciao!
P.S. non ho perso tempo....quel post è sempre lo stesso , dedicato a chi non sa di Elliott .......cambio solo il nome del destinatario :D
 

Fernando'S

Forumer storico
è bene tenere un'occhio sull'euro/dollaro .
Il mio conteggio prevede una correzione ora a fare un'onda 4 blu e poi un'ultima impennata a fare la 5 blu e con essa la 5 rossa ......Il mercato azionario andrà in parallelo ma in verso opposto; ora su e poi ancora giu' ..........la speranza è che sia corretta la mia previsione e si giunga al termine dell'onda C (rossa) ed all'inizio di un nuovo ciclo rialzista.
La C è visibile nel sito

download.php
 

Aimless

Nuovo forumer
Ciao Fernando,
nei tuoi conteggi dovremmo essere in una (5) di C di lungo periodo (su tutti gli indici: Mib, Nas, Dax ).

All'interno di questa 5 non risultano però troppo sproporzionate la 2 e la 4??
(la 2 in Maggio 2002, la 4 il rimbalzo di Ottobre).

A presto :)

Aimless
 

Users who are viewing this thread

Alto