Grazie Silvio... (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
«Per me esiste solo un governo di centrodestra. Tutte le altre ipotesi sono esecrabili e censurabili. Nessuna ipotesi di accordo con un movimento che non è neppure un partito democratico. Sono disgustato, gli italiani hanno votato male. Non vogliamo nessun rapporto. Abbiamo cercato di dare un seguito all’esperienza del centrodestra pensando che fosse utile che qualcuno con la nostra competenza fosse dentro con questa squadra di inefficienti, ma adesso sono assolutamente convinto che questi M5s sono un pericolo per l’Italia e bisogna evitare che prendano il potere».
«Mi sono rotto di lottare contro gli antidemocratici. Ho iniziato che ero ragazzino...».
«È gente che non ha mai fatto nulla nella vita: nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi».

non c'è che dire. un perfetto gentiluomo.
 

ConteRosso

mod sanguinario
magari certa gente (con la pancia piena) si dovrebbe chiedere come mai che in questa Italia
ci sono giovani che laureati a pieni voti non trovano lavoro, mentre all'estero gli aprono le porte ...
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
magari certa gente (con la pancia piena) si dovrebbe chiedere come mai che in questa Italia
ci sono giovani che laureati a pieni voti non trovano lavoro, mentre all'estero gli aprono le porte ...

Per fortuna e per merito la mia panza non è mai stata male, e non trovo nulla di male a lavorare lontano da mami, papi, sora, frate, cane, gatto, etc..Anzi.
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
sì se puoi scegliere ...

Scusa, in che senso, ma salvo casi particolari e personali, rompere le catene familiari fa parte dell'evoluzione Darwiniana.
Sembra che giovani "alieni", anche a rischio della Loro Vita con barconi o altri mezzi ci provino a dare una svolta al proprio futuro.
E' così strano e impossibile farlo, per i terrestri Italiani?
 

ConteRosso

mod sanguinario
intendevo dire che molti preferirebbero lavorare in Italia ma non hanno scelta, senz'altro aprirsi al mondo è cosa buona e giusta :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
"la gente davanti al m5s si sente come gli ebrei davanti a hitler."

grande statista. grande uomo.
 

Users who are viewing this thread

Alto