Grazie Silvio... (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Impossibile
Alcuni giá sanno
Altri sanno usare Google
I rimanenti sono capaci a leggere i post

Certo, se uno non sa, non sa usare Google e non é capace a leggere, è un problema
un problema suo e solo suo, si intende
https://www.investireoggi.it/forums...iate-le-selezioni.91520/page-4#post1045427192

"infatti oggi non corri alcun rischio del genere
per la precisione, renzi era una (minima) possibilità e berluska una impossibilità"


peccato che forza italia giusto ieri abbia ribadito con mariastella gelmini che vuole dai grillini “una dichiarazione esplicita e chiara” per dare “pari dignità” a berlusconi.

impossibilità ... pari dignità ... intanto il governo o si fa con B o non si fa.

le consultazioni avresti dovuto farle tu, non mattarella.
 

f4f

翠鸟科
https://www.investireoggi.it/forums...iate-le-selezioni.91520/page-4#post1045427192

"infatti oggi non corri alcun rischio del genere
per la precisione, renzi era una (minima) possibilità e berluska una impossibilità"


peccato che forza italia giusto ieri abbia ribadito con mariastella gelmini che vuole dai grillini “una dichiarazione esplicita e chiara” per dare “pari dignità” a berlusconi.

impossibilità ... pari dignità ... intanto il governo o si fa con B o non si fa.

le consultazioni avresti dovuto farle tu, non mattarella.

Io sono parimenti degno di Di Maio e della Meloni
Quindi, grazie alla tua fatwa, mi aspetto di fare parte del governo
 

popov

Coito, ergo cum.
Io sono parimenti degno di Di Maio e della Meloni
Quindi, grazie alla tua fatwa, mi aspetto di fare parte del governo
prendo atto dell'ennesima puttanata.

prendo atto altresì che non smentisci (perché non puoi) neanche quella che hai scritto più di un mese fa.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
berlusconi-sallusti-675.jpg


“Occhio al confine tra un legittimo rinnovamento e un tradimento. Sono certo che Salvini, anche per il suo bene, sappia esattamente dov’è e mi auguro non lo attraversi”

"anche per il suo bene" ... un messaggio in perfetto stile mafioso, direi. evidentemente a pagare la mafia per almeno vent'anni qualcosa si impara.
 

f4f

翠鸟科
evidentemente perché è una puttanata. ma stai sereno, perché quando mi dai del coglione invece lo capisco benissimo.

Guarda che certe cosa le hai scritte tu di te o forse cercavi di dirle tu a qualcun altro
Cmq sto sereno eccome perchè :
O l'hai detto di te medesimo
O non hai il nemmeno il coraggio di dire cosa cercavi di esprimere : quindi cosa vuoi che me ne freghi di chi non ha il coraggio delle sue opinioni ?

Però fai così : sfogati a ripetere le tue filastrocche
Spero ne trarrai beneficio, auguri vivissimi che tu possa trovare quello che desideri
 

Users who are viewing this thread

Alto