Hai dimenticato i congiuntivi!... e forza italia ora ribadisce con mariastella gelmini che vuole dai grillini “una dichiarazione esplicita e chiara” per dare “pari dignità” a berlusconi.
quindi ricapitoliamo: delinquente, pregiudicato, corruttore, evasore, ha pagato la mafia per almeno vent'anni, la mafia che ha fatto a brandelli Falcone e Borsellino. tutte sentenze passate in giudicato.
epperò si pretende una dichiarazione esplicita e chiara per dargli pari dignità.
continuate pure a perculare Di Maio per il suo curriculum o per il colletto della sua camicia, mi raccomando eh...
silvio ... silvio ... che dio lo abbii in gloria.Hai dimenticato i congiuntivi!
guardate come se la ride ... meno male che c'è lui a cui stanno a cuore le sorti del paese.che poi lei, porella, è solo la portavoce. le regole è sempre quel distinto gentiluomo a dettarle. per fortuna che il solito ben informato IQSF ci aveva rassicurato che essendo il distinto gentiluomo incandidabile non avremmo avuto nulla di cui preoccuparci.
Il bene informato sta dicendo che hanno fatto il governo ? Oggi ?che poi lei, porella, è solo la portavoce. le regole è sempre quel distinto gentiluomo a dettarle. per fortuna che il solito ben informato IQSF ci aveva rassicurato che essendo il distinto gentiluomo incandidabile non avremmo avuto nulla di cui preoccuparci.