GRAZIE, perche' mi sopportate... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
:)
Lo so di essere un rompimaroni terribile ed un provocatore, ma chi mi conosce sa bene che per fortuna non sono cosi' nella realta': qui mi piace giocherellare, anche se ammetterete che tutto sommato l'80% delle volte, se pur antipaticamente, dico cose giuste.
Qui , come ho avuto modo di dire piu' volte, vi considero e mi considero in una famigliola di amici, in cui io debbo essere la pecora nera (altrimenti che gusto c'e' ? :D ) . Ma sapete bene che non attacco mai uno di noi: c'e' l'ho con le banche e con le sim ( che poi, se non fosse per il loro stupido modo di operare , tutto sommato non faremmo soldi :eek: ).
E allora GRAZIE perche' qui avete capito lo spirito dei miei post, anzi lo spirito "rompiballe" dei miei post.
Vi auguro un buon week, argema, lupenione, e giuseppe, e tutti quanti gli amici .
A lunedi'.

p.s. come potete notare da qualche giorno son tornato a postare, maper fine settembre e' probabile che ritornero' a studiare ( mi tolgo sti 4 esami) e cosi' per un po' non ci sentiremo.
:)
 

Atman

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ciao biagio, ma ancora studente sei???

maroonna .... me son laureato ormai 15 anni fa :)
























ps

'na piaga :D

si, in economia e commercio: purtroppo da quando sono trader attivo, cioe' dal 1996 , non do che 2 esami all'anno. :)
Sino al 98 ho dato 19 esami. Poi mi son fermato per la borsacci , e ho ridato esami nel settembre 2000.
Adesso da gennaio 2004 mi son messo sotto, e ho dato sino ad oggi 4 esami , visto anche che sul mercato c'era davvero poco da fare.
Almeno non sono rimasto senza lavoro :p
:)
 

saxmen

melasuonoemelacanto
Atman ha scritto:
:)
Lo so di essere un rompimaroni terribile ed un provocatore, ma chi mi conosce sa bene che per fortuna non sono cosi' nella realta': qui mi piace giocherellare, anche se ammetterete che tutto sommato l'80% delle volte, se pur antipaticamente, dico cose giuste.
Qui , come ho avuto modo di dire piu' volte, vi considero e mi considero in una famigliola di amici, in cui io debbo essere la pecora nera (altrimenti che gusto c'e' ? :D ) . Ma sapete bene che non attacco mai uno di noi: c'e' l'ho con le banche e con le sim ( che poi, se non fosse per il loro stupido modo di operare , tutto sommato non faremmo soldi :eek: ).
E allora GRAZIE perche' qui avete capito lo spirito dei miei post, anzi lo spirito "rompiballe" dei miei post.
Vi auguro un buon week, argema, lupenione, e giuseppe, e tutti quanti gli amici .
A lunedi'.

p.s. come potete notare da qualche giorno son tornato a postare, maper fine settembre e' probabile che ritornero' a studiare ( mi tolgo sti 4 esami) e cosi' per un po' non ci sentiremo.
:)



Letto e sottoscritto.........

Vecchio volpone!!!
 

zappolaterra

Forumer storico
atmann.......
sei un simpatico....
:D :-D :lol: :p :p
e poi senti.... abbiamo "studiato" tutti....
un 1/4 d'ora... si trova....
perchè se ri..sparisci... allora si che diventi antipatico
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto