Grazie a tutti (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Grazie a tutti, abbandono questo forum, nel senso che non scriverò +, non si tratta di un gesto di solidarietà, ma anche la sopportazione ha un limite, non mi piacciono le polemiche che si stanno creando, a me piace parlare di mercato e scherzare ogni tanto.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Gli inviti alla auto-moderazione non sono andati completamente a segno: conto anche io in un intervento maggiormente incisivo da parte di Argema.
 

luigi723

Forumer attivo
facciamo la prova del fuoco

accidenti un altro abbandono. io posto pochissimo perchè no tengo scienza di borsa e non vi conosco ma trovo molto interessanti le vostre opinioni, mi sento anch'io colpevole. Tuttavia mi viene una idea. Oggi il separè è stato particolarmente arroventato tanto da gridare aiuto aiuto è scappato il leone. Bh facciamo allora la prova del fuoco, cioè una bella camminata sui carboni accesi e allora chi ha ragione senz'altro si vedra.
Eh,eh? Cè qualcuno che l'ha già fatta?
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Grazie a tutti, abbandono questo forum, nel senso che non scriverò +, non si tratta di un gesto di solidarietà, ma anche la sopportazione ha un limite

Questa è una notizia che mi rende molto triste........... :(

Sei una delle persone che stimo maggiormente su questo forum e un'amico su cui potevo contare, quando ho avuto bisogno.

Mi mancherai molto.............

Spero vivamente di conoscerti alla cena a Modena. :)

p.s. Il mio indirizzo e-mail l'hai,il n° di cellulare pure, i mess. pvt. funzionano.........fatti sentire. :-D

p.s.2Paragrasando il titolo del thread "Grazie di cuore"
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fren ha scritto:
Grazie a tutti, abbandono questo forum, nel senso che non scriverò +, non si tratta di un gesto di solidarietà, ma anche la sopportazione ha un limite, non mi piacciono le polemiche che si stanno creando, a me piace parlare di mercato e scherzare ogni tanto.

Fren, voglio essere molto diretto.
Dire me ne vado per via delle polemiche è come dar forza a quelle stesse polemiche.
Per giunta indebolendo il fronte di chi non le vuole.

Andar via dicendo amo questo posto non ha senso. Se lo ami difendilo, continuando a rimanere qui.
Ciao :)
 

Fren

Forumer attivo
Questo forum negli ultimi tempi ha subito un involuzione, in vece di crescere, è saltato fuori che + che uno scambio di informazioni x lavorare meglio, per capire i meccanismi del mercato assieme è diventata una gara e uno show di imbonitori alla vanna marchi. Decine e decine di post x dire che Voltaire è sempre flat, che Lothar doveva comprare fib a 20775, che iena non sa fare analisi, che il nonno aveva detto questo, adesso abbiamo anche un tradingsystem vivente e pensante in carne ed ossa che si alimenta di pistacchi. che usa uno dei sistemi + semplici che io conosca facendo credere chissà che cosa :) ok siamo in democrazia allora accettate che io rinunci al circo :) :) naturalmente non chiedo di bannare nessuno, se si è fra persone ragionevoli non serve :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ho appena acceso il pc, ed ho trovato un MP di Argema (come sempre inviato in piena notte, dopo il lavoro e gli impegni personali: invito a considerare anche tale aspetto, come scritto ieri sera nell'altro thread) che mi annuncia di aver adottato i primi provvedimenti tesi a riportare il forum come è sempre stato.

Come gli ho risposto, avrei adottato dei provvedimenti già da qualche settimana, se fossi stato anche amministratore (possibilità di intervenire sui nick) e non solo moderatore (possibilità di intervenire sui messagi), e concordo con le sue prime decisioni.
 

Fren

Forumer attivo
Tanto che ci sono finisco di spiegare come riconoscere gli steps del mercato, primo non occorre una memoria spropositata, provarci equivale solo a farsi venire un mal di testa quotidiano, secondo , dall'osservazione del grafico in qualsiasi frame time si noteranno zone di accumulazione e di distribuzione, altri steps sono i ritracciamenti e i picchi precedenti, tracciate anche qualche trendline e avrete la conferma. Quella che complica la cosa è sempre l'aspetto psicologico, che deriva dal metterci sopra i soldi o no nelle analisi che stai facendo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto