GRAZIE A GIORGIOTRADER E BJ - EPSILON (1 Viewer)

lucifer

Nuovo forumer
Scusate amici,

volevo condividere la frenesia di oggi con voi....

Devo ringraziare GIORGIOTRADER E BJ e il suo EPSILON PER I FANTASTICI GAIN DI IERI E OGGI.

All'amico Giorgiotrader per avermi segnalato la bolla del bund tedesco che era da vendere e a BJ per il suo programma molto ben impostato.

In pratica sono corto di 15 contratti sul bund che oggi è caduto come una pera matura e ero pure corto sul fib grazie a BJ che era in crollo.

Oggi ho raccolto da tutte le parti e ho pure disobbedito a Bj, infatti mi sono messo subito long sul fib dal primo minuto e l'ho chiuso proprio all'ultimo minuto.

Era tempo che non gainavo così....

A presto
 

lucifer

Nuovo forumer
ciao Marco !!!

Sarò lieto di offrirti un pranzo appena capiti dalle parti del fiume Adda per scusarmi della "disobbedienza". :)

Reputo tutt'ora valide le tue analisi e questo rimbalzo non ha negato quanto avevi ipotizzato....

Ti rinnovo l'ipotesi di vendere il bund nel caso torni su... questo non contrasta con le tue splendide strategie opzionarie ma può essere un complemento...

Ciao !! :)
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Re: ciao Marco !!!

Franco, sono onorato per tanta gloria !

Devo tuttavia ammettere onestamente che la lotta col bund è stata ( e non è ancora terminata ) durissima, e per quanto convinto della enorme occasione di imbastire una posizione di lungo periodo, mi sono rimproverato di aver coinvolto altre persone in un' avventura che magari non avevano pianificato e impostato come me.

Intendo dire che nel trading è bene non influenzare nessuno e non farsi influenzare da nessuno perchè alla fine rimaniamo soli con i nostri gain o loss.


Ora una piccola nota su sto reddito fisso:

Oggi il bund ha perso 1 punto percentuale secco !
Mi metto nei panni di chi ieri sull'ondata di martellamenti mediatici ha sottoscritto un bund decennale per avere un rendimento annuo del 3,8% e in un solo giorno si trova una perdita in conto capitale di 1 punto %

Ma dico, piuttosto stiamo liquidi no ?
Ma la gente comunque è proprio matta ....

Saluti a tutti.
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Re: ciao Marco !!!

Per BJ.....

Innanzitutto CIAO !

Ora spendo 2 parole per complimentarmi per il TS che sto guardando da un mesetto a scrocco da un amico che ha la passw di prova.
appena scade magari ci abboniamo :D


Il TS è eccellente !
Quando lo ho visto entrare short l'ultima volta... dopo una padellata di 1000 punti avevo il mal di pancia io per lui :D

Aggiungo solo che la posizione Flat andrebbe usata di rigore dopo scorpacciate da 3.000 tick. forse si perderebbe qualche megatrend intero, ma a mio modesto parere a rientrare sul mercato si è sempre in tempo.

Quantomeno si potrebbe inserire dei livelli di profit che se colpiti intraday regalano al trader un ricco malloppo

In questa discesa a mio modestissssssimo parere l'area 21.000 era un livello cui era più che sensato prendere profitto. io a 20900 ho longato tutto il longabile :D



Saluti
 

bj

Forumer attivo
Giorgio trader, Lucifer, tutti gli amici del forum..... Ciao a tutti.

Come vedete ho ridotto i miei interventi sul forum per non essere accusato di opportunismo pubblicitario: è meglio così, certo, ma di fronte a tanti e tali complimenti non posso esimermi dal ringraziarvi tanto e dichiararmi lusingato di tanta stima nel mio lavoro. Spero solo che mi sosterrete un pochino anche quando il mio epsilon sbaglierà qualcosa :) .

Grazie ancora.

Ciao

BJ
 

bj

Forumer attivo
Re: ciao Marco !!!

GiorgioTrader ha scritto:
Per BJ.....

Innanzitutto CIAO !
CIAO

Ora spendo 2 parole per complimentarmi per il TS che sto guardando da un mesetto a scrocco da un amico che ha la passw di prova.
appena scade magari ci abboniamo :D
NON FA NIENTE, HO DATO LE PASSW GRATIS PROPRIO PER QUESTO :)

Il TS è eccellente !
GRAZIE
Quando lo ho visto entrare short l'ultima volta... dopo una padellata di 1000 punti avevo il mal di pancia io per lui :D
EPSILON HA UN CORAGGIO DA LEONE.

Aggiungo solo che la posizione Flat andrebbe usata di rigore dopo scorpacciate da 3.000 tick. forse si perderebbe qualche megatrend intero, ma a mio modesto parere a rientrare sul mercato si è sempre in tempo.
IL FLAT E' RARO, PERCHE' SI VUOLE ENTRARE NEI PIATTI GROSSI (ESEMPIO IL SETTEMBRE 01 CON +8220 IN UN SOLO TRADE), MA A VOLTE E' PREZIOSO, COME GIOVEDI.

Quantomeno si potrebbe inserire dei livelli di profit che se colpiti intraday regalano al trader un ricco malloppo
L'ABBONATO PUO' FARLI LIBERAMENTE, IO DECIDERE PER TUTTI HO PIU' DIFFICOLTA'.

In questa discesa a mio modestissssssimo parere l'area 21.000 era un livello cui era più che sensato prendere profitto.
CERTAMENTE.
io a 20900 ho longato tutto il longabile :D
BRAVO, ERO TENTATO ANCH'IO. ATTENTO PERO' CHE NON E' FINITA, NON MI STUPIREI DI VEDERE UN DOPPIO MINIMO SUI 20500/21000 PRIMA DELLA SALITA VERA.




Saluti

CIAO

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto