Gravissimo J'accuse: nera luce apre dei thread stile clickbait, con titoli malvagiamente troppo corti, per i quali occorre cliccare per saperne di più (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Avete presente i titoli CLICKBAIT di molti articoli di Libero.it (e di altri luoghi virtuali), quelli che servono per indurre a cliccare per scoprire i dettagli?
Ad esempio: cosa è emerso dal Po in secca? Dove e quando pioverà? Come funziona la truffa dell'INPS? Ma poi, è l'INPS che truffa o sono altri che truffano i pensionati?
1648571985250.png


1648572017271.png


1648572056312.png


Ebbene... anche la feroce @nera luce ha assimilato questa discutibile modalità operativa.
Pur avendo a disposizione molti caratteri, ella nei titoli ne usa solo una manciata, per indurre le genti ad entrare nel thread, talvolta anche solo per capirne l'argomento.

Ecco qualche esempio di questo deprecabilissimo comportamento, davvero inaccettabile in una community che dovrebbe essere improntata (e improttata) alla gentilezza e al rispetto reciproco.
Nel mio giardino cosa?
Ho fatto l'errore quale?
Chissà se Ignatius cosa? E chi è, poi, costui?
Stamattina cosa diavolo è successo stamattina?
Oggi ha tutta l'aria di essere cosa? Confessa!




Oggi è il Dantedì invece va bene.
MA SOLO IN APPARENZA, perché nessuno sa cosa sia Dantedì, e quindi le genti sono costrette ad entrare nel thread.
 

bluck

Forumer storico
Cosa ci si deve inventare per cuccare. Una volta almeno c'era il pvt in chat, da folbot.
 
non serve aprirli basta andare sopra con il mouse sul collegamente ipertestuale senza cliccare, leggere e in caso cestinarli :-o
 

mvdvec

Aquila della notte
Avete presente i titoli CLICKBAIT di molti articoli di Libero.it (e di altri luoghi virtuali), quelli che servono per indurre a cliccare per scoprire i dettagli?
Ad esempio: cosa è emerso dal Po in secca? Dove e quando pioverà? Come funziona la truffa dell'INPS? Ma poi, è l'INPS che truffa o sono altri che truffano i pensionati?
Vedi l'allegato 649889

Vedi l'allegato 649890

Vedi l'allegato 649891

Ebbene... anche la feroce @nera luce ha assimilato questa discutibile modalità operativa.
Pur avendo a disposizione molti caratteri, ella nei titoli ne usa solo una manciata, per indurre le genti ad entrare nel thread, talvolta anche solo per capirne l'argomento.

Ecco qualche esempio di questo deprecabilissimo comportamento, davvero inaccettabile in una community che dovrebbe essere improntata (e improttata) alla gentilezza e al rispetto reciproco.
Nel mio giardino cosa?
Ho fatto l'errore quale?
Chissà se Ignatius cosa? E chi è, poi, costui?
Stamattina cosa diavolo è successo stamattina?
Oggi ha tutta l'aria di essere cosa? Confessa!




Oggi è il Dantedì invece va bene.
MA SOLO IN APPARENZA, perché nessuno sa cosa sia Dantedì, e quindi le genti sono costrette ad entrare nel thread.

anche Cieli e Parsifal non scherzano :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto