GRAVISSIMO: il ministro della sanità Speranza ha TOLTO dai protocolli ufficiali molte terapie efficaci e obbliga al protocollo dimostratosi mortale (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
ecco
clorochina e idrossiclorochina sono farmaci pericolosi che sono usati da 40 anni contro l'artrite senza particolari problemi
ne vuoi sapere più di medici e professori di virologia no vabbè mi fai cascare le braccia...
Roberto Burioni ha scritto:
«Ci sono medici che prescrivono a pazienti Covid-19 domiciliari farmaci in maniera dissennata, in particolare idrossiclorochina e cortisone, che nei casi lievi sono completamente inappropriati. Vi prego di non dargli ascolto, visto che nessuno li ferma». Lo scrive su Twitter il virologo Roberto Burioni, docente all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano

«Se invece vi prescrive l'idrossiclorochina (Plaquenil) vi consiglio non solo di non prendere il medicinale, ma anche di cambiare immediatamente medico, visto che nessuno vi protegge dalla sua ignoranza. (sempre NIH)» aggiunge il virologo, allegando in un post le linee guida per il trattamento del Covid-19 dell'Istituto Nazionale di Sanità degli Stati Uniti.
 

tontolina

Forumer storico
ne vuoi sapere più di medici e professori di virologia no vabbè mi fai cascare le braccia...
tu continua ad ascoltare Burioni che medico non è ed è pure in conflitto di interessi ... io invece leggo e mi informo anche in famiglia, se non capisco qualcosa mi faccio spiegare bene.... a volte litighiamo di brutto perchè se cominciano a citare i protocolli... io mi inviperisco e aggiungo di MORTE perchè nessun uomo è = ad un altro ... quel che fa bene all'uno può uccidere l'altro [morte iatrogena ]....

ti faccio cascare solo le braccia... beh allora continuo ahahahahahahah

a parte gli scherzi goliardici... vatti a leggere la sentenza del TAR contro cui il ministro senza Speranza ha fatto ricorso al Consiglio di Stato ... e vediamo se sai leggere e capire quel che sta scritto ... forse poi riuscirai a comprendere bene... forse nehhhh


simpatico l'avv Grimaldi... tipo sanguigno
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
Hai scritto un sacco di corbellerie tontolina.
Le sentenze del TAR non mi interessano affatto e cmq non hanno valore scientifico., come già detto in altra parte del forum che competenze hanno per autorizzare o meno delle cure, dimostratesi peraltro dannose : ma questo lo hai letto o no?
Solo una cosa condivido di quello che hai scritto e cioè che ogni uomo o donna non è uguale ad un altro, ma qua stiamo combattendo una guerra contro il virus e dobbiamo procedere con le vaccinazioni di massa.
 

tontolina

Forumer storico
Hai scritto un sacco di corbellerie tontolina.
Le sentenze del TAR non mi interessano affatto e cmq non hanno valore scientifico., come già detto in altra parte del forum che competenze hanno per autorizzare o meno delle cure, dimostratesi peraltro dannose : ma questo lo hai letto o no?
Solo una cosa condivido di quello che hai scritto e cioè che ogni uomo o donna non è uguale ad un altro, ma qua stiamo combattendo una guerra contro il virus e dobbiamo procedere con le vaccinazioni di massa.
i giudici si solito, se sono onesti, valutano le prove
capisco che non ti interessano
ma ti hanno vaccinato di già il cervello ... la vaccinazione non è una cura ma prevenzione... e di malattie che non hanno alcuna cura


certo che se un ministro senza Speranza boicotta le cure... uno poco informato pensa di sconfiggere il virus solo vaccinandosi
mentre a volte basterebbe un'aspirina [si fa per dire]

dico corbellerie.. sicuro? non c'è peggior sordo di uno che non vuol capire....
lo so che ti vaccinerai e come è scritto nel post sopra puoi fare ciò che vuoi della tua vita
ma consentimi di suonate le campane ed allertare qualcuno che cominci a pensare

Ora c'è lo studio del San Raffaele
c'è lo studio dell'Istituto Negri
ci sono 10.000[diecimila] persone guarite di tutte le età con gravi patologie curati dal gruppo di 250 Medici [mica 1 solo... ma tanti]

infine
forse non lo sai
ma la medicina NON è un scienza ESATTA come la matematica ma una scienza EMPIRICA [capisci la differenza????]
tanto basta per affermare che l'esperienza di questi medici vale molto di più del protocollo di morte del ministro senza Speranza:"tachipirana e vigilante attesa"

sul vaccino che per me vaccino non è, ma è una terapia genica di cui non si sanno bene gli effetti a lungo termine... nutro forti preoccupazioni

detto questo
tu vaccinati pure se ne sei convinto
io ho molte perplessità, ho già tanti problemi di salute e non vorrei peggiorare la situazione e poi ho già fatto la covid.... per un po' sto a posto e spero che abbiano ragione quelli che dicono che avrò per sempre le difese immunitarie

leggiti questo
L’Avvocato Fuellmich:
Qualche mese fa l’avvocato Reiner Fuellmich ha parlato con Jerm Warfare dei suoi piani di querelare l’OMS per crimini contro l’umanità.
È uno degli avvocati più potenti in Europa e sta preparando la più grande azione collettiva della storia, conosciuta anche come Norimberga 2
Qualche giorno fa Fuellmich ha parlato di nuovo con Jerm Warfare per controllare le ultime informazioni. ′′ C ‘ è luce in fondo al tunnel “, ha detto. ′′ Abbiamo vinto i processi e ne vinceranno molti altri.”
Durante l’intervista ha detto sulla procedura Corona: ′′ Questi sono i crimini più gravi contro l’umanità mai commessi.” Le poche persone che riescono a pensare autonomamente, circa il 10 % della popolazione, sapere che non si tratta mai di un virus o di una salute, ma di diluire la popolazione mondiale e controllare, ha detto.

Norimberga 2
Quindi i vaccini contro il Coronavirus non hanno nulla a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici, ha detto. Fuellmich ha aggiunto che i giocatori dietro le quinte fanno molti errori. Lui pensa, ad esempio, che i produttori di vaccini non si aspettavano che si verifichino così tanti effetti collaterali e morti.
Ha parlato con un whistleblower che ha detto che inizialmente avevano pianificato di distruggere tutto questo scenario solo nel 2050
Poi le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di mettere in atto i piani molto prima, ha affermato il Whistleblower. ′′ Penso che per questo stanno commettendo così tanti errori “, ha detto Fuellmich, che ha risposto a più di 100 scienziati ed esperti.
L ‘ avvocato ha continuato che potrebbe essere necessario un tribunale speciale per Norimberga 2, perché ora è così grande che potrebbe essere fuori dalla portata dei tribunali nazionali. ′′ Abbiamo le prove.”

Europa: campo di battaglia principale
Chi sono queste persone che tirano i fili? Fuellmich dice che si tratta di un gruppo di circa 3.000 super ricchi. Questo gruppo comprende, tra l’altro, la cricca di Davos e intorno a Klaus Schwab e cosa vogliono? Controllo completo delle persone. ′′ Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutte le tecniche psicologiche possibili per manipolare le persone.”
Fuellmich ha parlato anche con un altro whistleblower che ha spiegato perché l’Europa è il campo di battaglia principale di questa guerra. ′′ L ‘ Europa è completamente fallita. Le pensioni sono state completamente saccheggiate. Ecco perché vogliono controllare l’Europa prima che la gente capisca cosa sta succedendo.”

Molte persone moriranno
I media mainstream fanno finta che la maggior parte delle persone siano favorevoli alle azioni. Secondo l’avvocato, questo non è certamente il caso. Quasi tutti quelli con cui parla in Germania sanno che, ad esempio, una mascherina non aiuta ed è informato da mezzi di comunicazione alternativi. ′′ I vecchi media si stanno estinguendo.”
Il suo consiglio? Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che vogliono assolutamente farsi vaccinare. ′′ Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno.

https://www.maurizioblondet.it/pubblicita-progresso-pd/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends


le
 

tontolina

Forumer storico
il protocollo di Speranza
1620153021216.png
 

Users who are viewing this thread

Alto