GRAVISSIMO: il ministro della sanità Speranza ha TOLTO dai protocolli ufficiali molte terapie efficaci e obbliga al protocollo dimostratosi mortale (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
naturalmente si può utilizzare il plasma sintetico/artificiale della società di Marcucci fratello del senatore DEM [il comitato d'affari al governo con la complicità del M5S]

a me piacerebbe sapere se questo plasma sintetico costa come quello naturale e cioè 80€
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
per il ministro senza Speranza che aveva stabilito la diagnosi, le cura per il covid e impedito le autopsie
generando un'ecatombe di bergamaschi, bresciani e milanesi

oggi se ne esce puntando il dito sugli "untori"
Virus, per Speranza la colpa è dei giovani (7 ago 2020)
 

tontolina

Forumer storico
1596830929147.png

 

tontolina

Forumer storico
Insomma il ministro senza-Speranza ha tolto l'idrossiclorochina usata da almeno 70anni senza particolari effetti collaterali e il plasma iperimmune
entrambi di sicura efficacia
ma ha continuato a consentire la sperimentazione con farmaci quando la Food and Drug Administration Usa non ne ha ancora approvato l'uso terapeutico



Omeros, farmaco contro Covid-19 dà risultati promettenti, balza titolo

Reuters.png
Mercato azionario 1 ora fa (10.08.2020 18:27)

Omeros, farmaco contro Covid-19 dà risultati promettenti, balza titolo


© Reuters.
© Reuters.
MILANO (Reuters) - Un trattamento sperimentale di Omeros condotto presso l'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo ha curato sei pazienti affetti da sindrome respiratoria acuta dovuta al Covid-19 consentendone le dimissioni, ha comunicato l'azienda farmaceutica Usa, facendo impennare il titolo del 60%.
L'azienda ha riferito di essere in trattative con il governo statunitense per potenziali finanziamenti che puntano a velocizzare la produzione su larga scala al fine di garantire maggiore disponibilità del farmaco, il Narsoplimab.
Tutti e sei i pazienti soffrivano di condizioni pre-esistenti e hanno avuto bisogno del supporto di un ventilatore prima del trattamento, ha reso noto Omeros.
La sindrome respiratoria acuta, o Ards, provoca un accumulo di liquido nei polmoni, privando gli organi dell'ossigeno. I pazienti Covid-19 con Ards necessitano spesso il ricovero in terapia intensiva.
Lo studio è stato condotto a Bergamo, a richiesta dei medici dell'ospedale Papa Giovanni XXIII, nell'ambito di un programma di 'uso compassionevole' a fini terapeutici di farmaci la cui sperimentazione clinica non e' stata ancora conclusa.
Il Narsoplimab è un anticorpo umano monoclonale che riconosce e si attacca a un virus, impedendo all'infezione di diffondersi. L'azienda ha detto che interviene sulle cellule endoteliali danneggiate.
La terapia è già stata studiata nell'ambito di un importante studio relativo alle complicazioni del trapianto di cellule staminali e nella fase finale degli studi relativi a due malattie renali. La Food and Drug Administration Usa non ha ancora approvato alcun utilizzo del farmaco pur riconoscendone l'innovativita' terapeutica.
Il governo degli Stati Uniti, all'interno dell'iniziativa "Operation Warp Speed" che punta a velocizzare l'accesso alle vaccinazioni e alle cure contro il Covid-19, ha finora concordato un investimento di oltre 7 miliardi di dollari in vaccini e finanziato oltre 30 progetti, tra cui quelli di diagnostica e cura.
Omeros non ha fornito ulteriori dettagli dei colloqui con il governo Usa. Non ha risposto immediatamente alla richiesta di Reuters di commenti aggiuntivi.
Il titolo è arrivato a guadagnare fino all'80% segnando i massimi di due anni di 25,46 dollari prima del prezzo attuale che si aggira intorno ai 22 dollari.
(Tradotto da Redazione Danzica)

Omeros, farmaco contro Covid-19 dà risultati promettenti, balza titolo

 

Users who are viewing this thread

Alto