GRAVISSIMO: il ministro della sanità Speranza ha TOLTO dai protocolli ufficiali molte terapie efficaci e obbliga al protocollo dimostratosi mortale (3 lettori)

tontolina

Forumer storico
Totaro: «Così ho curato il Covid, salvando la vita a centinaia di pazienti»
Il dottor Salvatore Totaro è uno dei medici scesi in piazza a Roma per chiedere il riconoscimento delle cure domiciliari. Ecco che cosa ha detto al DiariodelWeb.it
Fabrizio Corgnati
MERCOLEDÌ 12 MAGGIO 2021 14:54

 

tontolina

Forumer storico
1624211897890.png
.
 

tontolina

Forumer storico
1624618384779.png
.
chissà perchè quando trovano un farmaco efficace contro SARS-Covid.... c'è un'alzata di scudi da parte di alcune case farmaceutiche
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Morto suicida De Donno: avviò cura plasma iperimmune, aveva 54 anni. Si era dimesso dall'ospedale di Mantova
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Vedi l'allegato 609114.
chissà perchè quando trovano un farmaco efficace contro SARS-Covid.... c'è un'alzata di scudi da parte di alcune case farmaceutiche
Voglio ripetermi. Perché c'è un impegno, non ufficialmente noto, ad acquistare tot vaccini, e questo sotto ricatto di far crollare i nostri titoli di stato o magari di asciugare i vari recovery plan. Pertanto il vaccino deve restare l'unico rimedio ammesso, ed è ammesso sinché non ce ne sono altri.
Altrimenti non si spiega l'accanimento dei Draghi, dei Letta, dei Forza Italia, persino dei 5 stelle, nonostante l'incostituzionalità delle misure prese, per terminare la "raccolta" prima che i vaccini possano perdere questo status di emergenziali in ottobre, con le nuove direttive europee.
Il ricatto economico funziona con le nazioni più indebitate, tant'è vero che Spagna Portogallo e Italia figurano tra gli stati con maggiori vaccinati. Ugualmente si spiega come nazioni senza problemi di debito, come Germania o Svezia, possano rifiutarsi di applicare green pass e simili diavolerie.
A me sembra tutto evidente: i "sovranisti" si oppongono perché dell'Europa gli frega di meno, e magari non sono neanche stati avvertiti.

Ma insomma, aspetto una risposta, a me sembra un ragionamento che fila liscissimo.
 

tontolina

Forumer storico
ma Speranza è comunista o stalinista? se continua a negare le terapie domiciliari io lo considererò solo un assassino

MIGLIAIA DI FIRME PER LE TERAPIE DOMICILIARI, MA SPERANZA SI RIFIUTA DI INCONTRARE IL COMITATO

Ancora una volta il Comitato Terapie Domiciliari Precoci Covid19 ha sentito il bisogno di scendere in piazza per chiedere la revisione del protocollo ministeriale contro il Covid19, fondato su “paracetamolo e vigile attesa”. L’occasione è stata la presentazione delle firme (circa 30.000) raccolte nel giro di poche settimane, da consegnare al Ministro della Salute Roberto Speranza.

Vista la massiccia presenza di manifestanti in Lungotevere Ripa, l’avvocato Erich Grimaldi ha a lungo richiesto un incontro con il ministro in persona, che però, anche in questa occasione non ha accettato, inviando a discutere con una delegazione del Comitato il proprio Capo di Gabinetto. L’avvocato Grimaldi si è detto pronto a convocare una nuova manifestazione qualora questo incontro non porti al risultato auspicato.

 

Users who are viewing this thread

Alto