Gravi inadempienze degli accordi post-matrimoniali (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Ieri mattina ho detto a mia moglie: "Facciamo un patto: adesso porto fuori io la cagna, e tu fai la lavatrice con le calze".

[Le calze vengono lavate separatamente perché, per ragioni misteriose, sono piene di bianchi peli di cane].

Io ho onorato il patto, mia moglie no.



Cosa faccio? Accoppo la cagna per rappresaglia, chiedo il divorzio, oppure indosso le autoreggenti per andare in ufficio?
Per ora quest'ultima ipotesi è ancòra lontana perché nel cassetto ho ancòra 2 paia di calze scure, due paia di calze grigio medio da trekking, infine qualche paio di calze bianche di spugna da tennis (però una volta ho letto che tutti i pedofili indossano calze bianche, e, anche se non tutti quelli che indossano calze bianche sono pedofili, vorrei evitare rischi).

potrebbe essere il primo indizio, si consiglia di continuare a vigilare senza troppe pretese le cose dovrebbero continuare per un po, e fare attenzione ai momenti di troppo silenzio
 

Ignatius

sfumature di grigio
potrebbe essere il primo indizio, si consiglia di continuare a vigilare senza troppe pretese le cose dovrebbero continuare per un po, e fare attenzione ai momenti di troppo silenzio
Grazie, ma devo vigilare sulla moglie, sulla cagna, sulla lavatrice o sulle calze? :mumble:
Il silenzio muliebre non so cosa sia non è un problema, al momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto