Gravi inadempienze degli accordi post-matrimoniali (1 Viewer)

Pigi

Forumer storico
Io ho fatto un pò di bang challenge.
Per darmi del tono.
Poi uscito a bere un caffè e spiegato alla barista che deve assolutamente fare il bang challenge.
Poi infilato casco, sempre nella posizione del bang challenge, e volato a lavorare, dove spiegherò come si fanno i bang challenge.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho fatto un pò di bang challenge.
Per darmi del tono.
Poi uscito a bere un caffè e spiegato alla barista che deve assolutamente fare il bang challenge.
Poi infilato casco, sempre nella posizione del bang challenge, e volato a lavorare, dove spiegherò come si fanno i bang challenge.
Se fai un tutorial su YouTube dammi il link, così imparo una cosa nuova. Grazie.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Discussione che sta prendendo una piega che non sfigurerebbe a "Piazza Italia".

Oggi:
-'spostato e acceso irrigatore (tanto per cambiare)
-caffè con i soliti volti e solite discussioni su "quanto è gnokka la barista da quando ha perso 10 kili" al termine il consueto argomento "Italia melda".
-Conttollato se banka mi ha mandato qualche alert per bonifico extra EU
-Comprato melone e prosciutto e speso che potevo mangiare fuori casa ma con diritto di reso se il melone fa schifo.

A seguire partenza per aeroporto di VE che rimando il delegato in Sri Lanka sperando che sta volta ritorni col cargo di pregiate bacche di te bianco (per il the verde l'ho preso nello sgauss).

Poi a pomeriggio inoltrato pieno di gasolio all'irrigatore e riposizionamento e al vespro adorazione al cannone d'acqua, e scambio di foto di idrovore sulle chat con gli altri baluba che stanno irrigando.

A cena piagnistei sui prezzi del vendibile che calano e le spese che aumentano, intervallati da "Sonia Sarno sembra una maschera" e "ma quanto è polposa Stefania Battistini" e ancora " la gentili gli fanno i vestiti su.misura che ha poco busto".

La giornata si conclude con insulti a vicenda su come ci possano essere le zanzare in casa qualcuno ha lasciato aperto qualcosa.
 

Balabiott78

Liberland
Ieri mattina ho detto a mia moglie: "Facciamo un patto: adesso porto fuori io la cagna, e tu fai la lavatrice con le calze".

[Le calze vengono lavate separatamente perché, per ragioni misteriose, sono piene di bianchi peli di cane].

Io ho onorato il patto, mia moglie no.



Cosa faccio? Accoppo la cagna per rappresaglia, chiedo il divorzio, oppure indosso le autoreggenti per andare in ufficio?
Per ora quest'ultima ipotesi è ancòra lontana perché nel cassetto ho ancòra 2 paia di calze scure, due paia di calze grigio medio da trekking, infine qualche paio di calze bianche di spugna da tennis (però una volta ho letto che tutti i pedofili indossano calze bianche, e, anche se non tutti quelli che indossano calze bianche sono pedofili, vorrei evitare rischi).

Ma pure tu il cane.
Oramai proprio una società italiana irrecuperabile.
Fortunatamente ci sono e ci saranno sempre più islamici (e meno italiani) che detestano totalmente i cani.
Il cane giustamente viene considerato un animale impuro
 

Pigi

Forumer storico
Discussione che sta prendendo una piega che non sfigurerebbe a "Piazza Italia".

Oggi:
-'spostato e acceso irrigatore (tanto per cambiare)
-caffè con i soliti volti e solite discussioni su "quanto è gnokka la barista da quando ha perso 10 kili" al termine il consueto argomento "Italia melda".
-Conttollato se banka mi ha mandato qualche alert per bonifico extra EU
-Comprato melone e prosciutto e speso che potevo mangiare fuori casa ma con diritto di reso se il melone fa schifo.

A seguire partenza per aeroporto di VE che rimando il delegato in Sri Lanka sperando che sta volta ritorni col cargo di pregiate bacche di te bianco (per il the verde l'ho preso nello sgauss).

Poi a pomeriggio inoltrato pieno di gasolio all'irrigatore e riposizionamento e al vespro adorazione al cannone d'acqua, e scambio di foto di idrovore sulle chat con gli altri baluba che stanno irrigando.

A cena piagnistei sui prezzi del vendibile che calano e le spese che aumentano, intervallati da "Sonia Sarno sembra una maschera" e "ma quanto è polposa Stefania Battistini" e ancora " la gentili gli fanno i vestiti su.misura che ha poco busto".

La giornata si conclude con insulti a vicenda su come ci possano essere le zanzare in casa qualcuno ha lasciato aperto qualcosa.

Vivo in solitaria soddisfacente solitudine da solo. Senza Tivvù, nel senso che mi hanno regalato una specie di tavolo da ping pong a parete, ma è ancora imballata e ivi resterà fino alla fine dell'energia terrestre, tanto io evaporo prima.
Mi sento un privilegiato. Al confronto, il nonno di Heidi era un influencer.

Ps: naturalmente frigo vuoto :-o mentre ormai so tutto sulle lavatrici.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Vivo in solitaria soddisfacente solitudine da solo. Senza Tivvù, nel senso che mi hanno regalato una specie di tavolo da ping pong a parete, ma è ancora imballata e ivi resterà fino alla fine dell'energia terrestre, tanto io evaporo prima.
Mi sento un privilegiato. Al confronto, il nonno di Heidi era un influencer.

Ps: naturalmente frigo vuoto :-o mentre ormai so tutto sulle lavatrici.

E come fai a sfogarti senza biasimare in diretta i vari personaggi in TV e senza un commensale che invece di far contraddittorio rincara la dose? T'invidio.

Ah! Informo i forumisti che anche la mia lavatrice di calzini è in attesa prolungata che qualche condizionatore si spenga per consentirle di funzionare.
Fortuna che la crisi di acquisto compulsivo mi ha spinto ad acquistare a ogni spesa 2 paia di calzini in filo di Scozia che si trovano vicino alla cassa. Fino a quando mi è stato imposto il divieto di acquisto ma ho ampia scorta.
Tutti sparati perché non distinguo il nero dal blu scuro scuro al marrone scuro scuro.

Se continua così non mi resta che andare al fiume a lavarli con la cenere.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Discussione che sta prendendo una piega che non sfigurerebbe a "Piazza Italia".

Oggi:
-'spostato e acceso irrigatore (tanto per cambiare)
-caffè con i soliti volti e solite discussioni su "quanto è gnokka la barista da quando ha perso 10 kili" al termine il consueto argomento "Italia melda".
-Conttollato se banka mi ha mandato qualche alert per bonifico extra EU
-Comprato melone e prosciutto e speso che potevo mangiare fuori casa ma con diritto di reso se il melone fa schifo.

A seguire partenza per aeroporto di VE che rimando il delegato in Sri Lanka sperando che sta volta ritorni col cargo di pregiate bacche di te bianco (per il the verde l'ho preso nello sgauss).

Poi a pomeriggio inoltrato pieno di gasolio all'irrigatore e riposizionamento e al vespro adorazione al cannone d'acqua, e scambio di foto di idrovore sulle chat con gli altri baluba che stanno irrigando.

A cena piagnistei sui prezzi del vendibile che calano e le spese che aumentano, intervallati da "Sonia Sarno sembra una maschera" e "ma quanto è polposa Stefania Battistini" e ancora " la gentili gli fanno i vestiti su.misura che ha poco busto".

La giornata si conclude con insulti a vicenda su come ci possano essere le zanzare in casa qualcuno ha lasciato aperto qualcosa.
Eh, viviamo nello stesso pianeta ma in mondi differenti. Chi sarà mai Sonia Sarno? E la Gentili dalle tette piccole? Le voglio già un pochino di bene.

In compenso, parlando d'altro, l'altro ieri ho visto "SpiderMan no way home" (credo che sia questo il titolo del film del 2020) ed è ovviamente abbastanza spettacolare ma, se prima criticavo e boycottavo (1) DisneyPixarStarWarsMarvel perché ricicla le idee e inventa raramente qualcosa di nuovo, qui hanno raggiunto nuovi e sempre più impressionanti livelli di "minestra riscaldata".

Mia moglie non guarda film Marvel.


(1) boycotto nel senso che non vado più al cinema a vedere la loro roba: aspetto che passi su Netflix.


Ma pure tu il cane.
Il cane è intestato a mia moglie.
Un altro accordo post-matrimoniale è "Se tu ti prendi un secondo cane, io mi prendo una seconda moto".
 

Users who are viewing this thread

Alto