Grave problema d'abbigliamento: cos'ho comprato? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mi ricordo che negli anni 80 c'erano i boxer, mutandoni larghi dove il meglio di noi maschi dondolava nella massima libertà.

Poi passarono di moda, come anche le giacche femminili con dieci cm di spallina.


Recentemente credevo di aver comprato la versione evoluta degli antichi boxer: più aderenti e più corti.


L'altro giorno, però, esaminando una newsletter di vente-privee.com, cui sono abbonato, ho avuto uno shock, anzi uno choc, vedendo le offerte della spett.le Sloggy.

Forse quelli che ho comprato io qualche mese fa non si chiamano boxer, bensì shorty.

Vi sottopongo i seguenti quesiti, amici di InvestireOggi:


  1. M'hanno gabbato?
  2. Esistono gli shorty?
  3. Se la risposta alla domanda 2 è Sì, dove si colloca lo spartiacque tra shorty e boxer? Esso viene determinato da una Direttiva Comunitaria?
  4. E comunque: perché i modelli dell'intimo (maschi e femmine) hanno tutti un fisico più flaccido e ripugnante, rispetto ai/alle sodi/e forumisti/e?
 

Allegati

  • s1.JPG
    s1.JPG
    40 KB · Visite: 501

nera.luce

come un'onda
La differenza sta nella lunghezza della "gamba": gli shorty sono più corti, i boxer più lunghi.

Per sapere cos'hai comprato devi postare una tua foto con la mutanda e poi valuteremo. :-o
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Se volete posto una mia foito al mare, con il costumino, mentre tento di abbordare la vicina di ombrellone.
 

Ignatius

sfumature di grigio
La differenza sta nella lunghezza della "gamba": gli shorty sono più corti, i boxer più lunghi.

Per sapere cos'hai comprato devi postare una tua foto con la mutanda e poi valuteremo. :-o

A giudicare dalla lunghezza, ho comprato degli shorty, secondo la terminologia sloggyana.

Il grave problema commerciale è che Tezenis o l'altro pusher da cui mi son rifornito li vendeva come boxer.




Per la foto:
davanti, di profilo o di dietro? :-o

Specifico che non ho peli sulla schiena.
 

nera.luce

come un'onda
A giudicare dalla lunghezza, ho comprato degli shorty, secondo la terminologia sloggyana.

Il grave problema commerciale è che Tezenis o l'altro pusher da cui mi son rifornito li vendeva come boxer.




Per la foto:
davanti, di profilo o di dietro? :-o

Specifico che non ho peli sulla schiena.
Vanno bene tutti e tre i prospetti, così abbiamo un quadro completo della situazione.

Per quanto riguarda il pelo sulla schiena....meno male che non ce l'hai ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vanno bene tutti e tre i prospetti, così abbiamo un quadro completo della situazione.

Per quanto riguarda il pelo sulla schiena....meno male che non ce l'hai ;)

Neralux, ma a te boxer e shorty piacciono ugualmente? O hai delle preferenze?





La depilazione delle schiene dovrebbe essere resa obbligatoria per legge, secondo la mia coniuge.

Ieri all'Esselunga ho comprato dei rasoi usa e getta a tre lame, ma conto di usarli per il viso, nei periodi in cui frequento poco il rasoio elettrico.



Si potrebbe fare un sondaggio sui metodi di rasatura usati dai forumisti.
 

nera.luce

come un'onda
Neralux, ma a te boxer e shorty piacciono ugualmente? O hai delle preferenze?





La depilazione delle schiene dovrebbe essere resa obbligatoria per legge, secondo la mia coniuge.

Ieri all'Esselunga ho comprato dei rasoi usa e getta a tre lame, ma conto di usarli per il viso, nei periodi in cui frequento poco il rasoio elettrico.



Si potrebbe fare un sondaggio sui metodi di rasatura usati dai forumisti.
Non ho preferenze fra i due modelli che hai postato.

Non mi piacciono gli slip e i boxer di una volta...quelli larghi di tela...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ho preferenze fra i due modelli che hai postato.

Non mi piacciono gli slip e i boxer di una volta...quelli larghi di tela...


E' vero che, per reciprocità, poi, tutti gli utenti e le utentesse del forum posteranno una propria foto in mutande, seguendo il mio esempio?



PS Una foto di un paio di slip larghi di tela ce l'ho quasi sotto mano. Ma non ci sono dentro io, com'è noto alle masse deliranti per l'entusiasmo.
 

Users who are viewing this thread

Alto