Intesa Sanpaolo (ISP) Grandi occasioni in borsa: 1 volta in 30anni (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
Inizio oggi un pAC su banca intesa.
Comprato 1000 azioni a 1,45 senza marginazione.
Da oggi in poi comprerò altre 1000 a ogni -10% da 1,45

Ricordatevi che l'italia non può fallire e che queste occasioni capitano 1 volta nella vita.

stay tuned :up:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Inizio oggi un pAC su banca intesa.
Comprato 1000 azioni a 1,45 senza marginazione.
Da oggi in poi comprerò altre 1000 a ogni -10% da 1,45

Ricordatevi che l'italia non può fallire e che queste occasioni capitano 1 volta nella vita.

stay tuned :up:

è sempre stato così
e quando non sarà così avremo altre preoccupazioni
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Inizio oggi un pAC su banca intesa.
Comprato 1000 azioni a 1,45 senza marginazione.
Da oggi in poi comprerò altre 1000 a ogni -10% da 1,45

Ricordatevi che l'italia non può fallire e che queste occasioni capitano 1 volta nella vita.

stay tuned :up:

complimenti... bella filosofia di trading la tua.... ahh si proprio una bella tecnica di money management...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
poveri illusi.... anzi beato sandronismo... voi non vi rendete minimamente conto di quello che succedera' nel secondo semestre.... e dove saremo a fine anno

dai comprate comprate!!! forzaaaa
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo ma sai quanti quadri di michelangelo donatello leonardo ecc ecc ci sono nei nostri musei???lo sai quanto puo ammontare il valore del 80% dei quadri del mondo....si perchè italia non è come la scozia che ha 4 pietre....ma detiene 80%del patrimonio storico mondiale...è come dire ad un nobile che ha non ha piu soldi e puo fallire e poi nel corridoio di casa sua ha 10 quandri di leonardo....senza parlare poi dell'oro che dei nostro cavo...5 al mondo....e ai prezzi attuali se vogliamo ci compriamo tutto il debito....e poi se come mi ha detto un politico molto in alto che taglieranno un po di esuberi politici...si puo anche ad arrivare a 100 miliardi di rispsrmio all'anno con il taglio alla spesa politica inutile...

la speculazione ha fatto il loro corso e si sono comperati un bel po,visto i volumi,di nostre banche e fra qualche anno si faranno le balle d'oro con questa speculazione....
non fatevi fregare accumulate anche voi tanto che siete in tempo...la speculazino ha ottenuto quello che voleva...
longgggggg su banche
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Pensavo ad una cosa, sopo questi adc alcune banche hanno outstandings mostruosi, in futuro escludereste un raggruppamento?
 

Umbolox

Plain vanilla
Pensavo ad una cosa, sopo questi adc alcune banche hanno outstandings mostruosi, in futuro escludereste un raggruppamento?

Credo occorra chiedere permesso all'Europa, il governo sarà indubbiamente assente anche su questo fronte
Hanno dato fastidio i "too big too fail" e come dimensioni dei gruppi bancari in italia non ci siamo fatti mancare nulla.. considerato quello che hanno in pancia non credo che basti pompare un po' gli equity
 

Users who are viewing this thread

Alto