Ignatius

sfumature di grigio
Dovevo telefonare ad una donna di sesso femminile.
Avevamo concordato che la telefonata doveva avvenire alle 19.18, perché prima la donna di sesso femminile doveva farsi la doccia.
Ho concesso 1 minuti di ritardo rispetto all'orario concordato.

Mi aspettavo di essere accolto da un messaggio del tipo "Che bello sentire la tua voce; sono tutta bagnata".

E invece no. La donna di sesso femminile ha risposto al telefono senza darmi questa piccola, innocente soddisfazione.


Amici ed amiche di InvestireOggi, non sottovalutate MAI la malvagità delle donne di sesso femminile!
 

samir

Forumer storico
Dovevo telefonare ad una donna di sesso femminile.
Avevamo concordato che la telefonata doveva avvenire alle 19.18, perché prima la donna di sesso femminile doveva farsi la doccia.
Ho concesso 1 minuti di ritardo rispetto all'orario concordato.

Mi aspettavo di essere accolto da un messaggio del tipo "Che bello sentire la tua voce; sono tutta bagnata".

E invece no. La donna di sesso femminile ha risposto al telefono senza darmi questa piccola, innocente soddisfazione.


Amici ed amiche di InvestireOggi, non sottovalutate MAI la malvagità delle donne di sesso femminile!


sicuro che dovesse farsi la doccia?
 

Ignatius

sfumature di grigio
sicuro che dovesse farsi la doccia?
Così mi disse su Uozzàp, ma non l'ho annusata per appurare se puzzasse al punto da doversi lavare. Magari l'ha fatto apposta per sprecare acqua calda e peggiorare il cambiamento climatico.


sicuro fosse una donna?
Non l'ho mai vista nuda, ma non ha la voce baritonale da trans.


Chettiridi? Sei proprio malvagia a ridere delle disgrazie cagionate dalla malvagità delle donne di sesso femminile!
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
beautiful-woman-bathrobe-talking-phone_23-2148837524.jpg
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Dovevo telefonare ad una donna di sesso femminile.
Avevamo concordato che la telefonata doveva avvenire alle 19.18, perché prima la donna di sesso femminile doveva farsi la doccia.
Ho concesso 1 minuti di ritardo rispetto all'orario concordato.

Mi aspettavo di essere accolto da un messaggio del tipo "Che bello sentire la tua voce; sono tutta bagnata".

E invece no. La donna di sesso femminile ha risposto al telefono senza darmi questa piccola, innocente soddisfazione.


Amici ed amiche di InvestireOggi, non sottovalutate MAI la malvagità delle donne di sesso femminile!
Igna’, le donne di sesso femminile cianno malvaginita’ a gogo…
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ma secondo me era anche na proletaria per rinviare la call a dopo la doccia.
Perché oggi come oggi chi non ha il telefono in doccia? Con ovviamente anche radio, idro massaggio, cromoterapia, e immancabile audiolettore di messaggi del forum.

E proprio proprio uno al massimo se lo fa da se. Ci sono dei tutorial.
 

Users who are viewing this thread

Alto