Grand Art 2017 (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Mi è arrivato un invito per questa nuova fiera d'arte moderna e contemporanea alla sua prima edizione (il link porta direttamente all'elenco delle gallerie che espongono):
Elenco Gallerie - GrandArt
Qualcuno è già al corrente dell'iniziativa? Cosa ne pensate?
 

Cris70

... a prescindere
A me ne avranno dati almeno una trentina da distribuire. Sarà l'ennesima occasione persa.
L'intento è chiaro ed è quello di avere a Milano una fiera ogni 3 mesi per fidelizzare i collezionisti lumbard e non perderli tra Bologna, Verona o Torino. Secondo me dura poco
 

vecchio frank

could be worse...
Già. In primavera, ad esempio, prima di Arte Fiera c'è mi sembra Affordable Art Fair. Tutta 'sta mania dei nomi inglesi, poi...
 

kiappo

Forumer storico
Ciao Frank...ieri sera, girando per Milano..ho visto diversa pubblicità relativa a questa nuova Fiera...manifesti ben fatti, idem per quello che trovi in rete, e anche per gli inviti; francamente mi sembra un buon inizio, almeno dal punto di vista organizzativo, anche la Galleria che ho visitsto ieri parteciperà a questa prima edizione...vedremo. Io penso di farci un salto...
 

vecchio frank

could be worse...
Ciao Frank...ieri sera, girando per Milano..ho visto diversa pubblicità relativa a questa nuova Fiera...manifesti ben fatti, idem per quello che trovi in rete, e anche per gli inviti; francamente mi sembra un buon inizio, almeno dal punto di vista organizzativo, anche la Galleria che ho visitsto ieri parteciperà a questa prima edizione...vedremo. Io penso di farci un salto...
Anch'io, se riesco. Ti farò sapere in MP.
 

kiappo

Forumer storico
Oggi visita alla GRAND ART, dove ho avuto il piacere di rivedere due illustrissimi membri del Forum...A me è piaciuta molto, questa nuova fiera..a partire dalla location, nell'iper moderno quartiere The Mall. Vi carico un po'di foto..spero di non fare caxxate...Buona serata a tutti

IMG_20171111_114110.jpg


IMG_20171111_131717.jpg


IMG_20171111_135352.jpg


IMG_20171111_120027.jpg


IMG_20171111_120601.jpg


IMG_20171111_121125.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Oggi visita alla GRAND ART, dove ho avuto il piacere di rivedere due illustrissimi membri del Forum...A me è piaciuta molto, questa nuova fiera..a partire dalla location, nell'iper moderno quartiere The Mall. Vi carico un po'di foto..spero di non fare caxxate...Buona serata a tutti
I due "illustrissimi" eravamo io e Heimat, che ho avuto il piacere di conoscere.
Pubblico anch'io qualche foto, con dedica.

Questa per Baleng:

IMG_20171111_140909.jpg


Per Ziig:

IMG_20171111_135917.jpg


Questa credo dovrebbe piacere a Cris70:

IMG_20171111_135746.jpg


Per Red Arrow:

IMG_20171111_145223.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto