Azioni Italia Grafici indici e titoli (9 lettori)

daniele26

Forumer storico
Ciao. Per favore potresti mettere il grafo di fiat ,secondo me nn dovrebbe mancare molto per un gran tuffo. Vorrei un tuo commento, Grazie
 

luigileo

Forumer storico
Ciao. Per favore potresti mettere il grafo di fiat ,secondo me nn dovrebbe mancare molto per un gran tuffo. Vorrei un tuo commento, Grazie

okkio a fca perche' ha solo una piccola divergenza negativa sul 30 minuti per il resto e' il titolo piu' long del listino....(due segnali long attivi sul breve da 10,80)

30 minuti-due ore
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    42,3 KB · Visite: 585
  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILESs.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILESs.png
    36,3 KB · Visite: 603

luigileo

Forumer storico
Saipem che sul breve torna flat (sostegno a 7,55) mentre sul medio deve superare in chiusura daily 8,03-8,20, buone divergenze rialziste e prima candela di indecisone nel settimanale

saipem entra in teoria short con due segnali negativi pero' secondo me fino a che tiene la media a 7,55...attendere:)
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    38,7 KB · Visite: 587

luigileo

Forumer storico
Tod's che ho segnalato qualche giorno fa che e' long sul medio e sul lungo con obiettivi a 89 supporto a 80

:)...segnalato acquisto il 14 gennaio in apertura a 76,65....direi target raggiunto e liquidiare... a 89....aspettiamo che si ricarichi per puntare a 101...
 

Allegati

  • TOD S.png
    TOD S.png
    50 KB · Visite: 558

Users who are viewing this thread

Alto