Azioni Italia Grafici indici e titoli (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
Buon pomeriggio Luigi, posso chiederle una valutazione su Unicredit. Gli ultimi alti e bassi creano non solo opportunità ma anche grandi apprensioni. Grazie
Come ho detto prima...settimanale ancora short attendo doppio minimo o giù di lì in divergenza rialzista....il breve medio è contrastato
 

luigileo

Forumer storico
prosegue la correzione all'interno del canale rialzista che ha una base a salire a 18000 circaVedi l'allegato 561895


sempre segnale short daily all'interno del canale che rimane a rialzo
it40cash-d1-trading-point-of.png
 

luigileo

Forumer storico
sp500 daily in situazione di stallo con segnale short attivo da oggi in apertura......chiuso fra le due medie....rsi ancora sopra la mediana ma in posizione short e media sotto ancora blu quindi long....per lo short credo sia meglio attendere che tutti gli indicatori si allineino....quindi prezzi sotto la media gialla oltre che la rossa....rsi sotto la mediana.....e media che diventi rossa
us500cash-d1-trading-point-of.png
 

luigileo

Forumer storico
sp500 daily in situazione di stallo con segnale short attivo da oggi in apertura......chiuso fra le due medie....rsi ancora sopra la mediana ma in posizione short e media sotto ancora blu quindi long....per lo short credo sia meglio attendere che tutti gli indicatori si allineino....quindi prezzi sotto la media gialla oltre che la rossa....rsi sotto la mediana.....e media che diventi rossaVedi l'allegato 562892


altri segnali short per sp500 ma per il momento tiene
us500cash-d1-trading-point-of.png
us500cash-d1-trading-point-of-2.png
us500cash-d1-trading-point-of-3.png
 

luigileo

Forumer storico
segnale comune e' che la salita dai minimi sta perdendo sempre piu' forza....il peggiore sembra proprio sp500 e dax che salgono sotto la media verde.....gli altri ci sono ancora attaccati addosso almeno----indicatori ancora long
eu50cash-d1-trading-point-of.png
ger30cash-d1-trading-point-of.png
it40cash-d1-trading-point-of-4.png
us100cash-d1-trading-point-of.png
 

Users who are viewing this thread

Alto