Azioni Italia Grafici indici e titoli (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
quindi caro Luigi senza dire né che sale ma neanche che scende
io dico che la candela odierna darà direzione per le prossime 16-17 sedute escludendo l'imponderabile che corrisponde al laterale :)

ciao e buon trading


credo di si…..se supera deciso i 24000 (resistenza ormai decennale) dovrebbe poi correre…..okkio pero' anche alle finte tipo va sopra per poco e ridiscende….falso break in quel caso….cmq finche le medie sorreggono il trend tentera' la rottura a rialzo
 

jastin

mi prendo una pausa
sul lunghissimo non mi esprimo perché ho idee troppo "strampalate" per scriverle e poi ci sto ancora lavorando
ma se prendi il grafo mensile di lunghissimo appunto le ultime 2 gobbe che vedi temporalmente io li ci ho individuato
in ognuno di quelle gobbe una mediana di lunghissimo

non dico altro per dire altre minchiate :D devo schiarirmi ulteriormente le idee
 

jastin

mi prendo una pausa
su ognuna di quelle mediane sistematicamente siamo stati respinti
non mi resta che individuare la successiva
 

jastin

mi prendo una pausa
questa su cui ci stiamo muovendo adesso non è una struttura iniziata da tanto tempo (per come la vedo io)

e già a febbraio con un po' di mestiere riusciremo a capire se si allunga e quanto
si hanno sempre dei punti di controllo strada facendo
step by step
 

jastin

mi prendo una pausa
abbiamo anche dei punti di controllo dove possiamo dire… o qui cresci o resti nano… non ce ne sono molti ma ci sono

non abbiamo bisogno di certo di un algoritmo
anzi l'algo non sa proprio una minchia:D:D
 

jastin

mi prendo una pausa
va bè ho già parlato tanto

doppio livello su questa candela per me Luigi
quindi doppia importanza
da domani palla agli squali
ciao
 

luigileo

Forumer storico


siamo sempre li.....pero' piu' passa il tempo sotto 24000 piu' e' probabile si tratti di distribuzione.....(sembra la situzione opposta a inizio 2019 quando stavamo a ribasso....ad ogni modo finche' le medie sono cosi allineate a rialzo non c'e' probema......dipendera' dai bancari che hanno gia' corretto un po.....

mib.png


isp.png


uni.png


dax.png


spx.png


stoxx.png
 

luigileo

Forumer storico
siamo sempre li.....pero' piu' passa il tempo sotto 24000 piu' e' probabile si tratti di distribuzione.....(sembra la situzione opposta a inizio 2019 quando stavamo a ribasso....ad ogni modo finche' le medie sono cosi allineate a rialzo non c'e' probema......dipendera' dai bancari che hanno gia' corretto un po.....


ECCOCI ALLO STORNO.....VEDIAMO COME SI COMPORTA SUL LETTO DI MEDIE CHE SOSTIENE IL RIALZO,,,,XBEAR SOPRA LE MEDIE AVREBBE SPAZIO

mib.png


xbear.png
 

Users who are viewing this thread

Alto