Azioni Italia Grafici indici e titoli (4 lettori)

a323109

Lammericano
LmP0YX1.png


La mia teoria del minimo, non so' se funziona ma se un titolo dopo la crisi del 2008 non e' mai sceso sotto un certo valore allora e' ragionevole pensare che non lo fara nel futuro.

???

1wy0pra.png


Intesa nel lungo termine e' gia' piu' a rischio essendo stata piu' bassa di ora nel arco temporale 2008 <> oggi
 

luigileo

Forumer storico
anche se con fatica a superare la resistenza storica siamo sempre a rialzo.......evidente il necessario superamento degli 8,50 sull'etf long.....

levmib.png


xbear.png
 

luigileo

Forumer storico
anche se con fatica a superare la resistenza storica siamo sempre a rialzo.......evidente il necessario superamento degli 8,50 sull'etf long.....


eccoci su massimi di dieci anni.....ora vediamo che succede anche se vedendo i due bancari che sul settimanale sembrano ancora agli inizi del rialzo di lungo tutto lascia ben sperare per il proseguire del long di lungo termine

mib.png


mibweek.png


isp.png


uni.png


levmib.png


xbear.png
 

luigileo

Forumer storico
il 15 novembre notavo che........in america invece rotti a rialzo i 3000......se vale quel ts rialzista.....si punta a 3600...e sembrava fantascienza.....ora se quella trend rotta rialzo tiene tutto puo' succedere

spx.png
 

jastin

mi prendo una pausa
ciao Luigi
vedo vedo :)

lasciamo finire la giornata perché mi pare che a livello temporale la barra giornaliera riveste la sua sporca importanza
ma non tanto quanto quella del 3 di febbraio
piano piano
 

jastin

mi prendo una pausa
quindi caro Luigi senza dire né che sale ma neanche che scende
io dico che la candela odierna darà direzione per le prossime 16-17 sedute escludendo l'imponderabile che corrisponde al laterale :)

ciao e buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto