Azioni Italia Grafici indici e titoli (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
il banks e' un po meno long dato che sull'orario sembra aver fatto un pull back....sul breve e' flat ma il secondo segnale short non e' molto lontano....

settore banche che torna short....ora anche isp oltre a ucg e' short sul breve...
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    45,6 KB · Visite: 548
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    46 KB · Visite: 545

luigileo

Forumer storico
tutti uguali nel breve doppio segnale short anche su eurostoxx e dax (anche se non vuol cedere nulla)....
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF EURO STOXX 50.png
    LYXOR UCITS ETF EURO STOXX 50.png
    44,2 KB · Visite: 534
  • LYXOR UCITS ETF DAILY LEVDAX.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY LEVDAX.png
    43,4 KB · Visite: 540

nagual

mondo patafisico
rimane short sul breve....vediamo domani perche' vedo una ripartenza su uno dei due indicatori...tu segui il giornaliero io il due ore....


Su Fiat me la sono cavata con qulo e tecnica da kamicaze. MI ha accelerato al ribasso mentre tornavo in ufficio e ho dovuto fare un'ulteriore entrata corposa a 11,23 (l'ultima mia linea sfruttabile nell'intraday). Logicamente ci faccio solo intraday a questo prezzo.

http://www.investireoggi.it/forum/4153283-post3661.html

Mi faresti il favore di guardarmi Mediaset sul breve? Ho portato over uno shortino politico.

Ciao, grazie.
 

luigileo

Forumer storico
sp500 ha rotto le medie al ribasso.....rimane la trend dopo di che target a 1900 circa...
 

Allegati

  • S&P500 Index.png
    S&P500 Index.png
    38,7 KB · Visite: 453

luigileo

Forumer storico
Su Fiat me la sono cavata con qulo e tecnica da kamicaze. MI ha accelerato al ribasso mentre tornavo in ufficio e ho dovuto fare un'ulteriore entrata corposa a 11,23 (l'ultima mia linea sfruttabile nell'intraday). Logicamente ci faccio solo intraday a questo prezzo.

http://www.investireoggi.it/forum/4153283-post3661.html

Mi faresti il favore di guardarmi Mediaset sul breve? Ho portato over uno shortino politico.

Ciao, grazie.



due segnali short attivi nel breve...le medie per ora tengono sotto 3,80 short forte....
 

Allegati

  • MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    39,2 KB · Visite: 477

luigileo

Forumer storico
rimane short sul breve....vediamo domani perche' vedo una ripartenza su uno dei due indicatori...tu segui il giornaliero io il due ore....

fiat sempre tra le piu' forti del listino....sul breve torna flat...okkio pero' che sul daily e sul settimanale si va formando una forte divergenza ribassista..
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    37,8 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Alto