Azioni Italia Grafici indici e titoli (8 lettori)

luigileo

Forumer storico
sp500 che rompe media a ribasso.....ora vediamo se la riprende o se inizia fase di correzione daily che puo' portare anche fino alla media settimanale ora passante per 2300 a salire......

sp.png


spwe.png
 

luigileo

Forumer storico
FTSEMIB rottura settimanale confermata quindi ora short settimanale (oltre al daily) con formazione nuovo canale discendente......ISP sempre short settimanale vicino a supportone a 2 euro....

MIB.png


ISP.png
 

Sir Green

Forumer storico
Bravo Vagabondo ! viaggiare ti rende modesto, capisci subito quanto è piccolo il posto che occupi nel mondo. Io almeno un paio di volte all'anno provo questa esperienza.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Bravo Vagabondo ! viaggiare ti rende modesto, capisci subito quanto è piccolo il posto che occupi nel mondo. Io almeno un paio di volte all'anno provo questa esperienza.
Ciao Sir, ne ho visitati di posti al mondo, specialmente da solo (il mio nickname è dovuto a ciò)
Però ciò che mi fa apparire piccolo piccolo è sempre l'osservazione delle costellazioni, specialmente nei luoghi dove il buio è assoluto; se ci fermassimo ogni tanto a pensare, tutti, il mondo sarebbe sicuramente migliore..... altro che spread o pd vs gialloverdi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto