Azioni Italia Grafici indici e titoli (8 lettori)

luigileo

Forumer storico
evidenti rotture della trend a rialzo di medio lungo sui principali titoli tranne isp e indice che comunque a livello di medie sono short

mib.png


isp.png


fca.png


gen.png


stm.png


ucg.png
 

luigileo

Forumer storico
mrdoing
Guarda i miei ultimi grafici di ieri ... Il 4h ore pieno pieno di long fib

luigileo
ah...si puo' essere ma ognuno deve vedere e pensare con la propria testa....mib ancora short daily dentro un settimanale ancora a rialzo...ma su supporti importanti


era il 14 giugno quando mrdoing mi consigliava di andare stralong.....e io vedevo short daily gia' da fine maggio....sui 22000....:cin:
 

luigileo

Forumer storico
in america interessante vedere se anche il dow jones riesce a superare i massimi a 26500....lo hanno gia' fatto sp e nasdaq....sorretto dalla media verde....se non ce la fa e passa sotto la media.....son dolori per tutti

dcow.png
 

luigileo

Forumer storico
MIB che sta cedendo la trend ed il long settmanale.....settimana prossima deve recuperare altrimenti passera' short anche sul settimanale dopo che il giornaliero lo e' da 22000 circa....isp conferma ribasso settimanale diretta sulla trend a 2 euro

MIB.png


ISP.png
 

luigileo

Forumer storico
a differenza del dow jones che rimane molto long data la media verde che passa ora a 12700 circa....poi non ci sono neanche divergenze ribassiste quindi qua siamo long per molto tempo ancora

dow.png
 

Users who are viewing this thread

Alto