Azioni Italia Grafici indici e titoli (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
settimanali chiaramente rialzisti

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png


INTESA SANPAOLO.png


UNICREDIT.png
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
interessante notare anche gli altri indici italiani :

" h!!ps://it.finance.yahoo.com/quote/ITMC.MI?ltr=1 " , posizionare su massimo , dal 1 dicembre 2002 ha sviluppato il valore 50000 intorno il primo maggio 2007 che ricordo ha attinenza con il massimale dell'indice italico ( 50000 ) ben prima degli anni 2000 , attuale midcap a 40500 , lo fan salire a 44000 come nella precedenza l'indice ( primo massimo 50000 e secondo massimo 44000 ? ) , per fare lo strapiombo ?
" h!!ps://it.finance.yahoo.com/quote/itstar.mi?ltr=1 " posizionare anche questo su massimo , dati dal 1 febbraio 2005 , dagli 11700 circa stiamo agli oltre 35000 attuali !! se vi piace il brivido state lunghi e rimanete in questa borsa da biscazzieri .. altrimenti , campanari , in campana :)
 

jastin

mi prendo una pausa
mi prenderò qualche giorno per guardarci più a fondo ma l'idea sul nostrano caro luigi mi pare prendere una piega da lateralone
con una leggera prevalenza sul debole almeno per le prossime 2-3 ottave
quanto può durare al massimo un annuale? bene di tempo ce ne
non me ne volere ma non riesco ad optare per un rialzo credibile sul nostrano questo sempre secondo il mio poco credibile feed-back....aahaaah
 

luigileo

Forumer storico
mi prenderò qualche giorno per guardarci più a fondo ma l'idea sul nostrano caro luigi mi pare prendere una piega da lateralone
con una leggera prevalenza sul debole almeno per le prossime 2-3 ottave
quanto può durare al massimo un annuale? bene di tempo ce ne
non me ne volere ma non riesco ad optare per un rialzo credibile sul nostrano questo sempre secondo il mio poco credibile feed-back....aahaaah


io non dico che andra' a rialzo.....in questo momento pero' non c'e' dubbio che sia long fino a tenuta media e trend rialzista.....lateralone cosa intendi da 21700 (max di periodo) a ....................????
 

jastin

mi prendo una pausa
no per lateralone intendo da adesso in avanti e potremmo prendere ad esempio a riferimento le candele del 16 e del 18 corrente mese
e fino a quando tu chiedi... qualche ottava per me... certo come smentirti che il trend è long ma nessuno mi vieta di fantasticare
e le giornate deboli a cui stiamo assistendo fa parte della fantasticata precedente:banana: non come volevasi ma ci si accontenta
va bè ho detto la mia
 

Users who are viewing this thread

Alto