Azioni Italia Grafici indici e titoli (6 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
pekkato nn hanno fatto il più 0,30 che mi aspettavo ho shortato a 220 di fib - mi aspettavo domani la pokata che hanno fatto oggi quindi domani mi aspetto un meno 0,80 e poi kiudono positivi- devono ankora spaventare le put vendute- mortcci loro - la put 21300 - min 11 max 144 il 1500 % domani la portano a zero
ciao Toni e buongiorno a tutti come già detto inseguo movimenti di un certo rilievo se ci riesco
ecche ci posso fare mi trovo meglio cosi
io dico che gli stessi che ci hanno portato su si divertiranno a farlo nel senso inverso e dal mio punto di vista a metà della prossima settimana sarà il momento propizio
non aggiungo altro al momento potremmo perderci nelle variabili che intervengono sui mercati al momento il mercato è long
i grafici parlano chiaro:hua:
 

jastin

mi prendo una pausa
qualcuno si è già accorto della continua crescente compressione che accompagna l'azionariato
non ci vuole molto a capire che questi signori andranno a sbrigare le loro faccende sempre più in modo improvviso,rapido e tagliente in ambedue i sensi
spiegarne i motivi non ci servirebbe a molto e perderemmo solo tempo sappiamo che le bestie stanno prendendo provvedimenti contro la massa che si piazza davanti ai monitor
rapidi,improvvisi e taglienti
 

jastin

mi prendo una pausa
non tarderanno in un verso o nell'altro ad arrivare le risposte
non voglio passare per saputello io adesso farò parlare il mercato e come detto stamane a te due stecche sui denti me le aspetto prossima settimana
 

jastin

mi prendo una pausa
però il mercato è manifesto long e Luigi coi suoi grafici ce lo conferma.... una spada che trapassa gli shorters:cry::cry:
i grafici trapassa shorter.... che dolore:melo:
continuo a essere Sebastiano il contrario
 

luigileo

Forumer storico
guarda che razza di precisione la candela di oggi......;)

FTSE MIB40 Index.png
 

Users who are viewing this thread

Alto