Tancredi_Altavilla
Taumaturgo
Sia partito il crollo, non lo so, ... ma sarebbe possibile e compatibile con le stagioni di borsa
Circa lo sperarlo o meno, ..............
- non si crolla, sono contento
- si crollasse per davvero (ben oltre i limiti-poc che indicavi) switcherei dai tdS all'azionario aumentando la rendita
- la via di mezzo
Quel che faccio, l'ho descritto varie volte
Cerco di rispettare con gradualità certe proporzioni che ho stabilito (il cosiddetto "Pilota Automatico").
Questo comporta che :
- con cali entro un certo livello continuerei a reinvestire gli introiti da cedole e dividendi su titoli di Stato a breve/medio
- oltre un certo livello comincerei a reinvestirli sull'azionario
- oltre ancora comincerei a switchare dai titoli di Stato all'azionario
Ricordo che scopo del mio investimento è aumentare e rendere più costante possibile la rendita, non la performance ai prezzi di borsa
Circa lo sperarlo o meno, ..............
- non si crolla, sono contento
- si crollasse per davvero (ben oltre i limiti-poc che indicavi) switcherei dai tdS all'azionario aumentando la rendita
- la via di mezzo
Quel che faccio, l'ho descritto varie volte
Cerco di rispettare con gradualità certe proporzioni che ho stabilito (il cosiddetto "Pilota Automatico").
Questo comporta che :
- con cali entro un certo livello continuerei a reinvestire gli introiti da cedole e dividendi su titoli di Stato a breve/medio
- oltre un certo livello comincerei a reinvestirli sull'azionario
- oltre ancora comincerei a switchare dai titoli di Stato all'azionario
Ricordo che scopo del mio investimento è aumentare e rendere più costante possibile la rendita, non la performance ai prezzi di borsa
Ultima modifica: