Azioni Italia Grafici di titoli del mib (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
Auguri di Buone Feste a Tutti!

Nel giochino ho ancora un'operazione aperta short da Agosto. Ho avuto tante volte l'occasione di chiuderla, ma tanto non mi costa nulla e provo a tenerla ancora aperta magari fino al prossimo minimo.

Ciao!


grande Urzaiz .. è da tanto che non ti leggo.. tutto bene??
 

Val

Torniamo alla LIRA
Auguri di Buone Feste a Tutti!

Nel giochino ho ancora un'operazione aperta short da Agosto. Ho avuto tante volte l'occasione di chiuderla, ma tanto non mi costa nulla e provo a tenerla ancora aperta magari fino al prossimo minimo.

Ciao!

'scolta, non ti sembra sia giunto il momento di riprendere a postare il "giochino", con i titoli del Mib da monitorare ?

Ti leggerebbero in molti, anche perchè Tu la sai più lunga di molti altri che scrivono qui. :D
 

urzaiz

Forumer storico
grande Urzaiz .. è da tanto che non ti leggo.. tutto bene??

'scolta, non ti sembra sia giunto il momento di riprendere a postare il "giochino", con i titoli del Mib da monitorare ?

Ti leggerebbero in molti, anche perchè Tu la sai più lunga di molti altri che scrivono qui. :D

Buona sera! oramai é un anno che non metto piu' nulla e il giochino va avanti da un pezzo e cerco, appena mi ricordo, di fare qualcosa. Ora mi tocca mediare un pochetto per alzare il prezzo di carico. :D

Titoli Mib? cavolo sono tutti stralong! trattasi si ipercomprato. Magari stasera vado a vedere quanti sono quelli sopra la mm200. Io faccio piu' o meno sempre la stessa cosa, ma con i cambi di trend come quelli di luglio, mi prendo delle gran bastonate. Non vi conviene che posto qualcosa di serio. :)
ciao!
 

urzaiz

Forumer storico
eccomi

non é ancora pronta la cena e mi prendo 5 minuti.

Metto per cominciare A2a e Mps che hanno ancora 2 grafici ad un anno con la mm200 superata si..ma ancora con l'inclinazione tra le peggiori.

Non vedendo SNAM e Terna nella mia lista personale, per ora solo FIAT, Saipem e Telecom sono sotto la mm200 e tra queste, per il momento non mi metto mica a shortare la mia cara saipem. piuttosto le altre 2 hanno un grafico che preferisco anche nel medio periodo e sono sui minimi storici.

Dicevo delle 2 ciofeche sopra, per ora sono passate al bello di breve ma dovranno darci proprio loro un bel segnale di fine corsa, per esempio a2a non andando oltre quelle 2 linee orizzontali prima di €0,5 ed MPS prima di € 0,245.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jan. 02 20.05.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 02 20.05.gif
    47,2 KB · Visite: 264
  • ScreenHunter_02 Jan. 02 20.05.gif
    ScreenHunter_02 Jan. 02 20.05.gif
    51,6 KB · Visite: 277
Ultima modifica:

urzaiz

Forumer storico
e questi?

ovviamente questi 2 li metto per vedere quali hanno la mm200 bella in tiro da un anno..non perché abbiano ancora spazi enormi di crescita, anzi..magari anche loro dovranno tirare un pò il fiato. Ma anche senza dare % da capogiro..hanno mantenuto per il caro comodo investitore da cassetto..dei rendimenti discreti nell'ultimo anno e a zero rischi, se così si può dire.
Lux potrebbe magari puntare alle lineette sopra, non so, vediamo quanto gli tira...33? 34? boh, per me questi titoli hanno spazi teoricamente infiniti lassu'. Azimut ha per ora ritoccato la dinamica, ma ne posso disegnare un'altra piu' in su'..volendo. E non sto a guardare il suo storico per vedere massimi fatti nel passato remoto.

Per ora basta così! non mi fate mettere grafici del cavolo! piuttosto fate scendere Finmeccanica, A2a e UBI che ne ho tanto bisogno !!! :help:
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jan. 02 20.12.gif
    ScreenHunter_03 Jan. 02 20.12.gif
    48,8 KB · Visite: 259
  • ScreenHunter_04 Jan. 02 20.12.gif
    ScreenHunter_04 Jan. 02 20.12.gif
    47,9 KB · Visite: 265
Ultima modifica:

urzaiz

Forumer storico
finalmente...

Auguri di Buone Feste a Tutti!

Nel giochino ho ancora un'operazione aperta short da Agosto. Ho avuto tante volte l'occasione di chiuderla, ma tanto non mi costa nulla e provo a tenerla ancora aperta magari fino al prossimo minimo.

Ciao!

ho dovuto aprire altri pezzi...con calma attendendo la discesina. Oggi mi sono deciso di farla finita: chiusi tutti! Ora...vedo che fare.
Ciao
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Feb. 11 22.11.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 11 22.11.gif
    18,3 KB · Visite: 441

urzaiz

Forumer storico
Aggiornamento?

Metto per cominciare A2a e Mps che hanno ancora 2 grafici ad un anno con la mm200 superata si..ma ancora con l'inclinazione tra le peggiori.

... per ora sono passate al bello di breve ma dovranno darci proprio loro un bel segnale di fine corsa, per esempio a2a non andando oltre quelle 2 linee orizzontali prima di €0,5 ed MPS prima di € 0,245.

Poi hanno fatto molto meglio di quello che si sperava sopratutto la Paccara MPS...ma perché? per motivi a me ignoti. Ma quanto fanno oggi chiusura?

Dal valore indicato ad inizio anno A2a 0,4624 -> 0,4148 MPS0,2337 -> 0,211
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Mar. 08 19.29.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 08 19.29.gif
    46,9 KB · Visite: 247
  • ScreenHunter_02 Mar. 08 19.29.gif
    ScreenHunter_02 Mar. 08 19.29.gif
    47,1 KB · Visite: 249
Ultima modifica:

urzaiz

Forumer storico
e quelli buoni?

ovviamente questi 2 li metto per vedere quali hanno la mm200 bella in tiro da un anno..non perché abbiano ancora spazi enormi di crescita, anzi..magari anche loro dovranno tirare un pò il fiato. Ma anche senza dare % da capogiro..hanno mantenuto per il caro comodo investitore da cassetto..dei rendimenti discreti nell'ultimo anno e a zero rischi, se così si può dire.
Lux potrebbe magari puntare alle lineette sopra, non so, vediamo quanto gli tira...33? 34? boh, per me questi titoli hanno spazi teoricamente infiniti lassu'. Azimut ha per ora ritoccato la dinamica, ma ne posso disegnare un'altra piu' in su'..volendo. E non sto a guardare il suo storico per vedere massimi fatti nel passato remoto.

e cosa ha combinato lux? arrancava poverina mentre le mer.de si divertivano a fare nuovi max "relativi" :D e dove sta ora?
Lux da 32,14 -> 37,3
AZM da 11,2 -> 13,28 ( con un massimo odierno oltre i 14)

LA regolina sembra sempre la stessa, ma chissa' perché in questi gg i migliori titoli sono sui massimi...TODS Ferragamo Lottomatica ecc...

Alla prossima!
Ciao
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Mar. 08 19.34.gif
    ScreenHunter_03 Mar. 08 19.34.gif
    45,7 KB · Visite: 255
  • ScreenHunter_04 Mar. 08 19.34.gif
    ScreenHunter_04 Mar. 08 19.34.gif
    47,1 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Alto