GOVERNO TECNICO - ALLEANZA PD/M5S - FICO PREMIER - FLOTTE DI ONG (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
tontolina io non dò ordini a nessuno manco a me stesso figurati ..ma se tu fossi minimamente interessata a un dialogo possibile dovresti sempre porre maggiore att.ne alle osservazioni dei tuoi lettori.
Ma si vede che il dialogo,il confronto non è la tua massima aspirazione quello che più conta per te,evidentemente,è la cura ossessiva verso l'esposizione personale fine a sè stessa e basta.
Brava continua così sarà un successone,già adesso mi pare che c'è uno stuolo di tuoi lettori che aspettano le tue testate... ah scusa le tue postate.

io non ho voglia di alcun dialogo
soprattutto con persone che non conosco e così supponenti da pretendere che il loro dire sia oro colato.


il proprietario del forum mi ha gentilmente aperto questa sezione perchè, come molte donne, sono creativamente confusionaria
se non ti piaccio... amen a me proprio frega poco poco
 

tontolina

Forumer storico
ma chi te l'ha detto che Conte vuole eliminare il decreto sicurezza ???
ancora deve esser nominato e già ti ha bruciato il decreto sicurezza ma su via... quello tuo è quello che si chiama pregiudizio e che è il nemico numero uno dell'intelligenza,
il numero due è la coerenza che è quella che portò hitler alla distruzione finale della nazione tedesca e al suicidio, con minor coerenza forse si potevano evitare molti morti
e molte distruzioni.

anche io ho alcune perplessità sulla riuscita in senso progressivo di questo governo ma ora è troppo presto per fare illazioni.
Io non so quello che si potrà cambiare in meglio nel decreto sicurezza,l'importante per me è che il nuovo governo non ceda a quel buonismo Papalino,di maniera,che
al momento crea più problemi che altro. E peraltro una nuova sx (pd +m5s) che non colga il senso di ciò,in un momento in cui le condizioni generali del paese povero peggiorano,è candidarsi a un sicuro insuccesso.
Ma non solo !!!!
quota 100 e rdc non vanno toccati ma semmai perfezionati(in particolare il rdc sul piano dei contenuti) e perfezionati seguendo la logica per cui per rivedere crescita necessita una base di partenza che è un consenso diffuso nella gente.
E quota 100 e rdc hanno raggiunto ben oltre il milione di domande.


Infine non ci sta nulla di male se Conte fa un governo mutando una parte dei suoi intendimenti inziali,ti ricordo ancora una volta che il governo non è eletto dal popolo,ma è voluto dal parlamento su proposta del presidente della repubblica.
lo ha dichiarato lui per accreditarsi verso il PD che è riluttante ad accetarlo come capo del nuovo governo

faccio notare che è andato alla riunione con macron e merkel con il figlio ...e nessuno dice niente [peculato?]
mentre quando salvini ha chiesto un giretto sulla moto della polizia è successo il finimondo.
upload_2019-8-27_11-57-35.png
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
lo ha dichiarato lui per accreditarsi verso il PD che è riluttante ad accetarlo come capo del nuovo governo

faccio notare che è andato alla riunione con macron e merkel con il figlio ...e nessuno dice niente [peculato?]
mentre quando salvini ha chiesto un giretto sulla moto della polizia è successo il finimondo.
Vedi l'allegato 525107
volevo far notare che il senso delle istituzioni, dell'onestà dei 5S* è intermittente
con salvini si guarda il pelo nell'uovo
con Conte si digeresce la trave



ma ti devo spiegare proprio tutto.... non sei capace di capirlo da solo?
 

tontolina

Forumer storico
Ma veramente tu dovresti spiegarmi principalmente cosa ci faccio io qui a dibattere con te di gossip o ancor meglio
di misure di tassi di onestà. [A ME LO CHIEDI? CHIARISCITI I CONCETTI ]

tu dici
con salvini si guarda il pelo nell'uovo
con Conte si digerisce la trave

.... ah sì ! quello che va al papeete e si fa riprendere con le spogliarelliste e frequenta casa Verdini dopo i vari inciuci con silvio berlusconi
che non risponde al parlamento del perchè un suo uomo di fiducia nel partito tratta con la russia tangenti milionarie
che un autorevole componente del suo staff di partito inciucia con esponenti dell'andrangheta e per questo ha un processo in corso

E tutto ciò è un pelo nell'uovo,e il fatto che Conte ha portato il figlio alla riunione con la merkel la trave ...secondo me tu ti devi far curare ma molto di corsa però
sbaglio ... ma mi pare fosse in ferie e non in veste ufficiale...
se poi mi dici che quando uno và al governo deve pure farsi frate di clausura... beh potrei pure darti ragione
AAHAHAHAHAH

al resto non ti rispondo perchè, a mio avviso, sono tutte faccende costruite a tavolino o meglio sono motivazioni capziose solo per attaccarlo

UNO è RESPONSABILE SOLO DELLE SUE AZIONI e non di quelle degli altri [allora che dovremmo dire di RENZI che ha il babbo e la mamma rinviati a giudizio per non ricordo più il motivo; adesso pure Zingaretti ha grossi problemi per la gestione della regione Lazio .... e il papà di DI MAIO che assumeva operai in nero.. ... ]


sono qui per postare le dichiarazioni di Calenda
Carlo Calenda
upload_2019-8-27_13-4-12.png
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Vedi amico mio tu devi capire 2 cose in ordine al nuovo governo che ancora deve formarsi :
a) con un PD sempre uguale a sè stesso e che va a far da salvagente a un m5s che fa passi indietro sulle sue politiche
b) con un PD che invece cambia registro capendo che da solo e come prima ha da tempo esaurito la sua missione e rischia l'estinzione e apporfitta del m5s per
riacquistare una credibilità in una nuova sx riformatrice

Tutto il resto è noia,poi si sa che da noi la politica è sempre stata l'arte dell'insulto reciproco , ma att.ne non è che perchè sino a ieri per il m5s il pd era il nemico numero uno oggi non si
debba dar credito a possibili cambiamenti di questo.
Del resto dopo aver dato fiducia a Salvini,che era molto peggio del pd per il m5s,ed aver visto com'è finita,io non ci vedo nulla di strano e di indecente da parte del M5S a dare fiducia in una possibilità di redenzione del pd
da cui peraltro sono accomunati nella permanenza nella stesa famiglia,che è la sx,e su questo non mi stancherò mai di puntualizzarlo.
La cosa importante è non farsi risucchiare dal vecchio PD ma questo lo vedremo all'opera,con le politiche che si metteranno in pista.
condivito in toto
vedi è facile
AHAHAHAH
 

big_boom

Forumer storico
ci saranno due terremoti
uno in Italia con il voto online M5S su rousseau
e uno che riguarda l'euro e il brexit, ATENZIONE MANCANO 35 MILIARDI AI BUROCRATI DELL'EURO l"Inghilterra non ha intenzione di versarli e chi deve pagarli secondo voi se esce l'Inghilterra?
 

Users who are viewing this thread

Alto