Governo Monti: un anno di tasse per gli italiani (1 Viewer)

A casa il governo dei tecnici, questi sono bravissi dietro le cattedre universitarie, ma per governare ci vogliono i politici, NON questi politici irresponsabili e arraffoni. Quanto prima ELEZIONI !!!!!!!!!!!!!
 

franzl_2

Franz
A casa il governo dei tecnici, questi sono bravissi dietro le cattedre universitarie, ma per governare ci vogliono i politici, NON questi politici irresponsabili e arraffoni. Quanto prima ELEZIONI !!!!!!!!!!!!!

Io penso che anche le nuove Elezione non serviranno a nulla proprio.

a mio aviso e l´unico methodo giusto e, che operio fa sciopero fino infondo a fiche noi possiami a mettere gli leggi; se gli fanno sempre loro rimane sempre lo stesso macello (cosa ha cambiato in Italia negli ultime 30 Anni ? ? ?

Niente probrio.

Il Politici buoni come Santini ecc, ormai non sono piu in giro.
Ma ormai ci sono solo quelli che fregano e ogni anno si alzano loro stesso il stipendio, strano che li sono tutti sempre dacordo.

Bisognia supito creare una veramente grande Galera e buttare supiti dentro tutti quelli che hanno truffato e rubato, e sequestrare supito il loro Patrimonio anche quello al estero.
E poi i nuovi Politici devono avere una Reponsabilita, cioe se fanno dei erorri gli pagono a loro tasche e non come adesso (berlusconi ha eletto X nuovi Sottosecretari senza alcun bisognio reale, ma gli pagiamo noi ecc )

Poi congelare da supito tutte le Stipendi e Pensione sopre a 4.000 Netti, chi non riesche a vivere l´aschia l´italia.
Poi controllare da supito tutte quelli con Machinoni grossi e chi ha comperati Ville e Case, e vedere se negli Diciarzioni Fiscali gli Soldi sono stati dichiarati ecc.

Solo dopo io ci vedo il sole, solo fare nuovi Votazioni, ma quelli quante volte gli abbiamo cia fatti, ma se solo un Ministero delle Finzana poi diventa poi un altro Ministro di un altra cosa, cosa cambia un bel niente.
In 40 anni mai nesuno e andato ma in Galera, il Tribunale di Milano ha fattto di recente ridere meta Terra, visto che Berlusconi e stato condanato a 4 anni, visto che ci voleva 17 Anni e 3 anni ha gia persi per amnestia e ancora libero come Prima...
Se io avesse fatto tutti questi reati, sarei stato come minimo 20 anni in Galera......la giustizia in In Italia vale piu niente :wall::wall::wall:
Ho Finito

Salute Franz
 

Users who are viewing this thread

Alto