GOVERNARE SIGNIFICA INGANNARE, PERCHE' BEN POCHI SI LASCEREBBERO DIRIGERE, A MENO CHe (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CHI LI COMANDA NON LI CONVINCA CHE OGNI DECISIONE VIENE PRESA PER IL LORO BENE (N.D.WALSCH).
Buongiorno (forse :rolleyes:) a tutti Voi, membri componenti questa balzana famiglia :-o:D.
Che dire... mi stanno rompendo le ossa e non solo :rolleyes::help::wall:. Non posso far altro che aspettare e lo farò qui con Voi :-o ... contenti :d:.

Riflessione del giorno::-o
Cosa manca a questa giornata per essere perfetta???
Nulla caro amico …nulla!
Questa giornata ha tutto :
L’incantesimo dell’alba,
il risveglio della speranza,
un sorriso che ti attende,
un abbraccio che darai,
ed il cuore che saprà meravigliarsi ancora dinanzi a questo!
Oggi è una Giornata Perfetta per alzarsi e ViVeRe. (a meno che tu non accenda il pc :-o:D)

L'orso inizia a fastidiarmi :-o:specchio::D

Allegati

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Dany, l'orso bisogna seguirlo ....coccolarlo e .......aspettare che si addormenti, per ripartire con il LEV

Val

Torniamo alla LIRA
E comunque, possiamo sempre dedicarci a questo .....

Stirare una camicia

Quante volte Vi sarà capitato di dover stirare una camicia ? A me parecchie volte. Mi è sempre piaciuto il self-made man. Su Virgilio ho trovato questo interessante articolo. Provate, non è difficile ed al termine avrete tante soddisfazioni.
"Stirare una camicia è considerata da tutti una delle attività casalinghe più noiose e complicate, eppure è molto più facile di quanto possa sembrare. Basta seguire le istruzioni di chi è esperto e aggiungerci un po' di pratica (le occasioni non mancano mai) ed ecco che una camicia perfettamente stirata non avrà più misteri. E finalmente anche le più inesperte potranno farcela, come anche molti uomini poco propensi ai lavori domestici che ormai non potranno più accampare scuse.
Ma mettiamoci subito all'opera.
· Si comincia dal collo: stiratelo accuratamente in entrambi i versi.
· Poi si stirano le spalle: cominciate a stirare da una spalla, passate alla parte centrale e poi all'altra.
· Passate alle maniche: aprite i polsini e stirateli, poi stirate le maniche stirandole dal polso verso l'ascella.
· Attenzione ai polsini: una volta stirata la manica, posate il ferro sul polsino chiuso.
· Passate al davanti: si stira prima il lato senza bottoni, dal basso verso l'alto; poi si passa a quello con i bottoni, sempre nella stessa direzione.
· Stirate poi la parte posteriore: il dietro della camicia si stira in una volta sola, ma occhio a non creare pieghette
· Appendete la camicia a un omino (chiudendo solo il primo bottone), oppure procedete con i punti successivi ovvero la piegatura, altrettanto importante della stiratura.
· Come piegare la camicia stirata: chiudete i bottoni a partire dal colletto, uno sì e uno no. Afferrate le estremità dalle spalle e ponete la camicia sull'asse da stiro a pancia in giù. Piegate il primo lato della camicia secondo un asse parallelo all'altezza e riponete la manica nello stesso senso. Attenzione: la distanza tra collo e punto di piegatura sulla spalla deve essere uguale su ambedue i lati. Dopo aver piegato in due la camicia e controllato che la piegatura sia simmetrica, passate il ferro sulle pieghe.
· Riporre le camicie: a questo punto le camicie possono essere riposte nel cassetto una sopra l'altra, ma in modo che i colletti rimangano alternati.

Val

Torniamo alla LIRA
Penso proprio che sia pronta per ripartire.

Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Il dividendo l'ha già pagato .....

Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Si riaccenderà la luce ?

Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
CHI LI COMANDA NON LI CONVINCA CHE OGNI DECISIONE VIENE PRESA PER IL LORO BENE (N.D.WALSCH).
Buongiorno (forse :rolleyes:) a tutti Voi, membri componenti questa balzana famiglia :-o:D.
Che dire... mi stanno rompendo le ossa e non solo :rolleyes::help::wall:. Non posso far altro che aspettare e lo farò qui con Voi :-o ... contenti :d:.

Riflessione del giorno::-o
Cosa manca a questa giornata per essere perfetta???
Nulla caro amico …nulla!
Questa giornata ha tutto :
L’incantesimo dell’alba,
il risveglio della speranza,
un sorriso che ti attende,
un abbraccio che darai,
ed il cuore che saprà meravigliarsi ancora dinanzi a questo!
Oggi è una Giornata Perfetta per alzarsi e ViVeRe. (a meno che tu non accenda il pc :-o:D)

L'orso inizia a fastidiarmi :-o:specchio::D
io non mi ritengo un membro della famiglia,ma un componenete, membro è ungay, yesgay, amartya, gay78, frengo ecc ecc:D:D:D

giorno femminielli è stato avvistato un nonno nel deseto con una giardinetta nel deserto che veniva trainato dai cammelli che erano dotati di tomtom :lol::lol::lol:

ps anche oggi si prospetta una giornata di yo yo per la borsa mai stato cosi felice di essere flat

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto