GORGOGLIO (OT) (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Da oggi, quando mi collego al sito, sento uno strano gorgoglio....glu, glu, glu...tanto per intenderci. E' possibile eliminarlo senza essere costretti a togliere l'audio?
Inoltre è una autentica rottura di palle!!!!

:) :D :-D :-? :eek: :ops: :p :rolleyes: :evil: :p :cry: :-o
 

Morgan 18

Nuovo forumer
Driver ha scritto:
Da oggi, quando mi collego al sito, sento uno strano gorgoglio....glu, glu, glu...tanto per intenderci. E' possibile eliminarlo senza essere costretti a togliere l'audio?
Inoltre è una autentica rottura di palle!!!!

:) :D :-D :-? :eek: :ops: :p :rolleyes: :evil: :p :cry: :-o



E' il rumore dei nostri investimenti... che fanno acqua da tutte le parti! :-D
 

Run the Park

Forumer storico
Morgan 18 ha scritto:
E' il rumore dei nostri investimenti... che fanno acqua da tutte le parti! :-D

36_11_6.gif
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
E' la promozione sui conti correnti IW che stiamo facendo :)
Li abbiamo contattati noi, perchè riteniamo che IW, pur non essendo esente da difetti (ma chi è esente?), sia una buona scelta (il banking soprattutto ci è sembrato realmente interessante visto che Fineco ha quel canone di 5,95 al mese che io personalmente non riesco mai ad azzerare ed in più mi da meno interessi) e quindi stiamo cercando una collaborazione con loro su più fronti.
Vedremo. :)
Non considerateli dunque un'intrusione, sono nostri ospiti :)


P.S. Comunque basta fare un refresh e il banner cambia. :)
 

Morgan 18

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
E' la promozione sui conti correnti IW che stiamo facendo :)
Li abbiamo contattati noi, perchè riteniamo che IW, pur non essendo esente da difetti (ma chi è esente?), sia una buona scelta (il banking soprattutto ci è sembrato realmente interessante visto che Fineco ha quel canone di 5,95 al mese che io personalmente non riesco mai ad azzerare ed in più mi da meno interessi) e quindi stiamo cercando una collaborazione con loro su più fronti.
Vedremo. :)
Non considerateli dunque un'intrusione, sono nostri ospiti :)


P.S. Comunque basta fare un refresh e il banner cambia. :)


Di recente ho convinto la mia compagna a chiudere il conto presso lo sportello tradizionale ed aprire il conto IW con il profilo banking. Anche a me era sembrato quello con le condizioni migliori visto che nemmeno lei sarebbe riuscita ad azzerare i 5,95 mensili di Fineco.
 

Driver

Forumer attivo
Argema ha scritto:
E' la promozione sui conti correnti IW che stiamo facendo :)
Li abbiamo contattati noi, perchè riteniamo che IW, pur non essendo esente da difetti (ma chi è esente?), sia una buona scelta (il banking soprattutto ci è sembrato realmente interessante visto che Fineco ha quel canone di 5,95 al mese che io personalmente non riesco mai ad azzerare ed in più mi da meno interessi) e quindi stiamo cercando una collaborazione con loro su più fronti.
Vedremo. :)
Non considerateli dunque un'intrusione, sono nostri ospiti :)


P.S. Comunque basta fare un refresh e il banner cambia. :)

Grazie Argema, visto come stanno le cose........comincio ad apprezzare questo simpatico.....glu, glu, glu.....che tra l'altro, non ha nulla a che vedere con gli investimenti acquatici. Ciao. :) :) :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, vi chiedo una cortesia: se dovete aprire un conto IW fatelo passando da IO.

Non abbiamo interessi diretti in questo (ovvero non prendiamo percentuali !!!!!, questo sia chiaro .. IO ha come unico introito la vendita di spazi pubblicitari) ma se dovessero vedere che qualcuno del sito ha aperto un conto con loro avremo più potere contrattuale con loro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto