Gooooodddddd Mornigggggg (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Comunque al parcheggio e alla biglietteria dei traghetti del porticciolo di Monterosso al mare Franco ed io siamo stati trattati molto peggio di cosi'... il vecchietto del negozio del filmato in fondo coi turisti ci sa fare ben piu' della media di quelle parti... :D
 

Claire

ἰοίην
Comunque al parcheggio e alla biglietteria dei traghetti del porticciolo di Monterosso al mare Franco ed io siamo stati trattati molto peggio di cosi'... il vecchietto del negozio del filmato in fondo coi turisti ci sa fare ben piu' della media di quelle parti... :D

Sono andata in Liguria, in vacanza, una volta sola nella vita.
Sola, in un appartamento, con i figli, allora di 2 e 3 anni. Non ho ricordi di Liguri poco accoglienti. :mmmm:

Mi ricordo che mio figlio cadde picchiando la testa forte contro la porta e che mia figlia, spannolinata da pochi mesi, quando andavamo in spiaggia continuava a dirmi che le scappava la pipì o la cacca, tanto che andavo in spiaggia col vasino appresso (era un vasino col coperchio):help::titanic:
Poi c'erano i lavori in corso nella piazzetta davanti a casa che andavano avanti per tutto il pomeriggio e i bambini non facevano il pisolino, per il rumore :wall:

Ho fatto vacanze che voi umani non potete nemmeno immaginare:-o:wall:
 

big_boom

Forumer storico
al mattino vorrei fare sempre sesso ma mia moglie non e' mai disposta :wall:

lo sapevo che dovevo andare a vivere a casablanca 2 o 3 mogli e avevo le opzioni

poi magari mi facevano pure ministro dell'integrazione :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto