Gooooodddddd Mornigggggg (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Svegliata prima dell'alba da un gatto che era in vena di coccole, subito, subito, gli ho staccato qualche miseria, ma lui ha continuato imperterrito fregandosene altamente, così mi son arresa ed ho iniziato a coccolarlo anche io. E' finita in un tripudio di fusa e carezze :)
Buona giornata a tutti.

Cos'è una miseria?
Il principio di induzione mi indurrebbe a dire che "staccare qualche miseria" vuol dire "pronunciare qualche parolaccia", ma l'uso del principio di induzione mi è vietato per ragioni religiose, tranne nelle notti di luna piena degli anni bisestili.
 

Ignatius

sfumature di grigio
vado di secondo caffè

Aggiornamento: alle 9.30 AM, avevo già assunto:
- un tè nero
- un caffè nespresso senza zucchero
- un caffè :rolleyes: al ginseng :rolleyes: della macchinetta dell'ufficio.

Il target giornaliero di sostanze psicotrope verrà centrato assumendo un caffè Illy senza zucchero al bar dopo pranzo e un tè verde bio pomeridiano (in bustina: la macchinetta dell'ufficio eroga anche il bicchiere d'acqua calda, per soli tre centesimi).
 

Claire

ἰοίην
Buongiorno a tutti. Devo fare un miliardo di cose, di cui solo una piacevole :D
Quindi passo di qui, vi mando un bacino e vado a far qualcosa di utile :-o

:ciao:
 

Claire

ἰοίην
Ma come kazzo si fa a svegliarsi di buon umore? Fosse per me sarebbe reato penale.

Mi sveglio sempre stanca, prima ancora di incominciare la giornata.:(
La prima cosa che penso è la lunga lista delle cose che ho da fare e mi deprimo.
Mi fiondo in doccia e ci starei due ore, ma non posso. Mentre sono lì che almeno mi godo l'acqua calda, arriva quel piscione di mio figlio che si alza sempre tra le 5.30 e le 6.30:wall:

Prima di riuscire a dire una parola, passa almeno mezz'ora da quando mi sono alzata e quasi sempre la prima parola è un grugnito:(
 

Users who are viewing this thread

Alto