Google Drive vs. Dropbox vs. OneDrive vs. iCloud: quale è la scelta migliore?

Discussione in 'PC, Tecnologia e Web, Sicurezza informatica' iniziata da nomike, 4 Settembre 2018.

4 Settembre 2018
  1. nomike

nomike New Member

Ciao a tutti,
    Sto realizzando un sito nel quale gli utenti potranno scrivere post in un formato da me stabilito e potranno allegare files di diversa natura (principalmente immagini e video). So che questo è un forum sbagliato, mi dispiace disturbarla, ho una domanda qui, Google Drive, Dropbox, OneDrive, iCloud, voglio sapere qual è la scelta migliore, ero titubante. Per favore dammi un buon suggerimento.
    Ecco alcune informazioni correlate: Google Drive vs. Dropbox vs. OneDrive vs. iCloud: quale è la scelta migliore?

Vi ringrazio molto, ciao!

Ultima modifica: 15 Settembre 2018
  2. 5 Settembre 2018
  3. marofib

marofib New Member

google lo lascerei perdere
    sta modificando tutta la strategia...ha voglia di far pagare anche l'aria...vedi google maps..google finance(alcune api sparite senza nemmeno avvisare) ....da 2 mesi query limitate...oltre un tot si paga salato

chiedi esempio a Fulmini e tuoni in tempo reale - Mappa in tempo reale fulmini Google

This animation is just temporary and will be changed soon. The change is due to new payment modalities from Google Maps. We will present a new animation soon.

Ultima modifica: 5 Settembre 2018
  4. 14 Settembre 2018
  5. nomike

nomike New Member

Grazie per la tua risposta, mi piace anche Google Drive.

6. 15 Settembre 2018
  7. nomike

nomike New Member

Ho visto alcune notizie, nessuno di questi 'cloud' è utilizzabile, perché hanno tutti funzionalità single-user.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 2)

Condividi questa Pagina