Linux OS Google Chrome OS verrà presentato tra una settimana. (1 Viewer)

Goofy

Moderator
fico.....

ragazzi quà ci sarà una rivoluzione e chi già usa Linux sarà in vantaggio, gli altri saranno followers
 

Blackie

Forumer attivo
Diciamo che il concetto che c'è dietro a Google Chrome OS non sarà di facile comprensione per molti.

E' talmente semplice, lineare.... che diventa RIVOLUZIONARIO.

Proprio in stile Google.

:)
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Ho visto la versione Inglese del blog, Interessante il fatto che funzionera' sugli ARM e non solo sull' i486. D'altronde lo avevo gia' scritto che la prossima rivoluzione informatica sara' targata ARM...

Non vedo bene Chrome OS invece come OS principale per il mio uso. Non vedo come si possa fare l'editing di un film in HD con magari 20 giga di file on-line. E poi, chi mi va' a dare 60 giga per la mia musica, 20 per le foto e poi tutti i film da tenere on-line?

Vedo questo OS piu' mirato ad i netbooks (Atom) ed agli smartphones/tablets (Snapdragon) che ai desktops
 

Blackie

Forumer attivo
..

Non vedo bene Chrome OS invece come OS principale per il mio uso. Non vedo come si possa fare l'editing di un film in HD con magari 20 giga di file on-line. E poi, chi mi va' a dare 60 giga per la mia musica, 20 per le foto e poi tutti i film da tenere on-line?

Un HD esterno autoalimentato usb 3.0 ? ;)

Google sta guardando al futuro.... certe volte anche troppo.

Però è sicuramente affascinante.... e oramai quei due ex ragazzini di Mountain View ci hanno abituato a qualsiasi cosa :up:
 
A me lasciava perplesso il fatto che posta elettronica, applicativi office... e quant'altro siano a disposizione online... ma pensandoci bene è solo un valore aggiunto..

Credo che essendo linux compatibile... un open office... e tanti altri programmi saranno installabili a discrezione dell'utente...

Sarà possibile vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto