Goofy AIUTO! (1 Viewer)

Goofy

Moderator
mannaggia, ho un altro problema:

finora non mi era mai servito, ma ora ho riempito disco (C:) e mi dice che non ho più spazio....
MA PERCHE' NON UTILIZZA ANCHE IL DISCO (D:) ?????

:eek: :mmmm: :wall: :specchio:

che devo fare ?
GRAZIE !!!!!

quando installi qualcosa scegli il disco d:

quando scarichi qualcosa punta su d:

sei tu che devi ire al sistema dove puntare, il pc non è intelligente :D
 
Chiedo anche io aiuto per un problema molto più banale: come mai il componente aggiuntivo di Microsoft Office 2007 Salvataggio in formato PDF Microsoft risulta essere disponibile solo per sistemi operativi Windows Server 2003, Vista e XP SP2?
A me servirebbe installarlo sul un sistema Windows 8 ed eventualmente su XP SP3.
Grazie.
 

Goofy

Moderator
non so perchè quel componente non è disponibile per xp sp3 (ma mi sembra un controsenso visto che è disponibile per xp sp2)

se vuoi una soluzione + veloce
io userei dopdf
 
E' esattamente sul sito Microsoft alla voce Supporto, dal quale intendevo scaricare il componente necessario.
Grazie per il suggerimento.
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Problema software scanner

Ciao gofy una domanda

ho una stamapante multifunzione epson stylus dx4400 con scanner incorporato

che non ha dato mai problemi.

Ultimamente però relativamente alle scansioni non mi da più la possibilità di salvarle o cmq di proseguire con altre scansioni...

Mi spiego meglio... fatta la scansione non esce più la schermata che consente di salvarla o proseguire con successive scansioni nel medesimo file...

Ho quindi disinstallato e reinstallato il programma epson scan in questione che cmq era ed è aggiornato all'ultima disponibile ma senza ottenere risultati...

Non dovrei avere virus.... o malware... in quanto ho fatto i controlli del caso..

Da cosa puo' dipendere e come posso tentare di risolvere...?

Nel caso non risolvessi quale altro sofware di scansione mi consiglieresti che possibilmente salvi sia in pdf e in formato immagine?

Grazie
 

ConteRosso

mod sanguinario
-schermo che improvviasamente diventa a strisce diagonali verde e grige-
ovviamente non e possibile far niente , preciso che sono con il disco live di linux mint
e possibile che
1) sia un problema di scheda video , strano perche per il resto funzia tutto benissimo

2) sia partito l hard disk , durante la sessione in disco live accede all hard disk ?

3) sto cambiando il Pc prima di buttarlo via , sospetto prob con l hard disk sta per arrivare da amazon , se non e cosi pace ..tanto sono buoni che dovevo utilizzare :D
 

erg

evvaiiii...
-schermo che improvviasamente diventa a strisce diagonali verde e grige-
ovviamente non e possibile far niente , preciso che sono con il disco live di linux mint
e possibile che
1) sia un problema di scheda video , strano perche per il resto funzia tutto benissimo

2) sia partito l hard disk , durante la sessione in disco live accede all hard disk ?

3) sto cambiando il Pc prima di buttarlo via , sospetto prob con l hard disk sta per arrivare da amazon , se non e cosi pace ..tanto sono buoni che dovevo utilizzare :D

È SUCCESSO ANCHE A ME NELLA STESSA SITUAZIONE MA CON RIGHETTE VERTICALI... ma quel vecchio pc ha solo 512Mb di ram ed ho pensato che dipendesse da quello.
infatti mi accetta solo la Puppy 5.7.1 retro PAE, ed ho lasciato perdere.
:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto