ConteRosso mod sanguinario 23 Maggio 2014 #42 azz se è la sk video sono apposto , oltre all'hard disk che mi da problemi ho dovuto riforamttare più volte , oltre alla Ram che è l'ho aumentata (arrivata stamani) ,ora se è partita anche la sk video mi conviene buttare via tutto
azz se è la sk video sono apposto , oltre all'hard disk che mi da problemi ho dovuto riforamttare più volte , oltre alla Ram che è l'ho aumentata (arrivata stamani) ,ora se è partita anche la sk video mi conviene buttare via tutto
erg evvaiiii... 9 Giugno 2014 #44 Goofy, capita sta cosa e non si risolve..: cosa consigli? Grazie Allegati Cattura.JPG 49,7 KB · Visite: 254 certif1.JPG 42,6 KB · Visite: 251 certificato2.JPG 53,8 KB · Visite: 268 certificato3.JPG 44,9 KB · Visite: 255
sabby61 Forumer storico 10 Giugno 2014 #47 erg ha scritto: Goofy, capita sta cosa e non si risolve..: cosa consigli? Grazie Clicca per allargare... Certificato scaduto. Non puoi farci molto. Chi gestisce il sito (immagino si tratti di un sito) dovrebbe acquistare il rinnovo.
erg ha scritto: Goofy, capita sta cosa e non si risolve..: cosa consigli? Grazie Clicca per allargare... Certificato scaduto. Non puoi farci molto. Chi gestisce il sito (immagino si tratti di un sito) dovrebbe acquistare il rinnovo.