amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma cribbio !!!!!!!!

Ma potevo evitare nella costruzione di questo portafoglio equilibrato del cavolo , da 2 mesi a questa parte , di andare lungo con 5 T Bond ????

(mi stanno massacrando)

Ho flattato sul cambio bene e sul VIX bene, ma entrare lungo qui ? :wall:
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ma cribbio !!!!!!!!

Ma potevo evitare nella costruzione di questo portafoglio equilibrato del cavolo , da 2 mesi a questa parte , di andare lungo con 5 T Bond ????

(mi stanno massacrando)

Ho flattato sul cambio bene e sul VIX bene, ma entrare lungo qui ? :wall:

Lungo di T e corto di B o come te la sei giocata?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Lungo di T e corto di B o come te la sei giocata?

Lungo T Bond,
Corto t-note 2 anni; corto bund ; lungo bobl, un etto di farina, sale quanto basta e prenderlo in der posto.

Però posizione equilibrata (per la gioia di Saxo : un 200 contratti aperti):lol:

Porca paletta il 30 anni USA cresce SEMPRE , sovraperforma la qualsiasi.
AIUTO !

Me ne torno in un silenzio equilibrato.
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
Lui?
32809ec.jpg


Spero tu non l'abbia maltrattato troppo... pare inoffensivo ;)
Jakob Bund

Nein, io essere molto più prafo.
 

9/15

Forumer storico
Lungo T Bond,
Corto t-note 2 anni; corto bund ; lungo bobl, un etto di farina, sale quanto basta e prenderlo in der posto.

Però posizione equilibrata (per la gioia di Saxo : un 200 contratti aperti):lol:

Porca paletta il 30 anni USA cresce SEMPRE , sovraperforma la qualsiasi.
AIUTO !

Me ne torno in un silenzio equilibrato.

Leggi meno Jpm. :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Oggi avrei dovuto consolare tanti piangenti "disperati" e delusi da MD:

- come dice GML (almeno per me) sono solo pochi dindi che recupero, strada ancora molto lunga;

- chi gli tocca nun se ingrugna (adesso si parla di "speculazione" e fino ad ora ? )

.


Della macro pare non interessare niente a nessuno, ma dati USA (tolto quello delle 16 non buoni):

US: Huge widening in trade deficit drags 1Q GDP tracking into negative territory



The nominal trade deficit widened significantly from $35.9bn in February to $51.4bn in March with nominal imports jumping 7.7% in March and nominal exports increasing only 0.9%. We had been expecting a widening of the deficit in March with strong import growth and modest export growth based on port traffic data than had been already reported; but the March deficit was much wider than expected as imports surged more than anticipated and exports increased more modestly than anticipated. The March deficit was also much wider than the related assumptions used by the BEA in its advance report on 1Q GDP growth, and as a result, we are lowering our tracking estimate of 1Q real GDP growth from +0.2% to -0.5% saar.
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Dai anziani...esagerato !


Chiuso la parte europea : non capisco ma mi adeguo (anche qui si deve essere abbastanza anziani per capire)

Periodo di non semplice lettura

Cmq la sensazione che nei bond i massimi assoluti o minimi di rendimento saranno un ricordo del passato, è presente... Da notare che non mi riferisco alla giornata odierna che è solo un eccesso che verrà riassorbito

Che sia veramente l'addio al great bond bull market?

Chissà
 

Users who are viewing this thread

Alto