apaci2

Ad bestias
Ci sono!
sto già perdendo 120 € :D

PS:
tu vai di future o cfd?
in passato ho sempre usato il primo, ma questa volta ho provato il secondo (su pressante suggerimento di Fineco)
per ora noto 2 vantaggi:
- possibilità di ordini multiday
- assenza di commissione (immagino la recupereranno sullo spread)

Hai detto tutto :(

A 160 siamo ormai allo <0,1% di rendimento...
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Hai detto tutto :(

A 160 siamo ormai allo <0,1% di rendimento...

Aggiungo: se recuperassero solo sullo spread sarebbero anche onesti, ma in multiday vedo ora che addebitano euribor1m + 2,95% alle posizioni long e 2,95% su short azioni.
Sullo short bond in teoria accreditano euribor1m - 2,95% (spero che in pratica sia 0 e non -2,975%, domani verifico)
 

9/15

Forumer storico
Ftbund.
Ocio a spread, ma anche ad inserire ordini multiday su questa roba, all'apertura le porcate in assenza di mm non mancano mai.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
http://www.zerohedge.com/news/2015-...lifetime-mario-draghi-about-run-out-bonds-buy

Per la serie è arrivato Bill Gross... È solo questione di timing...

Gross: German 10yr Bunds = The short of a lifetime. Better than the pound in 1993. Only question is Timing / ECB QE

Ma vaff******

Cmq anche se non indovini il timing a rendimento 0 puoi rollare senza pagare nulla.
Personalmente sempre short di 1 lotto e ca in pari grazie all'odierna debolezza.

PS:
nessun addebito per il CFD, quindi alla fine valida alternativa al future per lo short
 

apaci2

Ad bestias
Cmq anche se non indovini il timing a rendimento 0 puoi rollare senza pagare nulla.
Personalmente sempre short di 1 lotto e ca in pari grazie all'odierna debolezza.

PS:
nessun addebito per il CFD, quindi alla fine valida alternativa al future per lo short

Forse tra un po' guadagnerai anche qualcosa nel cambio scadenza...

Ah CFD non fanno pagare nulla... Strano. Quindi presumo che tu lo consideri come alternativa per via del lotto minimo
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Forse tra un po' guadagnerai anche qualcosa nel cambio scadenza...

Ah CFD non fanno pagare nulla... Strano. Quindi presumo che tu lo consideri come alternativa per via del lotto minimo

No, per via del fatto che non pago commissioni e posso inserire ordini multiday (mi piace l'inserisci e dimentica)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Che succede al Bund?
Non può afflosciarsi così in piena crisi greca, mentre noi dobbiamo ancora accumulare.
Marioooo, manda la domestica al mercato con la lista del QE
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto