amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
F-BUND - T-Note10Yr

Se non ora quando?

FED non alzerà i tassi a primavera?

Temi effetto qe eur deprimere anche i rendimenti US?

FBUND bene rifugio anche a 158,82

Conosco tutte le differenze tra i due, e i motivi dei diversi rendimenti.

Però se mi puntassero con una pistola alla tempia e mi dicessero di scegliere chi shortare tra il Bund che rende lo 0,36% e il T10Yr che rende l'1,83% opterei per il primo.

A quanto può arrivare ? Allo 0,25 ? Poi ?

Idee ? GML ?
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Conosco tutte le differenze tra i due, e i motivi dei diversi rendimenti.

Però se mi puntassero con una pistola alla tempia e mi dicessero di scegliere chi shortare tra il Bund che rende lo 0,36% e il T10Yr che rende l'1,83% opterei per il primo.

A quanto può arrivare ? Allo 0,25 ? Poi ?

Idee ? GML ?

Stoplossato.
Sto sviluppando un certo livore nei confronti del bund.
M'ha promesso che la prossima volta paga da bere lui, spero non sia una birra del Lidl, dopo che io l'ho ingrassato a ostriche e champagne...

PS:
Ad onor del vero piuttosto che lamentarmi dovrei inchinarmi a Mario per l'ennesimo regalo :bow::bow:
E' incredibile come le BC donino la ricchezza collettiva a pochi fortunati e rendano tutti contenti. ;)
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
M'ha promesso che la prossima volta paga da bere lui, spero non sia una birra del Lidl, dopo che io l'ho ingrassato a ostriche e champagne...

;)

Sarà per l'ambiente , per le razze diverse che ci si possono incontrare, per le ottime patatine, per l'eccellente Freeway Cola, ma , se non fossi astemissimo, mi farei tentare dalla birra del LidL.
Unico difetto : casse corte.


Nel 1999, secondo la lista annuale di Forbes, il proprietario di Lidl era il 37° uomo più ricco del pianeta: successivamente i suoi legali hanno chiesto che non apparisse più in questa classifica, confermando la politica di discrezione da sempre seguita dalla famiglia Schwarz.
 

ferdo

Utente Senior
Conosco tutte le differenze tra i due, e i motivi dei diversi rendimenti.

Però se mi puntassero con una pistola alla tempia e mi dicessero di scegliere chi shortare tra il Bund che rende lo 0,36% e il T10Yr che rende l'1,83% opterei per il primo.

A quanto può arrivare ? Allo 0,25 ? Poi ?

Idee ? GML ?

C e' ki ha parlato di rendimenti negativi

Ps mi allineo con Nordea sul tbond
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Sarà per l'ambiente , per le razze diverse che ci si possono incontrare, per le ottime patatine, per l'eccellente Freeway Cola, ma , se non fossi astemissimo, mi farei tentare dalla birra del LidL.
Unico difetto : casse corte.


Nel 1999, secondo la lista annuale di Forbes, il proprietario di Lidl era il 37° uomo più ricco del pianeta: successivamente i suoi legali hanno chiesto che non apparisse più in questa classifica, confermando la politica di discrezione da sempre seguita dalla famiglia Schwarz.

Sul junk food andrebbe apposto lo stesso avviso che fa mostra di se sullo short dei bond: nuoce gravemente alla salute.
Mr Schwarz apprezza talmente la discrezione da aver vinto un premio: il Big Brother Award :rolleyes:

chiudo OT
 

Users who are viewing this thread

Alto