GOLD, SILVER e Metalli in Generale (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Gold:
 

Allegati

  • Gold-Candle-17-09.GIF
    Gold-Candle-17-09.GIF
    19,3 KB · Visite: 226
  • Gold-Osma 17-09.GIF
    Gold-Osma 17-09.GIF
    24,7 KB · Visite: 207

Rindomenceslao

Forumer storico
... siamo sotto ai minimi del 2013 .... :bow::bow:

per me il target di questo downtrend è tra 15.50 e 16.30 ( spero non lo faccia verso fine anno...altrimenti nel 2015 giu ancora! )
 

Grifo104

Forumer storico
L'argento amplifica i movimenti dell'oro. Che e' di nuovo in contatto con la soglia strategica di 1200 dollari l'oncia ... strategica perche' e' la soglia entro cui le aziende aurifere chiudono le miniere d'oro in cui l'estrazione e' piu' difficoltosa. Al mercato cosi' confluisce meno oro la qual cosa sostiene il prezzo. E dato che i mercati sono sorretti dalle aspettative ... credo che potremmo avere un imminente rimbalzino. Personalmente ... se il dollaro dovesse rafforzarsi ancora ... potremmo anche vedere l'oro a quota 1000 dollari l'oncia ... magari per un breve periodo. Parere personale.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
L'argento amplifica i movimenti dell'oro. Che e' di nuovo in contatto con la soglia strategica di 1200 dollari l'oncia ... strategica perche' e' la soglia entro cui le aziende aurifere chiudono le miniere d'oro in cui l'estrazione e' piu' difficoltosa. Al mercato cosi' confluisce meno oro la qual cosa sostiene il prezzo. E dato che i mercati sono sorretti dalle aspettative ... credo che potremmo avere un imminente rimbalzino. Personalmente ... se il dollaro dovesse rafforzarsi ancora ... potremmo anche vedere l'oro a quota 1000 dollari l'oncia ... magari per un breve periodo. Parere personale.


grifo, magari arrivasse a 1000 $!! dopo ipoteco la casa, faccio un ALL IN e mi metto long a vitaaa!!

:bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto