GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
se ti dico cosa ho fatto io ...non ci credi e mi dai dell'asino a vita...

la scorsa settimana ero corto da 1772 ...ho sudato per farmi 6tick di gain..poi ho dovuto chiudere in vista del mio viaggio di lavoro qui a Shangai... pero' AVEVO AMPIAMENTE DETTO nel 3d di imparo...che mi aspettavo una riga in giu della madonna... che è arrivata ieri...

meglio riderci sopra va.... :lol:

stammi bene.. io avrei aspettato un po' pero' a metterli lungo... questi fetentoni sono capaci di portarlo anche a 1650 ...
lo sai meglio di me che sono delle me...de....

vero??
:-o
 

corcas

Forumer storico
se ti dico cosa ho fatto io ...non ci credi e mi dai dell'asino a vita...

la scorsa settimana ero corto da 1772 ...ho sudato per farmi 6tick di gain..poi ho dovuto chiudere in vista del mio viaggio di lavoro qui a Shangai... pero' AVEVO AMPIAMENTE DETTO nel 3d di imparo...che mi aspettavo una riga in giu della madonna... che è arrivata ieri...

meglio riderci sopra va.... :lol:

stammi bene.. io avrei aspettato un po' pero' a metterli lungo... questi fetentoni sono capaci di portarlo anche a 1650 ...
lo sai meglio di me che sono delle me...de....

vero??
:-o

Mi sono collegato solo ieri perchè mi son scattati gli allarmi e mi faceva piacere aggiornare il thread, ormai non passo più da queste parti, anche perchè sto sito spesso non carica le pagine: proprio perchè sono stonzi che devi stare attento a non perdere l'attimo, ieri in un solo giorno han fatto quello che doveva essere fatto in tutta la barra di febbraio (quel 1690 l'ho scritto un bel pò di tempo fa come vedi) adesso se come credo partono non faranno mica prigionieri sai....

Ieri l'oro si è sgonfiato allo stesso modo di come si era speculativamente gonfiato sulle voci di QE3, negato da Bernie, adesso se sale è proprio perchè lo pompano bene.

Batte 1718 ora, ocio ;)
 

corcas

Forumer storico
1307 il 21 marzo?

io avrei aspettato un po' pero' a metterli lungo... questi fetentoni sono capaci di portarlo anche a 1650 ...
lo sai meglio di me che sono delle me...de....

vero??
:-o


beh, se cede ti dico: 1307 per il 21 marzo?:eek::eek:


E questo qui non sbaglia un colpo eh!

http://forexforums.dailyfx.com/atta...g/115013d1330110647-journal-de-pascal-cvb.jpg

quindi occhio, io ho un long con stop in pari a 1690, poi un altro tentativo long 1670 e poi a 1310, tutto compensato da puttine smart
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
beh, se cede ti dico: 1307 per il 21 marzo?:eek::eek:


E questo qui non sbaglia un colpo eh!

http://forexforums.dailyfx.com/atta...g/115013d1330110647-journal-de-pascal-cvb.jpg

quindi occhio, io ho un long con stop in pari a 1690, poi un altro tentativo long 1670 e poi a 1310, tutto compensato da puttine smart


3 picks and a doomed house , ne ho sentito parlare qualche volta e mi piacerebbe vederlo realizzare almeno una.

Per quanto riguarda il flash crash sull'oro del 29/02 , era nell'aria ed è arrivato nel giorno giusto........ gli H-F-T hanno fatto il resto per portare al compimento la loro missione.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
visto corcas....cosa ti avevo detto?

per me ora un giro a 1620-1625 ci puo' stare... :cool:

1310 credo impossibile.... anche perchè andrebbe a creare una candela outside mensile molto pericolosa... come ben sai le outside lunghe ( in questo caso sarebbe di oltre 350 tick ) sono molto pericolose per il prosieguo del trend up...

vorrebbe dire l'inizio di un trend down molto pericoloso...
 

corcas

Forumer storico
credo che questo possa essere lo scenario aggiornato: 1760 e poi altri 100 punti down prima della devastante onda 3 UP

Chart.ly - INGtrading: h4 chart: elliott wave count; preferred scenario #forex #elliottwave

visto corcas....cosa ti avevo detto?

per me ora un giro a 1620-1625 ci puo' stare... :cool:

1310 credo impossibile.... anche perchè andrebbe a creare una candela outside mensile molto pericolosa... come ben sai le outside lunghe ( in questo caso sarebbe di oltre 350 tick ) sono molto pericolose per il prosieguo del trend up...

vorrebbe dire l'inizio di un trend down molto pericoloso...

ma scusa fammi capire tu non credi a 1307 per fine marzo e io devo credere al tuo 1,09 per fine maggio??? :D

Comunque come al solito l'oro non farà trading range, indi occhio e protezioni! ;)
 

corcas

Forumer storico
Aggiornamento che mi piace

Buon weekend a tutti
 

Allegati

  • ORO.png
    ORO.png
    30,4 KB · Visite: 311

Users who are viewing this thread

Alto